Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

giovedì 7 novembre 2013

UFO: manifestazioni multiple filmate in Spagna – il video


Tra tutti i video che girano in rete oggi vogliamo proporvene uno in particolare,caricato in rete il giorno 2 novembre 2013 dall’utente You Tube “UFODI”, che ha attirato immediatamente il nostro interesse dato la sua spettacolarità. Il video sarebbe stato registrato a luglio 2011, in una località non meglio precisata della Spagna al confine con il Portogallo,ma è stato reso pubblico solo di recente. Un uomo sembrerebbe sia stato testimone di un avvistamento multiplo di alcuni ufo proprio davanti la sua fattoria. Non abbiamo purtroppo informazioni aggiuntive riguardo l’ora e al giorno in cui il video è stato ripreso e nonostante la qualità non eccelsa delle immagini, probabilmente riprese con una vecchia videocamera, abbiamo voluto proporlo ugualmente per la sua particolarità.

Un ingrandimento del fotogramma che ritrae due dei misteriosi oggetti ripresi nel video dal testimone.
Il testimone ha filmato dall’interno della sua fattoria dapprima un oggetto sospeso nel cielo di forma discoidale;dopo poco nella parte superiore a sinistra dell’oggetto ripreso - da dietro l’albero – si nota un oggetto di forma allungata sigariforme somigliante nella casistica ufo agli scafi denominati ”astronavi madri”, materializzarsi gradualmente e cosa ancor più sorprendente smaterializzarsi subito dopo all’apparire di un terzo oggetto sempre di forma sigariforme, il quale si sposta lentamente verso est dal punto osservato. Durante quest’ultima apparizione notiamo seppur a fatica la presenza di almeno altri 2 piccoli oggetti (sonde aliene?) nelle vicinanze prima che il video venga improvvisamente interrotto.



Fase 1 : un oggetto di forma discoidale appare all’orizzonte sopra la fattoria del testimone

Fase 2:un oggetto di forma allungata si materializza nella parte centrale del fotogramma.

Fase 3: il momento in cui si materializza un terzo ufo di forma sigariforme.

Fase 4: l’ultima fase in cui uno dei due ufo sigariformi,quello più a sinistra comparso per primo si smaterializza rendendosi invisibile.

Una delle due sonde aliene osservate durante l'apparizione del terzo oggetto.Essa è visibile dal minuto 1:10 per cinque secondi mentre si sposta sotto il velivolo sigarifome. Poco dopo a 1:23 ne appare un altra più in basso.
Una delle due sonde aliene osservate durante l’apparizione del terzo oggetto.Essa è visibile dal minuto 1:10 per cinque secondi mentre si sposta sotto il velivolo sigarifome. Poco dopo a 1:23 ne appare un altra più in basso.
Non abbiamo purtroppo elementi certi per poter stabilire l’autenticità del filmato stesso,ma è innegabile che le immagini in questo video creino qualche sospetto.Chi creerebbe infatti un filmato ufo con effetti video digitali molto costosi accompagnati da un video tutto sommato di bassa qualità?

Nessun commento:

Posta un commento