Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

martedì 5 febbraio 2013

Ghiandola Pineale (Storia-simbologia-funzione) la Continua Guerra occulta al terzo Occhio


IL SIMBOLO DELLA GHIANDOLA PINEALE




 Oltre al simbolismo della pigna, è stata associata da alcuni all’occhio di Ra, l’occhio che tutto vede. L’occhio di Ra, o occhio di Horus, sembra sia un riferimento alle scuole misteriche egizie che iniziavano i loro discepoli all’apertura del terzo occhio, detto anche occhio singolo. Nei simboli l’occhio che tutto vede – che non ha segreti perché le secrezioni neuroendocrine della Pineale permettono la più alta conoscenza – è spesso racchiuso all’interno di una piramide oppure tra due ali (Sole alato). L’iconografia egizia dell’occhio racchiuso nella piramide è divenuta nel tempo uno dei modelli usati dagli artisti del Medioevo per raffigurare il Dio cristiano.








-Questo testo in Giallo  è un mio intervento nell aggiungere una mia informazione a riguardo di questo occhio di Horus....Perchè Horus per gli Egizi era il Dio con testa di Uccello...adesso voglio mettere questo Dio in relazione alle abduzioni aliene dei nostri giorni.....e parlando di Abduzioni non si può non parlare di Corrado Malanga, che a mio parere in ambito di abduzioni è il migliore esperto in quanto perfettamente consapevole di cosa si tratti.....Posso capire il perchè tanti non lo considerano una persona competente ed è giusto e normale che sia cosi perchè lui non ha titoli in ambito  ufologico ...è verissimo, perchè in realtà è un chimico molto intelligente,e si è imbattuto nella sua vita in questo campo ufologico,per questo tanti lo criticano, credendo che lui sia una persona con molto EGO,e questo a mio avviso se fosse vero non è ammirevole,non lo difendo.....ma per quello che ha scoperto con titoli o senza titoli di studio ormai è venuto fuori e ci serve  per comprendere una realtà che si ignora perchè detto questo,le sue indagini portano a scoprire che dietro le abduzioni si nascondono varie classi di alieni,queste classi di Alieni possiamo distinguerle per rango e potere che esse esercitano,e questi dati non ce li ha mai rivelati nessuno apparte lui...quindi a prescindere dal suo titolo di studio....ha dato il suo contributo da persona esterna all'ufologia. Alla cima di questa piramide fatta da circa 9 classi abbiamo la razza degli Horus,gli Horus sono una razza aliena negativa all uomo terrestre che esiste davvero,non è qualcosa che si ferma alla mitologia Egiziana antica!si tratta di esseri davvero esistenti con sembianze uccelli,immaginate dei "pennuti" come li chiama Corrado Malanga di circa 4 metri d'altezza!Lo chiamiamo Horus per rendere meglio l idea di chi stiamo parlando,quindi Horus era già conosciuto dall'antico Egitto perchè in epoche remote scese qui sulla Terra e probabilmente si proclamò Dio degli Uomini,altrimenti gli Egizi non lo avrebbero raffigurato con testa di pennuto o uccello senza averlo potuto vedere fisicamente,che dite?
Dalle centinaia di Ipnosi fatte da Malanga si riesce bene a distinguere questo essere che è il più pericoloso di tutti il quale in fronte possiede un punto ben visibile che gli addotti  descrivono l essere durante il rapimento,dicono che appaia come un terzo occhio sulla fronte dell essere.......e come per assurda coincidenza proprio  chi incontrava l essere alto 4 metri almeno, lo associava ad un terzo occhio sulla fronte....quindi come ben capirete...dietro la simbologia egizia ce una grande storia che ci riguarda più che mai.....per capirne di più vi consiglio di  ascoltare l intervista di Corrado Malanga,un intervista che reputo il migliore documento web sulle abduzioni...un intervista che divisa in 2 parti di 2 ore circa ciascuna...chi volesse solo capire chi è questo Horus basta ascoltare la prima parte dal minuto 01:14:57 che troverete qui.
Chiunque volesse ascoltare tutta l intervista,almeno la prima parte può solo essere di giovamento per se stesso. 










Seby (Proprietario Blog)



IL TERZO OCCHIO ONNISCIENTE.
 L'occhio che vede tutto



Per lungo tempo ignorata dalla medicina, la conoscenza della ghiandola pineale si è recentemente rivelata fondamentale nella cura dei tumori. La melatonina - principale ormone secreto dall'epifisi - ha un effetto antitumorale riconosciuto e il difetto nella produzione notturna di tale ormone è la principale causa endocrina della malattia tumorale.
 Viene considerata la nostra parte divina, poiché capta messaggi e funziona come un’antenna di connessione. Fisicamente la ghiandola pineale si trova tra il cervelletto e l’encefalo, regola il sonno, essa è un sensore magnetico e una volta attivata diviene l'interfaccia con la nostra coscienza conferendo la "vista interiore", cioè il dono di ripercorrere le precedenti esistenze e riepilogare il rapporto karmico che conduce alla reincarnazione,Infatti  la Ghinadola Pineale fa parte dei 7 chakra principali nel nostro corpo,essa la ghiandola pineale è il penultimo chakra chiamato per l esattezza: Ajna situato precisamente 2 dita al di sopra della radice del naso leggermente più in alto degli occhi.


 Cartesio la definì la "sede dell' anima" nel XVII secolo e da allora gli studi proseguirono nella convinzione che fosse implicata negli equilibri della psiche.La ghiandola pineale, una delle sette ghiandole endocrine,è il principale organo del corpo umano responsabile della regolazione del ritmo biologico circadiano sulla base del principale ritmo cosmologico periodo di luce con quello del buio.Si presenta con una forma simile ad una pigna ma poco più grande di un chicco di mais e la sua attività è prevalentemente notturna poiché influenzata dalla luce.Il principale ormone prodotto dalla ghiandola pineale è la melatonina (MLT),sostanza in grado di portare l'individuo ad avere viaggi extradimensionali, e extratemporali;tale ormone è inibito dalla Luce e stimolata dall’oscurità,con il conseguente stabilirsi di un ritmo circadiano lice/ buio caratterizzato da bassi livelli ematici di melatonina durante le ore di luce e alti livelli durante la notte, superiori di almeno tre volte rispetto a quelli diurni, La presenza di un normale ritmo circadiano luce/ buio nei livelli ematici di melatonina rappresenta un parametro fisiologico fondamentale caratterizzante lo stato di salute e la cui alterazione costituisce uno dei segni più precoci del configurarsi di un grave stato patologico.Infatti alterazioni del ritmo luce/ buio della melatonina sono state dimostrate in gravi patologie quali le neoplasie metastatiche, la malattia depressiva, la schizzofrenia nella fase cronica e l’ischemia celebrale,Tutto questo disequilibrio della Pineale è dato anche dal fatto che all'interno della Ghiandola pineale scorre acqua, che con il passare del tempo calcifica. Questo porta ad una atrofizzazione della Ghiandola. Tale processo di calcarizzazione ed atrofizzazione viene accelerato prevalentemente a causa dell'alimentazione moderna: bibite gassate, acqua fluorizzata, zuccheri raffinati. La Ghiandola pineale si attiva e si "decalcifica" di notte, con l'oscurità e con il sonno, pertanto per riattivare tale organo atrofizzato, nella maggior parte della gente sono necessarie queste due azioni: dormire e meditare.



UNA SCIENZA NUOVA PER IL RECUPERO DELL’ARMONIA


E’ paradossale come fino ad alcuni decenni fa la scienza medica, che si apprestava a determinare la conoscenza molecolare completa del DNA non sapesse pressoché nulla sulla funzione di una struttura del corpo anatomico, come appunto la ghiandola pineale. Questo malgrado fosse noto da migliaia di anni a tutte le tradizioni spirituali del mondo (tranne quella romana) il ruolo fondamentale di questa ghiandola nella regolazione dell’espressione dello Spirito: lo stesso Cartesio considerò la pineale come il centro dell’espressione della vita animica. Il nome stesso di epifisi (dal greco epi-fysin che significa “al di sopra della natura”) denota che gli antichi avevano già compreso sinteticamente il ruolo centrale della ghiandola pineale nella regolazione della vita spirituale auto-cosciente.



Da quanto affermato risulta evidente che non è possibile comprendere il significato e la funzionalità biologica della ghiandola pineale studiandola o solo dal punto di vista medico-scientifico o solo dal punto di vista filosofico-spirituale, ragion per cui forse nessun altro argomento come la ghiandola pineale, in ambito medico, esige una nuova concezione del mondo e un nuovo modo di comprendere la biologia. Una delle frasi più false e storicamente superate, ma al contempo fra le più diffuse, citata pressoché da tutti – filosofi, bioetici, teologi, psicologi e parapsicologi – è quella del rischio nel mondo contemporaneo di ridurre l’uomo alla sua biologia. La verità è invece, all’opposto, il rischio di un’amputazione biologico- selettiva del corpo umano per adeguarlo sia alle esigenze di mercato, sia – cosa ancora più grave – a un’idea antropologica, la quale fingendo di porsi come neutra e laica, impone di fatto una de spiritualizzazione della biologia per ribadire la ormai superata concezione del corpo umano equiparabile ad una macchina. Il ritardo dal punto di vista medico-scientifico nello studio della fisiologia e della clinica della ghiandola pineale non si piega in altro modo se non con il rifiuto sistematico, premeditato e quasi cosciente di reinterpretare la biologia della vita umana come espressione dello Spirito di cui la pineale è simbolo elettivo. Inoltre uno dei motivi che hanno ritardato le ricerche sulla ghiandola pineale è legato alla precoce calcificazione, interpretata dagli scienziati del passato come segno di un esaurimento funzionale della ghiandola stessa, come se si trattasse di una vestigia non più utile nelle specie biologiche evolute. Le successive ricerche hanno invece dimostrato che calcificazione della pineale non è dovuta ad altro se non alla produzione di cristalli di calcio in grado di percepire le variazioni elettromagnetiche. Allo stato attuale delle conoscenze – reinterpretando i dati medico-scientifici secondo una dimensione filosofica – possiamo affermare che la funzione sintetica della ghiandola pineale p quella di rendere possibile una relazione armonica: da una parte fra singolo organismo vivente e condizione energetica dell’universo; dall’altro fra la propria vita spirituale e il corpo biologico.


LA GHIANDOLA ANTICANCRO



In quanto centro supremo del mantenimento del principio dell’unità della vita, sia in sé che fuori di sé, era ovvio che la ghiandola pineale dovesse svolgere un’attività anticancro, essendo il cancro la patologia archetipica suprema della perdita dell’unità della persona umana nella sua triade di corpo fisico, psichico e spirituale. Già autori esoteristi tibetani, oltre cinquant’anni fa, ponevano una relazione fra ghiandola pineale e cancro, quindi ben prima che la scienza medica ne avesse conoscenza, cosa questa che dimostra la superiorità conoscitiva della tradizione della scienza dei magi rispetto ad ogni altra scienza medica empirica. Non a caso il vero padre della moderna medicina fu Paracelso, medico e mago, che per primo nel 1500, intuì come il corpo umano fosse una realtà non solo fluidico- energetica, ma anche ed innanzitutto chimica. Non solo in Oriente ma anche in Occidente, emergevano da diversi decenni evidenze sperimentali che suggerivano da un possibile ruolo antitumorale della ghiandola pineale. Infatti, a livello sperimentale, la rimozione chirurgica della ghiandola pineale induceva nell’animale un aumento delle incidenze di tumori spontanei e, nel cado di neoplasia già presente, un aumento della sua diffusione metastatica. Questo dato è stato confermato da centinaia di studi sperimentali, ciò nonostante le accademie universitarie hanno finto che questi dati non esistessero. Le conoscenze attuali ci portano a concludere che qualunque condizione rivelatasi essere predisponente al cancro – in particolare lo stress, la depressione del tono dell’umore, e l’esposizione a campi magnetici – ha come minimo comune denominatore un’alterata e ridotta funzione della ghiandola pineale. Non p pertanto immaginabile una reale prevenzione dei tumori senza una valutazione reale dello stato funzionale della ghiandola pineale, cosa questa che potrebbe costituire un domano uno dei più utili screening di massa.


MELATONINA E NON SOLO



Oggi le conoscenze scientifiche sul ruolo antitumorale della ghiandola pineale superano forse quelle di qualunque altra realtà. La ghiandola pineale produce come minimo quattro ormoni di natura indolica (derivanti dal triptofano): la melatonina (N-acetil-5-metoxitriptofano) durante il periodo di oscurità, il 5-metoxitriptoforo nei periodi di massima luce, la 5-metoxitriptamina nel pomeriggio e il 5-metoxi-indol-acetico nel periodo mattutino. Ne consegue che la sola melatonina, ormai nota più in ambito pubblicitario che universitario, non può più essere considerata l’unico ormone della ghiandola pineale. Ora se la sola melatonina ha sconvolto la fragile impalcatura epistemica dell’attuale scienza medica, quanto più lo farà la conoscenza degli tre indoli? Già oggi è noto che la 5-metoxi-triptamina a livello sperimentale ha dimostrato di avere effetti anticancro superiori a quelli della melatonina.


Gli indoli della pineale potrebbero avere, inoltre, un importantissimo ruolo terapeutico in psichiatria. La pineale produce inoltre due peptidi: l’epitalamina e l’arginin-vasotocina. Però l’azione antitumorale della ghiandola pineale è attualmente conosciuta soprattutto in relazione agli effetti della melatonina, la quale sintetizza in sé i cinque principali meccanismi d’azione anticancro utilizzati dalle attuali terapie medico-oncologiche:


azione citotossica antiproliferativa;

azione citodifferenziante, vale a dire riduzione della malignità biologica della cellula tumorale;

azione di stimolo sull’immunità antitumorale, dovuta in particolare ad un’amplificazione delle proprietà anticancro di alcune proteine prodotte dalle cellule immunitarie (in particolare l’interleuchina-2 e l’interleuchina-12);


inibizione della secrezione di fattori di crescita quali la somatomedina-C e dell’azione di fattori di crescita pro-tumorali quali l’EGF (epidermal growth factor);

azione anti-angiogenetica.


Gli attuali studi clinici nel campo della PNEI (psico-neuro-endocrino-immunologia) hanno dimostrato l’utilità dell’impiego degli ormoni della ghiandola pineale nella cura del cancro, sia in pazienti dichiarati non più suscettibili di cure convenzionali, sia in associazione ci comuni trattamenti chemioterapici, radioterapici, ormoterapici ed immunoterapico. Il difetto nella produzione notturna di melatonina costituisce il più frequente grave difetto endocrino presente nella malattia tumorale, contribuendone al peggioramento della prognosi. Non è pertanto, ad oggi, né scientifico, né tanto meno etico-spirituale illudersi di vincere il cancro rimuovendo la realtà dell’esistenza in noi stessi di una struttura anatomica ad azione antitumorale responsabile della naturale resistenza contro i tumori, come appunto la ghiandola pineale.


ARTICOLO DI Paolo Lissoni,

Fonte: “Scienza e conoscenza”



Ovviamente non finisce qui perchè la Ghiandola Pineale è una cosa cosi pericolosa per gli interi governi mondiali ed Elite  che cercano giornalmente di calcificarla e paralizzarla,in poche parole di tenerla in standby,spenta.....che è nata ormia da parecchio una guerra occulta a nostra insaputa....
ecco in basso un articolo che ci spiega l'intero modo in cui si sviluppa questa guerra invisibile....
attraverso alimenti bevande e programmi televisivi.

Riportiamo questo articolo riguardante la Ghiandola Pineale, di cui abbiamo parlato anche in altre occasioni, perché essa rappresenta uno dei campi di battaglia occulta più centrali nella nostra epoca: se osserviamo infatti il progressivo ottundimento delle masse ed il loro uniformarsi alla logica di gregge, possiamo comprendere le ragioni profonde di come sia stato reso possibile un processo così generalizzato solo se teniamo conto del progressivo, massiccio e continuo sabotaggio delle funzioni fondamentali di questo organo (in concerto con sabotaggi attraverso frequenze nello spettro non udibile ed altre metodiche complementari) attraverso la chimica, in particolare con l’uso dei composti di Fluoro usati come additivi nelle acque, bevande, alimenti e presidi medici comuni, come i dentifrici.
La ghiandola pineale (detta anche corpo pineale, epifisi cerebri, epifisi o “terzo occhio”) è una piccola ghiandola endocrina nel cervello dei vertebrati. Essa produce la melatonina, derivato della serotonina, un ormone che influenza la modulazione di veglia/sonno e le funzioni dei modelli stagionali. La sua forma assomiglia ad una piccola pigna (da cui il nome), e si trova vicino al centro del cervello, tra i due emisferi, nascosta in una scanalatura in cui aderiscono i due corpi arrotondati dell’ipotalamo.


The Secret:
Ciò che non vogliono farvi sapere!

In ogni essere umano la Ghiandola Pineale o terzo occhio può essere attivato a frequenze del mondo spirituale e vi permette di avere il senso della conoscenza del tutto, dell’euforia divina e dell’unità intorno a voi. La ghiandola pineale, una volta sintonizzati su frequenze proprie con l’aiuto della meditazione, yoga o vari esoterici metodi occulti, permette ad una persona di viaggiare in altre dimensioni, popolarmente conosciuti come viaggio astrale o proiezione astrale o visione remota.



Con la pratica avanzata e i metodi antichi è anche possibile controllare i pensieri e le azioni di persone nel mondo fisico. Sì, è bizzarro, ma gli Stati Uniti, i governi dell’ex Unione Sovietica e le varie organizzazioni occulte hanno fatto questo tipo di ricerca per età e hanno avuto successo ben oltre la nostra immaginazione.

La Ghiandola pineale è rappresentata dalla Chiesa Cattolica Romana, ecco nell’immagine il “cortile della pigna” nei Musei Vaticani. Le società antiche come gli Egizi e Romani ne conoscevano i benefici e l’hanno esemplificato nelle loro vaste simbologie contenenti il simbolo di un occhio.

Un riferimento alla ghiandola pineale è anche sul retro della banconota da un dollaro negli Stati Uniti con quello che viene chiamato “occhio che tutto vede”, che si riallaccia alla capacità di un individuo (o gruppo di individui) di utilizzare questa ghiandola per andare verso l’altro lato (nel mondo spirituale) e, eventualmente, controllare i pensieri e le azioni di persone nel mondo fisico sapendo cosa stanno pensando in ogni momento nel nostro mondo fisico.


Varie ricerche condotte fino ad oggi confermano che ci sono alcuni periodi nella notte, tra l’una e le quattro del mattino in cui vengono rilasciate sostanze chimiche nel cervello che provocano sentimenti di connessione alla propria fonte superiore.



Come stanno uccidendo la nostra ghiandola pineale

Ghiandola pineale


Alla fine degli anni ’90, uno scienziato di nome Jennifer Luca realizza il primo studio sugli effetti di fluoruro di sodio sulla ghiandola pineale. E determina che la ghiandola pineale, situata al centro del cervello, è stata un obiettivo per fluoruro. La ghiandola pineale semplicemente assorbe più fluoro rispetto a qualsiasi altra parte fisica del corpo, anche le ossa.

La ghiandola pineale è come un magnete per il fluoruro di sodio. Questo calcifica la ghiandola e ne blocca la fondamentale funzione di bilanciare gli interi processi ormonali nel corpo.

Varie ricerche sul fluoruro di sodio hanno dimostrato che esso va ad accumularsi proprio nella pineale, che di gran lunga è la ghiandola più importante nel cervello. Il fluoro è l’unica sostanza in grado di attaccare il centro più importante del cervello. Il Fluoruro è di sodio è prevalente negli alimenti, nelle bevande e nell’acqua potabile e da bagno: è messo nel 90% delle acque di approvvigionamento degli Stati Uniti. I filtri per l’acqua che si acquistano nei supermercati non tolgono il fluoro dall’acqua. Solo la distillazione e il processo di osmosi inversa è in grado di farlo. Il modo più economico per evitare il fluoruro è quindi quello di acquistare un distillatore d’acqua.

Il Fluoruro di sodio è nel nostro approvvigionamento di acqua, cibo, pepsi, coke e letteralmente instupidisce le masse. Il fluoruro è stato introdotto in acqua dai nazisti e dai russi nei loro campi di concentramento per rendere la popolazione del campo docile e non in discussione con le autorità.

Io non sono un teorico della cospirazione, ma credo che se si disattiva la sede dell’anima, questa disconnette la nostra unità con il nostro Dio e la potenza della nostra fonte di spiritualità e ci trasforma in uno schiavo mondano di società segrete, di organizzazioni occulte che controllano mostruosamente il mondo delle imprese.


Tratto da :Clicca qui

Per Ulteriori approfondimenti e notizie:Clicca qui

Potrebbero anche interessarti:



I numeri Maestri doppi 
Abbracciare gli alberi migliora
 la salute,innalza le vibrazioni 




Bambini Indaco e Cristallo





Nessun commento:

Posta un commento