Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

venerdì 30 agosto 2013

Gli alimenti che combattono l 'epilessia


*Questo breve testo in rosso è un intervento che aggiungo io personalemente all'intero articolo riguardo la mia esperienza...spesso l'Epilessia si manifesta nei bambini...le cause non so di preciso quali siano,forse un iperattività elettrochimica del cervello o particolari stati d'animo negativi,quello che posso dire in base alla mia esperienza è quella di NON PERDERE ASSOLUTAMENTE TEMPO QUANDO QUESTA MALATTIA DOVESSE PRESENTARSI.... A CHIUNQUE...SIA BAMBINI CHE ADULTI.La malattia è degenerativa e non va via da sola....se non si presta subito aiuto e rimedio con Farmaci mirati,essa diviene un brutto sintomo da estirpare soprattutto nell'età dello sviluppo e pubertà...la mia esperienza fortunatamente è stata presa quasi immediatamente grazie a mia Madre che ringrazierò sempre....se all' eta di 10 anni mi avesse trasqurato oggi  ne ho 22 di anni ma.....non sarei qui a raccontarlo,la causa non immaginerete mai quale possa essere.....I TROPPI VIDEOGIOCHI.Ogni volta che perdevo una sfida o una battaglia contro l avversario era la rabbia e il nervosismo a farmi da padrone...questo ha alterato l attività del cervello e favorito l epilessia.Con il giusto farmaco in poco tempo la sintomatologia cessa di manifestarsi...ma le cure sono davvero lunghe...si parla di almeno 3 anni di sciroppo e piccole pillole.SALVAGUARDATE I VOSTRI FIGLI DALLE PLAYSTATION E CONSOLE VARIE...NON PIU' DI 2 ORE AL GIORNO....anche meno...siate buoni genitori per i vostri figli....

Seby (Gestore di Destinazione V Dimensione)




L'epilessia è un disordine in cui i segnali elettrici del cervello innesca i grippaggi. Sequestri variano in gravità, dallo sguardo perduto per pochi secondi a convulsioni complete. Oltre ai trattamenti, come farmaci anticonvulsivanti e in alcuni casi, la chirurgia, una dieta sana può migliorare il vostro benessere generale e potenzialmente ridurre sintomi epilettici.






Carni e pesce
Carne e pesce sono ricchi di proteine e nutrienti che supportano il sistema immunitario, come lo zinco. Una tecnica dietetica popolare usata per trattare la dieta di epilessia è chetogenica, che consuma principalmente proteine, grassi e una quantità limitata di carboidrati. Senza abbastanza glucosio, che viene raccolto dai carboidrati, il corpo inizierà a convertire grassi energia immagazzinata. Una dieta chetogenica può aiutare a ridurre o eliminare le crisi epilettiche, anche se i medici sono ancora sicuri del perché. Ciascuno dei piatti dovrebbe contenere circa 80 per cento della proteina. Più spesso, scegliere fonti di proteine di alta qualità che includono carne magra, pollame, pesce e frutti di mare, come gamberi, capesante e aragosta.


Frutta e verdura
Frutta e verdura fornisce quantità ricchi di antiossidanti, sostanze nutritive che sostengono la capacità del corpo di difendersi dalla malattia.La ricerca pubblicata in "Clinica Chimica Acta" nel gennaio 2001 ha mostrato una correlazione tra le carenze di antiossidanti e gli attacchi epilettici. Nello studio, ha analizzato i livelli di antiossidanti in 29 pazienti con epilessia, alcuni dei quali hanno ricevuto integratori antiossidanti. Dopo un anno, i pazienti con bassi livelli di antiossidanti erano più probabili convulsioni. I ricercatori hanno concluso che i radicali liberi, tossine, controllate da antiossidanti - può contribuire all'epilessia. Per aumentare l'apporto di antiossidanti, incorporano una varietà di colorati frutti e verdure, come bacche, ciliegie, agrumi, pomodori, spinaci, cavoli, broccoli e cavolini di Bruxelles, nella vostra dieta, regolarmente. Se stai seguendo una dieta chetogenica, scegliere ortaggi non amidacei, come foglie verdi, fagiolini e broccoli, peperoni, verdure che sono a basso contenuto di carboidrati.


Burro e olio
Il burro e l'olio sono fonti di grassi, che aiutano il corpo ad assorbire i nutrienti liposolubili e migliorare la funzione cerebrale. Consumare cibi ricchi di grassi, compreso il burro e olio, come parte di una dieta chetogenica "modificato". La dieta è meno restrittiva di fluidi convenzionale dieta chetogenica e ha migliorato significativamente i sintomi in pazienti epilettici. Il programma è consigliato se avete epilessia e sovrappeso o ha avuto poco successo con altre forme di trattamento. Se stai seguendo la dieta chetogenica convenzionale, modeste quantità di accorciamento e oli di origine vegetale, come l'olio di oliva e colza, promuovono la salute cardiovascolare.

Tratto da:Clicca qui

Potrebbero anche Interessarti:


Tutto vibra a una certa frequenza
Leggi l articolo interessantissimo
 di Giancarlo Anelli


frutto tropicale guanabana
La Guanabana
 ha proprietà anticancro
Scoperti Varchi spazio temporali
nell'Atlantico,simili ai buchi neri


Nessun commento:

Posta un commento