Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

mercoledì 6 febbraio 2013

Mistero intorno alle immagini di Flottillas di UFO in Messico. Si tratta di volatili, Ufo o Droni? il video

Un nuovo avvistamento di qualche settimana fa, in Messico..e un video molto interessante, Giudicate voi le immagini e traete le vostre conclusioni.. Erika


Il video che vi presentiamo oggi riguarda la registrazione fatta da uno skywatcher messicano il 26 Gennaio 2013.  Inizialmente non avevavamo dato molto peso alle immagini, perchè si credeva che gli oggetti ripresi erano dei volatili, ma qualcuno ci ha detto di guardare attentamente il filmato perchè erano troppo strani per essere dei volatili.
Fatto sta che gli skywatcher messicani li hanno ribattezzati UFO EAGLE. In effetti qualcosa di anomalo lo abbiamo riscontrato, vedendo e rivendendo il video e poi paragonandolo con altri video relativi ad immagini di anatre, aquile o altri uccelli in volo, ma in questo filmato si possono osservare le evoluzioni di misteriosi oggetti e non di uccelli migratori o anatre selvagge, anche perchè non volano in questo modo.

La cosa che chiediamo ai lettori, di non sputare subito sentenze del tipo “ahh…sono uccelli”, no!! Guardate bene e attentamente. Alcuni ricercatori messicani molto esperti asseriscono e sono convinti che non si tratta di volatili ma di UFO o al massimo dei DRONI Darpa oppure nuovi Droni Alieni che volano ad una quota relativamente alta, poi effettuano delle evoluzioni nel cielo molto particolari e non muovono le ali su e giù per mantenersi in quota come i classici uccelli.
Sembrano anche a volte luminescenti, oppure si tratta del riflesso del Sole? Gli uccelli non sono metallici ed è raro che riflettono il Sole! Per noi rimane un mistero, ma molti ricercatori messicani sono convinti che potrebbero essere dei nuovi prototipi di UFO o DRONI. Guardate il video e giudicate voi!!
Fonte:clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento