Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

sabato 2 febbraio 2013

D N A e vibrazione del tutto di Giancarlo Anelli



                                                                

Gli esseri umani stanno passando da un DNA a 2 spirali o eliche ad un DNA completo a 12 eliche. Anche se non sono uno scienziato o un esperto nel campo specifico, identifico il DNA come un codice fatto di "filamenti di luce" che racchiude la nostra vera essenza, collegato al nostro corpo di luce, e con la funzione di trasmettere specifiche informazioni al corpo fisico e ai corpi sottili che ci compongono.


Le 12 eliche del DNA e cioe' la piena funzionalita' del codice si attiva con il processo evolutivo, nel quale l'innalzamento del livello di energia e' una condizione basilare.

Le 12 eliche attivate dovrebbero renderci pienamente coscienti, sempre piu' vicini alla nostra vera identita', sempre piu' noi stessi e con la possibilita' di attivare le funzionalita' superiori quali telepatia, connessione con il Divino, creativita', comprensione delle leggi universali ecc. ecc.

Prima di tracciare un percorso della corrispondenza tra le 12 eliche e i dodici segni zodiacali, come anticipato nel precedente articolo, torniamo ad un argomento di sicuro interesse per le sue applicazioni pratiche: la piramide.

Da qualche tempo a questa parte sono diventato un abile costruttore di piccoli modelli di piramide che utilizzo in Gli esseri umani stanno modificando la struttura del DNA da due eliche basilari a un DNA più completo a 3 eliche
vari modi:

-per purificare l'acqua

-per affilare la lametta da barba
-come copricapo quando scrivo, canto, suono, mi rilasso ecc.
-da far provare agli amici quando hanno mal di testa, raffreddore ecc.
Vorrete sapere quant'e' l'energia della piramide.
Tenevi forte: 680.000 vibrazioni.


La piramide, si dice, ha un effetto "ringiovanente" e dovrebbe funzionare sia sugli oggetti che sulle persone.
L'azione della piramide, in grado probabilmente di incanalare attraverso la sua forma potenti raggi cosmici, fa si' che tutto ritorni allo stato originale di perfetto equilibrio, funzionamento, efficienza.
Se utilizzate le piramidi dunque, la vostra eta' biologica dovrebbe drasticamente scendere ... 
Vi racconto brevemente la mia esperienza con le piramidi.
Per quanto riguarda l'acqua devo dire che funziona; prendo l'acqua del rubinetto e riempio alcune bottiglie di vetro, dopodiche' le lascio almeno 3 giorni sotto la piramide: effettivamente il sapore, dopo alcuni giorni e' estremamente gradevole.
Per quanto riguarda la lametta da barba posso dire di essere oltre la ventesima rasatura con la medesima lametta, che metto a "ricaricare" sotto la piramide ogni due o tre rasature .
Tenere un modello di piramide come copricapo aiuta veramente a schiarirsi le idee, l'ho riscontrato piu' volte.
Per il mal di testa o il raffreddore effettivamente funziona; cosi' almeno mi hanno detto alcuni amici a cui l'avevo prestata.
Se mettete una piramide sotto il letto aiuta effettivamente a dormire meglio e a ricaricarsi.
Insomma l'esperienza con le piramidi e' risultata molto positiva anche se ho potuto osservare che dopo un po' di tempo perdevo interesse per gli esperimenti e non ero cosi' assiduo nell'indossarla come copricapo.
Capite bene che il livello energetico 680.000 su un essere umano (che mediamente vibra dalle 18.000 alle 100.000 vibrazioni) puo' avere un effetto molto benefico ma ad un certo punto, e questa e' stata la mia esperienza, avviene una sorta di saturazione e non conviene insistere oltre.
L'energia della piramide e' "purificatrice" ma una volta purificati bisogna riprendere in mano la propria evoluzione senza affidarsi a strumenti "esterni", perche' lo scopo principale del processo evolutivo, e' produrre dall'interno l'energia necessaria, attraverso gli sforzi quotidiani.
Il mio consiglio quindi e' di utilizzare si' la piramide ma con moderazione e senza dipendere da essa.
Torniamo ora al discorso sul DNA perche' e' molto interessante.
Quando il livello di energia non supera le 26.000 vibrazioni e' molto difficile che una persona abbia piu' di 2 eliche funzionanti; il processo della terza elica infatti si attiva, presumo, all'avvicinarsi delle 33.000 vibrazioni.
Quando si hanno solo 2 eliche funzionanti, cosi' come avviene per l'energia, si vive nella consapevolezza di massa e si tende a prendere per buoni i modelli della societa', proprio perche' non si e' ancora innescato un meccanismo di pensiero cosciente che porta a farsi delle domande su se stessi, sul significato della vita, sul modello di funzionamento della societa' ecc.
Quando una persona dunque vive all'interno del suo basso livello di energia e delle sue 2 eliche, l'apporto, il contributo che puo' dare in termini evolutivi agli altri esseri umani e' molto scarso.
Man mano invece che l'energia e lo sviluppo del DNA avanzano, si puo' notare quanto l'individuo possa influenzare sempre di piu' le persone che vivono nell'ambiente circostante.
Cio' che accade con l'energia, il livello di consapevolezza, il livello di armonia, il quoziente di luce e tutti gli altri parametri che avete conosciuto nella scheda di misurazione dell'energia, accade anche per il DNA, anche se con una sottile ma fondamentale differenza.
In pratica, lo sappiamo, se un individuo possiede 100.000 vibrazioni e trascorre del tempo con un altro individuo che si trova a 30.000 vibrazioni, quest'ultimo, anche se inconsapevolmente, ne beneficiera' e per un po' vibrera' piu' veloce.
Terminato l'effetto pero', se nel frattempo non e' intervenuta nessuna comprensione o modificazione delle proprie convinzioni o abitudini, l'individuo a 30.000 vibrazioni ritornera' all'energia che gli e' propria.
Lo stesso accadra' per tutti gli altri parametri citati sopra quali il livello di consapevolezza, di armonia ecc.
Per il DNA invece la cosa e' leggermente diversa.
Quando ad esempio un individuo raggiunge lo sviluppo delle 12 eliche e' in grado, almeno secondo la mia esperienza, di trasmettere con il contatto fisico (ad esempio attraverso l'imposizione delle mani), un cambiamento strutturale all'interno del DNA del ricevente, che attivera' il numero di eliche adeguato al proprio livello di evoluzione massimo raggiungibile in quel momento.
Nel caso del DNA dunque, colui che raggiunge l'attivazione di un certo numero di eliche, dovrebbe mantenere a livello strutturale tale modificazione che diventerebbe quindi "permanente" e non transitoria come avveniva invece per la trasmissione dell'energia.
Capite la portata del fenomeno ?Quante piu' persone avranno raggiunto l'attivazione completa del DNA (che forse potremmo definire una sorta di "illuminazione") quanto maggiore sara' l'effetto che produrranno sul risveglio di massa.Ogni individuo quindi, agendo in armonia con il proprio codice genetico, potra' riscoprire la propria unicita', manifestera' i proprio talenti, agira' nel mondo senza seguire modelli di riferimento altrui o ideologie.Vediamo di tracciare dunque un ritratto delle corrispondenze tra le 12 eliche e i dodici segni, visti appunto in chiave evolutiva.Tale descrizione non vuol essere un dato di riferimento certo quanto uno stimolo per comprendere meglio il processo.

Iniziamo.

Le prime 2 eliche corrispondono ai primi 2 segni dello zodiaco e cioe' Ariete e Toro.

Nell'Ariete troviamo l'istinto sessuale, l'istinto di sopravvivenza, l'istinto della lotta.
Nel Toro troviamo il soddisfacimento dei bisogni primari quali il mangiare, il piacere e l'appagamento dei sensi, il senso del possesso.
In tutti noi esistono tali caratteristiche di base.
Con il terzo segno entriamo in un segno mentale e cioe' quello dei Gemelli.
Nei Gemelli vi e' la curiosita' che attira l'informazione e il principio di comunicazione; questi fattori portano ad acquisire elementi nuovi nel proprio modo di vedere le cose; l'utilizzo consapevole della mente e del pensiero attivano la terza elica.
I pensieri da soli non bastano a creare una forma; il segno del Cancro e' quello della forma, del sentimento, del sogno.
La quarta elica si attiva quando, attraverso il proprio "sentire", i propri sogni e sentimenti, si riesce a tradurre in pratica cio' che e' stato elaborato nello stadio precedente.
Il quinto segno e' il Leone, il maestro, colui che ha autorita' e dominio di se'; la quinta elica si attiva quando si inizia a diventare maestri della propria vita.
Il sesto segno e' la Vergine e' cioe' la salute, l'ordine, le buone abitudini; la sesta elica si attiva quando, dopo aver completato gli stadi precedenti, si riesce a acquisire maestria nella cura del proprio corpo e si dispone di una salute perfetta.
Con il settimo segno, la Bilancia, entriamo nel campo dell'armonia, del senso estetico, della musica, dell'attenzione per gli altri; la settima elica si attiva quando viene completato tale processo.
L'ottavo segno, lo Scorpione, e' il completamento del settimo, poiche' entriamo nel campo delle sfide, del potere, della scienza superiore; l'ottava elica si attiva quando, dopo il processo di armonizzazione, sfidiamo il mondo esercitando il nostro potere di individui sempre piu' consapevoli.
Con il nono segno, il Sagittario, abbiamo raggiunto un grado di conoscenza e di esperienza notevoli; siamo pronti per organizzare il nostro sapere e la nostra filosofia esistenziale in un progetto a lungo termine; in tal modo si attiva la nona elica.
Nel decimo segno, il Capricorno, dobbiamo realizzare concretamente il progetto e nel farlo realizzare noi stessi; a questo stadio attiviamo la decima elica.
Nell'undicesimo segno, l'acquario, dobbiamo sviluppare il senso di amicizia e di cooperazione poiche' il nostro progetto e' gia' realizzato; in tal modo si attiva l'undicesima elica.
Nel dodicesimo segno, i Pesci, siamo consapevoli di aver terminato il nostro percorso e siamo pronti a sacrificarci per gli altri; attiviamo cosi' la 12° elica e siamo completi.
Mi auguro che questo breve viaggio vi sia piaciuto.


A questo proposito vi voglio illustrare un'altra analogia zodiacale per comprendere meglio le dimensioni, che potrebbero naturalmente avere una medesima struttura a 12 ...

Abbiamo citato piu' volte su queste pagine la possibilita' che il pianeta Terra faccia un salto dalla terza alla quinta dimensione allo scoccare del 21 Dicembre 2012, almeno secondo il calendario Maya (le informazioni su questo processo si trovano in numerosissime pubblicazioni).
In questo momento, attraverso la nostra fisicita' e i nostri pensieri, noi viviamo prevalentemente nella terza dimensione ma manteniamo il contatto, seppur a volte inconsapevolmente, con la quarta, la quinta e forse anche le dimensioni superiori.
Per capire la terza, la quarta e la quinta dimensione, facciamo l'analogia con il terzo, il quarto e il quinto segno zodiacale e cioe' nell'ordine i Gemelli, il Cancro, il Leone.
Il nostro punto di partenza sono i Gemelli e cioe' il regno del "mentale" (terza dimensione).
Attraverso la porta dei sogni (il Cancro) entriamo nel regno "astrale" e cioe' la quarta dimensione.
La quinta dimensione corrisponde al regno della "luce" , dell'essere, del momento presente, della creazione, per analogia al segno del Leone.
Non possiamo negare che il nostro mondo sia imperniato su strutture e archetipi di terza dimensione: commercio, ideologie, comunicazione superficiale, con tutto quello che comporta.
La quarta dimensione, il mondo astrale, e' saturo di sentimenti ed emozioni negative prodotte dall'umanita'.
La quinta dimensione e' la nostra speranza: un mondo di luce, di verita', di vita, di amore, di consapevolezza.
La nostra missione e' permettere, attraverso il nostro impegno per l'evoluzione, che tale speranza diventi finalmente realta' anche sul nostro pianeta, la Terra.

CHI E' L'AUTORE DI QUESTO TESTO ?


Cari amici, mi chiamo Giancarlo Anelli e mi occupo di astrologia, energia e leggi universali. Ho trovato e sperimentato un sistema per misurare l'energia di ogni cosa. Tale sistema fornisce una spiegazione "energetica" a tutto cio' che accade sulla Terra e nell'Universo. Mi accingo dunque a rivelare una parte delle informazioni inedite riguardanti la natura dell'energia che ritengo preziosissime e che voglio condividere con tutti voi. Ognuno di voi potra' trovare delle applicazioni pratiche alle informazioni che seguiranno. Iniziamo...


In natura tutto e' energia e tutto possiede una "vibrazione": dal sasso al vegetale, dall'animale all'essere umano, da un quadro ad un libro, da un'automobile a una trasmissione televisiva. Tutto e' energia (vita) e tale energia puo' essere misurata e messa in relazione. Proviamo a dare una definizione dell'energia e a capire come essa si esprime ad esempio in un essere umano. L' Energia e': vita, forza, coraggio, consapevolezza, temperamento, armonia, amore, creativita', gioia (potremmo indicare qui tutti gli attributi "Divini"). Ognuno di noi, in base al proprio grado di coscienza, esprime un certo "valore" di energia. L'unita' di misura e' "il numero di vibrazioni al secondo". Ad esempio il valore minimo "base" di una persona e' 18000-19000 vibrazioni al secondo. Se una persona scende a 17000 (valore critico) significa che la persona e' molto stressata o debilitata e da li' a poco si ammalera' (ho verificato che e' cosi'). Bisogna tener conto inoltre che un alto valore di energia esprime un maggior benessere, una maggiore consapevolezza, mentre un basso valore di energia esprime una minore coscienza o padronanza di se' o forza (anche fisica). Quando una persona vive all'interno delle 18000-19000 vibrazioni al secondo nutre perlopiu' sentimenti di paura e di insicurezza, subisce gli eventi come inevitabile destino e si affida quasi totalmente agli altri per la cura della propria salute; e' una persona che non ha ancora iniziato a sviluppare un concetto di se' come artefice della propria vita e vive infatti nella "consapevolezza di massa". Quando una persona riesce a raggiungere le 24000-26000 vibrazioni al secondo si stacca dal pensiero comune e comincia a pensare con la propria testa, a conoscere meglio se stesso e le leggi della natura. A 30000 vibrazioni al secondo si ha gia' una buona conoscenza di se stessi e delle leggi naturali e si incomincia ad intraprendere la propria strada nella vita, manifestando in parte i propri talenti e le proprie qualita'; con questo livello di energia si possiede gia' un'ottima salute e un buon livello di benessere. E' importante considerare il fatto che l'energia si muove secondo il principio dell'attrazione: in base a cio' che siamo o meglio all'energia che possediamo, attiriamo determinate persone, cose, esperienze nella nostra vita. Tale principio e' noto come la "legge di risonanza". Gli eventi negativi, quali malattie, incidenti, paure e preoccupazioni costanti, senso di impotenza e basso concetto di vita, hanno un loro livello di energia che non supera solitamente le 24000-26000 vibrazioni al secondo. Se vibriamo in quella fascia attiriamo dunque situazioni analoghe a tale livello di energia. Quando, attraverso un processo consapevole, si riesce ad elevare il livello di energia oltre le 30000 vibrazioni, la situazioni negative si manifesteranno sempre meno nella nostra vita e si accrescera' invece il nostro livello di benessere e di soddisfazione. Esiste un modo concreto per aumentare, anche in breve tempo, il proprio livello energetico (vedi sotto). Come si fa innanzitutto a misurare l'energia, o meglio qual'e' il mio sistema? 


Semplice, tramite una catenina d'oro (pendolino) e delle tabelle di riferimento. E' possibile misurare l'energia a distanza? Si', e' possibile farlo. Come ho fatto a stabilire i livelli di energia sopraccitati? Ho fatto tantissime prove e misurazioni sulle persone di mia conoscenza, parenti, amici, oppure su persone del mondo dello spettacolo, scrittori, personaggi storici ecc. ed ho stabilito le dovute correlazioni tra il "valore" di energia rilevato e il grado di "espressione", di "luce", di forza di ogni singolo soggetto. In pratica man mano che l'energia sale si esprime sempre una maggiore creativita' o forza e cio' crea "attrazione" (e' l'esempio di molte "star" dello spettacolo che "vibrano" dai 33000 ai 40000 di energia); chi possiede un'energia molto alta tende a diventare inevitabilmente un punto di riferimento nel proprio campo (anche se non raggiunge la massima popolarita'). Come vi dicevo sopra, oltre al singolo individuo, si possono misurare praticamente tutte le cose che ruotano attorno all'individuo e cioe' i pensieri, le emozioni, la casa in cui si abita, gli oggetti con cui si viene a contatto, i cibi, i vestiti e quant'altro. Tutto concorre ad alzare o ad abbassare l'energia media di ognuno. Vi do adesso alcuni dati per farvi capire l'importanza della scoperta. Ho misurato ad esempio l'energia di alcuni cibi: 


- lo zucchero (raffinato, di canna, a velo ecc.) e' l'alimento in assoluto che ha l'energia piu' bassa e cioe' dai 13000 ai 15000 di energia (molto bassa)

- la carne "vibra" a 17000 (livello pericolosissimo)
- gli insaccati vanno dai 15000 ai 21000.
- i formaggi, il latte e derivati "vibrano" dai 23000 ai 26000.
- il cioccolato (consumato a "chili" specialmente dalle donne) ha circa 23000 di energia

Adesso prestate molta attenzione.


- Le carote misurano 42000-43000 di energia

- il miele 40000-41000
- l'insalata 37000-38000
- l'arancia 38000-39000

Sapete cosa significa questo ?


Significa che in base a come ci si alimenta l'energia sale o scende in modo "matematico" in riferimento all'energia che si possiede. Ad esempio se la vostra energia di base e' 30000 e mangiate del cioccolato che misura 23000, l'energia scende perche' 23000 e' inferiore a 30000 (e' il principio dei vasi comunicanti). Se invece vi nutrite di carote l'energia gradatamente sale. Ho fatto diverse prove e vi posso dire che e' veramente cosi': cio' che non vi da' energia ve la toglie (un cibo, una persona, un libro, una musica).


Ho provato a nutrirmi per un certo periodo di tempo solo con alimenti superiori al mio livello di energia e ho notato un incremento costante in pochissimo tempo. Tornando all'esempio precedente, se la vostra energia e' 30000 e bevete una spremuta di arancia, di colpo l'energia sale a 30500; se bevete dell'acqua bollita con limone e miele (il limone misura sbalorditivamente 51000 di energia !!! ) la vostra energia sale anche di piu'. Naturalmente piu' il valore dell'alimento e' alto e meno se ne dovrebbe consumare.


Capite perche' la gente mangia tanto? Perche' quello che mangia (i cibi confezionati o zuccherati o raffinati) non hanno sufficiente energia; la bassa qualita' viene percio' compensata con la quantita' (a danno di tutte le funzioni digestive del corpo). Voi potreste dirmi: ma non sara' solo il cibo che alza o abbassa l'energia di una persona? E' vero.


Infatti ogni cosa ha una vibrazione. Se guardate un telegiornale ( che misura dai 16000 ai 18000 ) vi abbassate. Se leggete un libro elevato (che misura oltre i 40000) vi alzate. Se esprimete amore, tenerezza, serenita', vi alzate. Se avete un pensiero negativo (o ansia o preoccupazione) l'energia scende (ho misurato anche gli stati d'animo). Conta molto anche il luogo in cui si vive, la casa in cui si abita e gli ambienti in cui ci si viene a trovare. Nel luogo in cui vivo io (in Lombardia) ad esempio l'energia di base e' 12000 ( l'energia del luogo). Una abitazione mediamente misura dai 6000 (casa malsana) ai 10000 (casa salubre) influendo naturalmente sul livello di energia di chi la abita. L'energia delle abitazioni e' in funzione dei materiali che vengono impiegati (questo e' un argomento importantissimo che sviluppero' in futuro). Voi direte: ma 12000 (l'energia che misura la citta' dove vivo) e' bassa rispetto alla nostra (18000-30000: l'energia dell'essere umano). La spiegazione sta nel fatto che l'essere umano e' sia materia che energia: la nostra energia dipende dal fatto che abbiamo un corpo fisico e che respiriamo ARIA (percio' siamo vivi). Ho misurato l'energia dell'aria: l'aria misura circa 46000 vibrazioni al chiuso e 49000-51000 vibrazioni in piena campagna (ecco perche' incrementando la respirazione aumentiamo l'energia). Noi siamo dunque una combinazione quasi aritmetica di corpo fisico e aria (che contiene ossigeno, prana ecc). Se sommiamo infatti 12000 (vibrazione di base della Terra) a 48000 dell'aria (60000) diviso 2 si ottiene 30000 e cioe' il livello medio che dovremmo avere in quanto esseri fisici e spirituali. Il livello di energia misura anche le nostre sensazioni. Sempre in riferimento al luogo, se passiamo dai 12000 di energia media di base ai 14000 di Piazza Duomo a Milano la nostra sensazione di benessere cambia di molto. Ho misurato dunque alcuni luoghi nei quali ero stato per verificare se l'energia del luogo corrispondeva alla mia sensazione (e corrisponde). Ecco un breve elenco: 


Stintino in Sardegna 10500 (basso)

Sciacca (sicilia) 14000 vibrazioni (alto)
Vaticano 15000 ( piu' alto)
Minorca 15000 (sempre alto)
Ischia 14000 (alto)
Finale Ligure 13500 ecc.

L'elenco potrebbe continuare; a proposito, il posto piu' energetico che ho trovato e' Rio de Janeiro in Brasile, a 16000 di energia, anche se non ci sono stato (come ho detto si puo' misurare l'energia anche a distanza). E' chiaro che la differenza di energia che esiste da un luogo all'altro innalza o abbassa anche il nostro livello di energia. Se io andassi a vivere in Sicilia ad esempio dove l'energia media del luogo e' attorno ai 13000-14000 salirei, rispetto al luogo in cui abito, di almeno 3000/4000 vibrazioni , cosa che mi farebbe dire che "mi sento molto meglio". Altra analogia da considerare attentamente. Gli abitanti del Nord Italia misurano mediamente 21500 vibrazioni. In Sicilia la media sale a 23000/23500 di energia (cio' significa che il livello di benessere interiore e' piu' alto). In Kenya (dove sono stato questa estate) il livello medio degli abitanti e' di 25000. La cosa importante da capire e' che il livello di energia che una persona riesce a raggiungere (mettiamo 30000-35000) influisce su tutti gli altri. Ecco un esempio: ho misurato l'energia che aveva il calciatore Maradona ai tempi in cui giocava nel Napoli. Maradona misurava circa 37000 di energia (molto alta). La media degli altri giocatori poteva essere 23000-24000 vibrazioni (non l'ho misurata con precisione). Quando giocava lui pero' il livello medio saliva magari a 26000-27000 e cio' aumentava il livello dello spettacolo e creava "attrazione". Un esempio dell'altro giorno riguardo ai fenomeni atmosferici: al Nord e' nevicato ed ho misurato l'energia della neve (51000). Contemporaneamente ho misurato anche il valore dell'aria dopo la nevicata e mi ha dato 52500 (valore altissimo). Mentre misuravo il livello della mia abitazione, sempre quel giorno, ho notato che l'energia era salita tantissimo: la spiegazione stava nel fatto che la neve si era depositata sul tetto e "irradiava energia" ( io abito all'ultimo piano). Vi interessera' sapere il livello di vibrazione dell'acqua. L'acqua misura circa 34000-36000 nella bottiglia di vetro oppure dal rubinetto. Nella bottiglia di plastica il suo valore scende a 18000 (e diventa quindi molto negativa per l'organismo). Vi voglio far partecipi di una scoperta sconvolgente: prendendo dell'acqua normale dal rubinetto (34000-36000) e mettendola in un bicchiere di cristallo anche solo per 2 minuti ( il cristallo misura 55000 di vibrazione) il valore energetico dell'acqua si incrementa a 47000 vibrazioni (e' come bere acqua pura di sorgente). Tenete conto che l'acqua e' il principale elemento del corpo umano. Il pensiero "di massa" (quello che vibra attorno ai 18000-19000) e che tiene incatenata l'umanita', viene alimentato dai telegiornali (16000-18000), dal consumo di carne (17000), di zucchero (13000) e sopratutto dal consumo generalizzato dell'acqua nelle bottiglie di plastica (18000). La plastica, misurando 4000 di energia (bassissima) fa crollare il valore energetico dell'acqua a 18000, abbassando drammaticamente l'energia e le difese dell'individuo "medio" che rimane intrappolato in quella frequenza vibratoria. Vi invito a procurarvi un bicchiere di cristallo; se bevete solo nel cristallo la vostra energia salira' in modo impressionante in brevissimo tempo. L'acqua nel cristallo, diventando purissima, va a ristrutturare e a purificare tutte le molecole d'acqua che compongono il vostro corpo, guarendolo ed energizzandolo. Ci sarebbe tantissime altre considerazioni da fare riguardo all'energia ma come vi ripeto la cosa piu' importante e' sapere che in funzione dell'orientamento della nostra coscienza (cio' che pensiamo, vediamo, facciamo, mangiamo, il luogo in cui viviamo, le persone che frequentiamo ecc.) l'energia sale o scende. L'energia media della Terra si aggira attualmente attorno alle 12500 vibrazioni e l'energia media delle persone sulla Terra e' di circa 21000. Tutti gli eventi che accadono hanno una loro vibrazione corrispondente al livello raggiunto dalla terra e dagli esseri umani. Quando l'energia media delle persone sulla Terra avra' superato i 24000-26000 di energia cambiera' veramente tutto e lasceremo alle spalle tutta la negativita' per entrare in un mondo nuovo, con un altro livello di coscienza e un alto livello di benessere. Il futuro pero', dipende da ognuno di noi. La conoscenza dell'energia e' una chiave per evolverci consapevolmente.



FONTE : Giancarlo Anelli

www.astrologico.net 




Le Memorie Cellulari





Il corpo umano è stato osservato attraverso la lente della fisica quantisti

ca e gli Scienziati hanno scoperto che è molto di più di una macchina che risponde a leggi biochimiche. Le nostre cellule infatti sono trasmettitori e ricettori di informazioni e controllano la nostra salute in un modo che non avremmo mai ritenuto possibile. E se avessimo gli strumenti scientifici non solo per spiegare certi fenomeni, ma anche per dare avvio a processi di cura miracolosi? – The Living Matrix, Ed. My life.
L’essere umano è costituito di materia ed energia, indissolubilmente legate fra loro e trasformabili una nell’altra. Inoltre l’energia è anche vibrazione e quindi frequenza, pertanto un corpo materiale (fisico) non solo possiede energia, ma può anche emettere o assorbire frequenza. Ogni cellula del nostro organismo, tramite il suo DNA che funziona come un trasmettitore–ricevitore, emette e può ricevere segnali frequenziali.
Tutte le cellule dell’organismo sono in continua e istantanea comunicazione fra di loro e si scambiano messaggi sotto forma di frequenze elettromagnetiche che hanno precisi effetti biologici. Si tratta di un sistema di autoregolazione continua, i cui dati viaggiano in continuazione tra le cellule per mantenere un equilibrio dinamico di adattamento alle influenze esterne ed interne che generano equilibrio e salute.
Le nostre cellule, ogni singola cellula del nostro corpo, contengono una vera e propria memoria. Ciò che chiamiamo memoria cellulare è il campo energetico cellulare collettivo generato dalle memorie cellulari individuali. Il nostro corpo racchiude quindi la nostra storia e quella dei nostri avi, le esperienze ed emozioni individuali e collettive. I nostri stati emotivi non sono solamente episodici momenti di esperienze di vita ma sono strettamente legati ai processi che portano alla formazione dei nostri pensieri, delle nostre credenze. Sono determinanti dal strutturarsi della nostra personalità. Sono influenzati dal nostro temperamento e dal nostro carattere. I nostri stati emotivi entrano attivamente nei processi mentali che codificano la memoria. Le connessioni neuronali di fronte ad input ambientali collegati ad una ristimolazione sia di episodi traumatici o negativi ma anche di quelli positivi possono riattivare nell’individuo emozioni negative o positive anche senza ricordare i fatti vissuti.
Questo processo determina conseguenti comportamenti ripetitivi nell’ambiente e nelle relazioni sociali.Le esperienze che viviamo, fin dalla nascita, vengono codificate ed immagazzinate nel cervello sotto forma di onde neuroelettriche ed informano le proteine IMP delle membrane cellulari. Il cervello è come un registratore che si comporta in modo associativo: ciò che di nuovo è registrato nel nostro cervello si associa alle onde neuroelettriche che presentano una frequenza analoga e che quindi attraggono e risollecitano le vecchie informazioni. Il cervello crea, dunque, un programma cellulare a partire da una situazione emozionale non risolta. La persona pensa e agisce in base al vissuto emozionale che fa da filo conduttore alla programmazione della malattia psichica e fisica, del comportamento e degli avvenimenti che gli accadono.
Wilhelm Reich, il padre dell’orgonimia, si rese conto che l’uomo non era fatto solo di psiche, ma che la stessa psiche era corpo. Tutta la vita che noi viviamo si iscrive nel nostro corpo: il dolore, la paura, non sono solo emozioni astratte ma vivono nel nostro corpo, nelle nostre cellule; diventano scheletro, muscoli, carattere, energia bloccata o stagnante, sintomo e patologia.
Le trasfusioni di sangue e i trapianti sono un esempio di memoria cellulare. Una persona che riceve il sangue o sottoposta a trapianto si ritrova ad avere un bagaglio di immagini, flashback, una modifica nei gusti e nei comportamenti che non rientra nel modo di vivere precedente al trapianto o alla trasfusione, ma appartiene al donatore. Nel sangue rimane impressa la memoria cellulare che interagisce con quella di chi la riceve. Le reazioni possono essere di resistenza sino ad arrivare al rigetto. È un vero e proprio terremoto interno. E ci vuole tempo prima che il corpo si adatti alla nuova memoria. Come per il sangue, l’organo trapiantato porta con sé non solo la funzione propria di quell’organo,ma una memoria delle emozioni, degli interessi, della personalità di colui a cui apparteneva.
Secondo gli studi di Chopra ogni malattia ha un’origine in un qualche blocco, sia esso provocato da un trauma, un ricordo brutto, o un’altra esperienza e che questo blocco viene proprio salvato nella memoria della cellula. E’ scientificamente provato che tutte le cellule del corpo si rinnovano completamente nel giro di un anno, un occhio ha bisogno di solo due giorni, la pelle da tre a quattro settimane, l’interno dello stomaco si rinnova in solo in quattro giorni. Per esempio, se un fegato è malato di cancro, lo è oggi e lo sarà anche fra 6 mesi, sapendo però, che le cellule del fegato saranno rinnovate completamente ed in ogni sua cellula fra sei mesi; allora qual’è la ragione perché il fegato non guarisce? La memoria salvata nelle cellule viene tramandata da una cellula all’altra prima di morire. La guarigione succede quindi, quando la memoria o l’informazione nella cellula viene cambiata, trasformata oppure rinnovata. Occorre quindi deprogrammare mente e corpo.
Recenti scoperte scientifiche condotte da Bruce Lipton dimostrano che la mente è più potente dei geni.I geni infatti forniscono la struttura ma il comando per la configurazione genetica viene fornita da un segnale esterno e la percezione gioca un ruolo fondamentale nella trasduzione del segnale.Viene quindi a decadere l’idea che siamo condannati dalla nostra genetica, mentre ha un senso dire che il condizionamente e le credenze assimilate nell’ambito familiare, specialmente da 0 a 6 anni, e sociale siano la vera causa della predisposizione verso problematiche di vario tipo.
Le cellule ricevono ed elaborano le informazioni. I nostri geni sono influenzati dalle condizioni ambientali al di fuori delle cellule, inclusi i pensieri e le nostre credenze. Modificare le convinzioni negative che operano a livello inconscio per il 95 % della nostra giornata e che letteralmente sabotano ogni tentativo di cambiamento, e’ fondamentale per il nostro benessere. Per lavorare quindi a livello inconscio e scardinare il meccanismo dell’ autosabotaggio viene in soccorso la psicologia energetica ( TFT, EFT,EMDR, PSYCH-K ) che opera appunto liberando dai blocchi emozionali che sono alla base della percezione distorta e che inducono il blocco/alterazione delle funzioni cellulari.

Di Claudia Palmas


tratto da:clicca qui


Ti dovrebbero anche interessare:



Le caratteristiche benefiche
 delle Banane
 Dietro la preparazione
 dei Wrustel

L'area 51 descrizione e storia



Nessun commento:

Posta un commento