Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

domenica 3 febbraio 2013

Arizona: ritornano a farsi vedere gli UFO su Phoenix? Il video




Le immagini che vi presentiamo sono relative ad un video girato nella città di Phoenix (Arizona) il 14 gennaio 2013. In questo video si possono osservare tre misteriose
 luci di colore giallo che sembrano stazionare nel cielo per alcuni minuti.



Il testimone racconta cosi l’avvistamento:  “Eravamo in quattro, quando ho notato che 
ci stavano nel cielo tre luci  e ho cosi iniziato a riprenderle con la videocamera.
 Il motivo per cui ho smesso di registrare, era perché sembravano dei razzi di segnalazione
 e faceva freddo … io odio il freddo. Rammento che in passato ho visto le luci famose 
di Phoenix nel 1997 e queste tre luci non gli somigliavano affatto“.

Fonte clicca qui


UFO 01/14/2013



Nessun commento:

Posta un commento