Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

sabato 9 febbraio 2013

Documento Straordinario.Un intervista fatta ad un essere rettiliano Femmina:Lacerta



 Certifico che il testo seguente è assolutamente veritiero e non un lavoro di finzione. Queste sono parti di una trascrizione di una intervista che ho fatto ad un essere rettiliano non-umano nel Dicembre 1999. Questo essere femmina era già in contatto con un mio amico (Il cui nome sarà menzionato solo con le iniziali E.F.) da qualche mese. Lasciate che vi dica che in tutta la mia vita sono sempre stato uno scettico su UFO, alieni ed alte stranezze e pensavo che E.F. mi stesse raccontando solo dei sogni o storie inventate quando mi parlò dei suoi primi contatti con l'essere non-umano "Lacerta". Ero ancora scettico quando incontrai questo essere il 16 Dicembre l'anno scorso (1999) in quella piccola stanza riscaldata nella lontana casa del mio amico nelle vicinanze di una città al sud della Svezia, nonostante il fatto che io vidi con i miei stessi occhi che non era umana. Mi disse e mi mostrò talmente tante cose incredibili durante quell'incontro che non potei continuare a negare la realtà e la veridicità delle sue parole. Questo non è il solito falso
documento sugli UFO che sostiene di dire la verità quanto in realtà dice solo falsità, sono convinto che questo documento contenga solo la verità e quindi che sarebbe il caso che voi lo leggiate.L'ordine delle domande in questa trascrizione non è sempre il medesimo ordine in cui le chiesi, quindi a volte potrebbe sembrare un pò confusionario. Non è stato semplice eliminare tutte le parti importanti che mi chiese di cancellare dalla trascrizione, quindi mi scuso per l'ordine forse inusuale. Sono in possesso dell'intera trascrizione dell'intervista (49 pagine con alcuni miei disegni del suo corpo e del suo equipaggiamento) e anche alcuni nastri nei quali ho registrato l'intera intervista, ma non rivelerò tutto ciò fin quando non otterrò il suo permesso. Manderò questa trascrizione accorciata ma sempre estremamente affascinante a quattro miei fidati amici in Finlandia, Norvegia, Germania e Francia e spero che loro tradurranno tutto ciò nelle loro lingue ed anche in altre lingue e spero che più persone possibile saranno in grado di leggere e capire la trascrizione. Se la dovessi ricevere, ti prego di inviarla a tutti i tuoi amici via e-mail o di farne delle copie stampate.
Certifico inoltre che le varie abilità "paranormali" della sua specie come telepatia e telecinesi (incluso il movimento e la "danza" della mia matita sopra il tavolo senza che fosse toccata e il volo di una mela di circa 40 centimetri dalle sue mani) mi sono state mostrate durante l'incontro di 3 ore e 6 minuti e sono assolutamente sicuro che queste abilità non erano trucchi. Il testo seguente è sicuramente difficile da credere e da capire per qualcuno che non ha avuto la stessa esperienza personalmente, ma io sono stato realmente in contatto con la sua mente ed adesso sono assolutamente certo che tutto ciò che mi ha detto durante l'intervista è l'assoluta verità circa il nostro mondo.
Sfortunatamente, leggendo l'intera trascrizione e (sopratutto) questa versione molto accorciata ho la forte impressione che tutto ciò che ho scritto possa suonare troppo assurdo per essere vero, e che tutto suoni più come una pessima storia di fantascienza presa dalla TV o dal Cinema, e ho seri dubbi che qualcuno crederà veramente a questa mia esperienza. Ma è tutto vero, che voi lo crediate o meno. Non posso aspettarmi che voi crediate alla mie parole senza delle prove, ma io non posso darvele. Vi prego di leggere la trascrizione e rifletterci sopra e forse vedrete la verità in queste parole.Ci sarà un altro incontro tra me e lei (sempre nella stessa casa in Svezia) il 23 Aprile del 2000 e mi ha promesso di darmi forse qualcosa che possa provare la sua esistenza. Nel frattempo raccoglierò delle domande che dovrò farle. Forse mi darà il permesso di rivelare alcune delle parti mancanti della trascrizione e alcune parti riguardo la guerra futura.



Domanda: Giornalista

Risposta: Lacerta


Ole K. – 8 Gennaio, 2000
16 Dicembre, 1999            


Domanda : Prima di tutto, chi siete e cosa siete? Siete una specie extraterreste o le vostre origini possono essere trovate su questo pianeta?

Risposta : Come puoi vedere con i tuoi occhi, non sono un essere umano come te e ad essere onesta non sono neanche un vero e proprio mammifero (nonostante il mio corpo abbia delle parti simil-mammifere, risultato dell'evoluzione). Sono un essere rettiliano femmina, appartenente ad una razza rettiliana molto antica. Noi siamo i terrestri originali e viviamo in questo pianeta da milioni di anni. Siamo menzionati nei vostri scritti religiosi come la vostra Bibbia Cristiana e molte delle antiche tribù umane erano a conoscenza della nostra presenza e ci hanno trattato come divinità, come per esempio gli Egiziani, gli Inca e molte altre antiche tribù. La vostra religione Cristiana ha frainteso il nostro ruolo nella vostra creazione, così siamo stati menzionati come "serpenti malvagi" nelle vostre scritture. Questo è sbagliato. La vostra razza è stata geneticamente modificata da alieni, e noi abbiamo avuto un ruolo più o meno passivo in tutta questa faccenda di evoluzione accellerata. Devi sapere (qualche vostro scienziato è già arrivato a supporlo) che la tua specie si è evoluta in maniera troppo veloce per essere un processo naturale, in a malapena 2-3 milioni di anni. Questo è assolutamente impossibile, perchè l'evoluzione è un processo molto più lento quando è naturale, ma non l'avete ancora capito. La vostra creazione è stata artificiale, dovuta alla ingegneria genetica, ma non da parte nostra ma da parte di una razza aliena. Se tu mi chiedi se sono extraterrestre, devo risponderti di no. Noi siamo nativi terrestri. Abbiamo avuto ed abbiamo ancora qualche colonia nel sistema solare, ma siamo originari di questo pianeta. Infatti questo è il nostro pianeta, non il vostro. Non è mai stato vostro.


Domanda : Puoi dirmi il tuo nome?

Risposta : Difficile, perchè la vostra lingua umana non è in grado di pronunciarlo in maniera corretta (ed una errata pronuncia dei nostri nomi è una cosa molto offensiva per molti individui della mia specie). Il nostro linguaggio è molto diverso dal vostro, comunque il mio nome è - Proverò a dirlo in maniera più semplice utilizzando le vostre lettere - qualcosa come "Sssshiaassshakkkasskkhhhshhh", con una pronuncia molto molto forte dei suoni "sh" e "k". Non abbiamo cognomi come voi, ma solo un singolo e unico nome che è diviso e caratterizzato dal modo in cui viene pronunciato, e non viene dato ai bambini (che hanno un nome specifico adatto a loro) ma viene dato in una speciale cerimonia nell'età dell'adolescenza, appena avviene la "illuminazione" (o consapevolezza) in ambito scientifico o religioso. Apprezzerei che tu non tentassi di pronunciare il mio vero nome con la tua lingua umana. Chiamami "Lacerta", questo è il nome che generalmente uso quando sono tra umani e parlo con loro.

Domanda : Qual'è la tua età?

Risposta : Noi non misuriamo il tempo come voi in anni astronomici e basandoci sull'evoluzione della terra intorno al sole, perchè solitamente noi viviamo sotto la superfice del pianeta. La nostra misurazione del tempo si basa sui cicli periodici del campo magnetico terrestre, e in base a ciò (e usando la vostra numerazione) oggi io ho - fammi calcolare - 57,653 cicli. Ho raggiunto la mia fase adulta e la mia consapevolezza 16,337 cicli fa (questa è una data molto importante per noi). Basandosi su una scala di valori umana ho circa 28 anni.

Domanda : Qual'è il tuo compito? Hai un un "lavoro" come noi?

Risposta : Per dirlo con le vostre parole : Sono una curiosa studentessa delle attitudini sociali della vostra specie. Ecco perchè ho rivelato la mia vera natura a E.F. e a te, perchè ti darò tutte le informazioni segrete e perchè tenterò di rispondere onestamente a tutte le domande che hai nei tuoi numerosi fogli di carta. Vedrò come reagirai, e come reagiranno gli altri della tua specie. Ci sono moltissimi squilibrati e bugiardi tra la tua specie in questo pianeta che vanno in giro dicendo di conoscere la verità su di noi, sugli UFO, sugli alieni e così via, e qualcuno di voi crede alle loro bugie. Mi interessa vedere come la vostra specie reagirà se renderai pubblica la verità che ti sto per rivelare. Sono abbastanza sicura che tutti rifiuteranno di credere alle mie parole, ma spero di sbagliarmi, perchè avete bisogno di capire se volete sopravvivere per gli anni a venire.

Domanda : Ho letto le informazioni che hai dato a E.F. su questo argomento, ma potresti darmi adesso una breve risposta : gli UFO sono oggetti volanti pilotati da extraterresti o appartengono alla vostra specie?

Risposta : Qualcuno ha osservato alcuni UFO - come li chiami tu - appartenenti a noi, ma la maggior parte no. La maggioranza dei "misteriosi" oggetti volanti nel cielo non sono macchine tecnologiche ma principalmente una cattiva interpretazione di fenomeni naturali che i vostri scienziati non hanno capito (come getti di plasma spontanei nell'alta atmosfera). Ma comunque alcuni UFO sono navi reali appartenenti sia alla vostra specie (sopratutto alle vostre istituzioni militari) sia ad altre specie aliene sia a noi (ma solo una minoranza delle navi avvistate appartiene a noi perchè generalmente noi siamo molto attenti ai nostri movimenti nell'atmosfera, e abbiamo particolari sistemi per nasconderle). Se ti capita di leggere un rapporto su un avvistamento di un oggetto cilindrico sigaroforme dal colore grigio metallico e dalla lunghezza di - ce ne sono di diversi tipi - diciamo tra i 20 e i 260 dei vostri metri e se questo oggetto ha emesso un ronzio profondo, e se c'erano 5 luci rosse sopra la superficie metallica (una di sopra, una al centro, due alla base) allora è probabile che qualcuno di voi abbia avvistato una delle nostre navi e questo vuol dire che o c'è stato un difetto o che qualcuno di noi non è stato abbastanza cauto. Abbiamo anche una piccolissima flotta di navi discoidali, ma questo tipo di UFO solitamente appartiene a razze aliene. Gli UFO triangolari generalmente appartengono alle vostre stesse istituzioni militari, ma usano una tecnologia straniera per costruirli. Se vuoi davvero provare a vere una delle nostre navi, dovresti dare una occhiata ai cieli Artici, l'Antartide e le parti interne dell'Asia (sopratutto nelle montagne).

Domanda : Avete un simbolo speciale o qualcosa del genere con il quale possiamo identificare la vostra razza?

Risposta : Abbiamo due simboli principali che rappresentano la nostra specie. Un simbolo (il più antico) è un serpente blu con quattro ali bianche in uno sfondo nero (i colori per noi hanno significati religiosi). Questo simbolo è stato usato da alcune parti della mia società, ma oggi è molto antiquato - voi umani l'avete copiato molto spesso nelle vostre antiche scritture. L'altro simbolo è un essere mistico che voi chiamereste "Drago" a forma di cerchio con sette stelle bianche al centro. Questo simbolo è molto più comune oggigiorno. Se vedi uno di questi simboli in una delle navi cilindriche che ho descritto nella mia precedente risposta o in una qualche installazione sotterranea, questo oggetto o luogo appartiene sicuramente a noi (e ti consiglio di andare via da li al più presto)

Domanda : Le sette stelle nel secondo simbolo che hai menzionato - rappresentano le Pleiadi?

Risposta : Pleiadi? No. In verità, le sette stelle sono pianeti e lune e sono un simbolo delle nostre sette ex-colonie nel sistema solare. Le stelle sono posizionate davanti uno sfondo blu e il cerchio-drago simboleggia la forma della Terra. Le sette stelle bianche sono la Luna, Marte, Venere e le 4 lune di Giove e Saturno, che abbiamo colonizzato in passato. Due colonie non sono più in uso e sono state abbandonate, quindi in effetti sarebbe più corretto con 5 stelle.

Domanda : Dato che non mi hai permesso di fare foto - che sarebbero molto utili per provare la tua reale esistenza e la veridicità di questa storia - puoi descriverti in dettaglio?

Risposta : So che sarebbe d'aiuto per provare l'autenticità di questa intervista permetterti di farmi delle foto. D'altronde, voi umani siete molto scettici (questa per noi e per le specie aliene che agiscono segretamente in questo pianeta è una buona cosa) quindi anche se tu avessi queste foto, molti della tua razza direbbero che sono false, che sono soltanto una donna umana mascherata o qualcosa del genere (e ciò sarebbe molto offensivo per me). Devi capire, che io non posso darti il permesso di fare delle foto al mio equipaggiamento o a me stessa. Ci sono varie ragioni per questo, di cui non voglio discutere con te, ma una delle ragioni è il volere mantenere il segreto della nostra esistenza, mentre un'altra ragione è più religiosa. Ciò nonostante, hai il permesso di fare disegni del mio aspetto e del mio equipaggiamento che ti mostrerò dopo. Posso anche provare a descrivermi, ma dubito che gli altri della tua specie sarebbero in grado di immaginare il mio reale aspetto basandosi su delle semplici parole, perchè la negazione automatica dell'esistenza di specie rettiliane e di altre specie intelligenti oltre a voi è una parte della programmazione della vostra mente. Comunque, ci proverò.

Immaginate il corpo di una normale donna umana, ed avrete una buona base di partenza per immaginare il mio corpo. Come voi, ho una testa, due braccia, due mani, due gambe e due piedi e le proporzioni del mio corpo sono come le vostre. Dato che sono una femmina, ho anche due seni (nonostante le nostre origini rettili, abbiamo cominciato a dare il latte ai nostri bambini durante il processo di evoluzione - questo è accaduto circa 30 milioni di anni fa - perchè è il modo migliore per fare sopravvivere i neonati. L'evoluzione ha fatto ciò per la vostra specie già nell'era dei dinosauri e - un pò dopo - anche per noi. Ma questo non vuol dire che siamo veri mammiferi) ma i nostri seni non sono grandi come quelli delle femmine umane, e la grandezza è generalmente uguale per ogni femmina della mia specie. Gli organi riproduttivi esterni di entrambi i sessi sono più piccoli di quelli umani, ma sono visibili ed hanno le stesse funzioni dei vostri (un'altro dono dell'evoluzione alla nostra specie).

La mia pelle è principalmente di un colore verde-beige - più sul verde - e abbiamo alcune serie di punti marroni irregolari (ogni punto ha una grandezza di circa 1-2 centimetri) nella nostra pelle e nella nostra faccia (le serie sono differenti per entrambi i sessi, ma le femmine ne hanno di più, sopratutto nella parte inferiore del corpo e nella faccia). Nel mio caso puoi vederli come due linee sopra le sopracciglia che attaversano la fronte, sulle mie guance e il mio fianco. I miei occhi sono leggermente più grandi di quelli umani (per questa ragione, vediamo meglio al buio). La pupilla è sottile e puoi cambiare la sua forma da piccola linea a largo ovale a forma di uovo, perchè la nostra retina è molto sensibile alla luce e la pupilla deve adattarsi. Abbiamo delle orecchie esterne arrotondate, ma sono più piccole e meno rotonde delle vostre, ma sentiamo meglio perchè le nostre orecchie sono molto più sensibili verso le onde soniche (e possiamo anche sentirne un buon numero). C'è un muscolo o una "membrana" sopra le orecchie in grado di chiuderle completamente (per esempio sottacqua). Il nostro naso è più appuntito e c'è una curvatura a forma di V tra le narici, che permise ai nostri antenati di "vedere" la temperatura. Noi abbiamo ormai perso gran parte di questa abilità, ma possiamo ancora sentire la temperatura molto meglio con questo "organo". La forma delle nostre labbra è come quella delle vostre (quelle delle femmine sono un pò più larghe di quelle dei maschi) ma di colore marrone, e i nostri denti sono molto bianchi, forti e un pò più lunghi ed appuntiti rispetto ai vostri morbidi denti da mammifero. Non abbiamo capelli dai colori differenti come voi (ma abbiamo una tradizione che consiste nel colorare i capelli ad età differenti) e il colore originale è di un marrone verdino - come i miei -. I nostri capelli sono più fitti e forti dei vostri, e crescono molto lentamente. Inoltre, la testa è l'unica parte del nostro corpo dove crescono peli.

Il nostro corpo, le nostre braccia e le nostre gambe sono simili come forma e grandezza alle vostre, ma il colore è diverso (verde-beige, come la faccia) e vi sono delle strutture simili a delle squame nella parte superiore delle gambe (sopra il ginocchio) e nella parte superiore delle braccia (sopra il gomito). Le nostre cinque dita sono un pò più sottili e lunghe di quelle umane, e la nostra pelle nel palmo è liscia, quindi non abbiamo linee come voi ma sempre una combinazione di strutture simil-squamate e punti marroni (entrambi i sessi hanno i punti nel palmo) e non abbiamo impronte digitali come voi. Se tocchi la mia pelle, sentirai che è più liscia rispetto alla tua pelle pelosa. Ci sono dei piccoli corni nella parte superiore di entrambe le dita medie. Le unghie sono grigie e generalmente più lunghe delle vostre. Noterai che le mie unghia non sono così lunghe e sono smussate nella parte superiore. Questo perchè sono una femmina. I maschi hanno delle unghie affilate ed appuntite dalla lunghezza di circa 5 o 6 dei vostri centimetri. La caratteristica seguente è una grande differenza rispetto al vostro corpo ed è parte della nostra origine rettile : se tocchi la parte posteriore della schiena sentirai qualcosa come una linea dura attraverso i miei vestiti. Questa non è la spina dorsale, ma una complessa struttura esterna a placche nella pelle e nel tessuto che segue con precisione la nostra spina dorsale dalle testa al fianco. Vi è un numero di nervi e di vene estremamente alto in questa struttura e nelle placche (che sono lunghe circa due o tre centimetri e molto sensibili al tocco - questo è uno dei motivi per cui abbiamo difficoltà a sederci su delle sedie con uno schienale come questa.) La funzione principale di queste piccola placche (oltre ad un ruolo nella nostra sessualità) è semplicemente la regolazione della nostra temperatura corporea, e se ci sediamo alla luce del sole naturale od artificiale, queste placche diventano ricche di sangue , i vasi sanguigni si allargano e il sole è in grado di riscaldare il nostro sangue rettile (che circola attraverso il corpo e attraverso queste placche) di diversi gradi e questo ci da un grande piacere.

Quali altre differenze ci sono con la vostra razza? Oh, non abbiamo ombelico perchè nasciamo in un modo differente rispetto a voi. Le altre differenze esteriori rispetto la vostra razza sono minori e penso di non doverle menzionare tutte adesso, perchè la maggior parte di esse non sono visibili se indossiamo dei vestiti. Spero che la mia descrizione sia stata sufficentemente dettagliata. Ti consiglierei di fare qualche disegno.

Domanda : Che tipo di vestiti indossate di solito? Suppongo che questo non sia il modo in cui vi vestite normalmente?

Risposta : No, io indosso questo normale vestito umano solo quando sono tra umani. Ad essere onesta, non è molto confortevole per me indossare cose così attillate, ed è sempre una sensazione strana. Se siamo a casa nostra (cioè la nostra casa sotterranea) o nelle nostre aree di sole artificiale e se siamo assieme ad altri rettiliani vicini al nostro nome, rimaniamo nudi. E' shockante per te? Quando siamo in pubblico assieme ad altri della mia specie indossiamo abiti molto larghi e leggeri. Ti ho detto che molte parti del nostro corpo sono sensibili al tocco, sopratutto le piccole "lastre" sul retro, quindi non stiamo comodi nei vestiti stretti perchè possono farci male. Uomini e donne spesso indossano lo stesso tipo di vestito, ma i colori sono diversi a seconda del sesso.

Domanda : Hai detto "altri vicino al tuo nome". Intendi la tua famiglia?

Risposta : No, non precisamente. Tu potresti chiamarla "famiglia", ma con questa parola tu intendi solo quelli della tua specie che sono geneticamente molto vicini, come padre o madre e bambino. Come ho detto prima noi abbiamo un nome proprio molto difficile e unico. Parte della pronuncia di quel nome è assolutamente unica e non c'è nessun'altro con lo stesso identico nome, ma parte di questo nome (la parte centrale) è pronunciato in un modo tale da far capire agli altri a quale "famiglia" (Devo usare questa parola perchè non avete quella appropriata nel vostro vocabolario) appartieni. Questo non vuol dire che tutti coloro che stanno in quel gruppo sono geneticamente legati a te, perchè questi gruppi sono solitamente molto grandi e contengono tra i 40 e i 70 di noi. Questo gruppo include generalmente le tue relazioni genetiche - ad eccezione di coloro che hanno deciso di lasciare questo gruppo - e il legame con padre e madre è spesso il più forte. Sarebbe troppo difficile per me spiegarti adesso il nostro antichissimo sistema sociale che è molto complesso e richiederebbe molte ore solo per le cose più importanti. Magari possiamo incontrarci un altra volta e ti darò una descrizione dettagliata di tutte queste cose.

Domanda : Hai una coda come i normali rettili?

Risposta : Ne vedi una? No, non abbiamo una coda visibile. Se guardi il nostro scheletro, c'è soltanto un piccolo osso arrotondato alla fine della spina dorsale, dopo l'osso pelvico. Questo è un inutile rudimento della coda dei nostri antenati, ma non è visibile dall'esterno. Oh, i nostri embrioni hanno la coda durante i primi mesi di sviluppo, ma scompare prima della nascita. Una coda ha senso solo per una specie primitiva che prova a camminare su due gambe e deve bilanciarsi con la coda, ma il nostro scheletro è cambiato durante l'evoluzione e la nostra spina dorsale è di forma praticamente uguale alla vostra, quindi non abbiamo bisogno di una coda per stare su due piedi.

Domanda : Hai detto che sei nata in maniera differente rispetto a noi. Depositate delle uova?

Risposta : Si, ma non come gli uccelli o i rettili primitivi. L'embrione cresce in un liquido proteico dentro l'utero della madre, ma c'è anche un guscio a forma di uovo dallo spessore molto fine, che riempie l'intero utero. L'embrione dentro questo guscio è completamente autonomo dal corpo della madre, ed ha ogni sostanza necessaria per svilupparsi. C'è anche un cordone simile al vostro cordone ombelicale connesso in un punto nascosto dietro le placche. Quando il bambino sta per nascere, l'intero uovo viene spinto attraverso la vagina coperto da una sostanza proteica melmosa e il bambino viene fuori da questo uovo dopo qualche minuto. Quei due corni nelle nostre dita medie vengono usati istintivamente dal bambino per rompere il guscio e fare il suo primo respiro. I nostri neonati non sono grandi come i vostri, sono grandi solitamente dai 30 ai 35 dei vostri centrimetri, mentre l'uovo è di circa 40 centimetri (questo perchè la nostra vagina è più piccola di quella umana) ma cresciamo fino ad una altezza che va dai 1,60 ai 1,80 metri.

Domanda : Cosa mi dici riguardo la tua temperatura corporea? Hai detto che vi piace stare al sole. Che effetto ha sul vostro organismo?

Risposta : Non siamo mammiferi ed in quanto rettili la nostra temperatura corporea è influenzata dalla temperatura dell'ambiente circostante. Se tocchi la mia mano forse noterai che è più fredda della tua, perchè la nostra normale temperatura corporea va dai 30 ai 33 gradi centigradi. Se stiamo al sole (sopratutto se siamo nudi e con la nostra fila di piccole placche rivolte verso il sole) la nostra temperatura corporea può aumentare per 8 o 9 gradi nel giro di minuti. Questo aumento comporta la produzione nel nostro corpo di numerosi enzimi ed ormoni, il nostro cuore, il nostro cervello ed ogni organo diventano più attivi e ci sentiamo molto molto bene. Voi umani semplicemente apprezzate stare al sole ma per noi è il più grande piacere che potreste immaginare (forse pari al vostro eccitamento sessuale). Ci piace anche nuotare in acque o altri liquidi molto caldi per alzare la nostra temperatura corporea. Se stiamo in ombra per qualche ora, la nostra temperatura torna a 30/33 gradi centigradi. Questo non ci nuoce, ma ci sentiamo comunque meglio quando stiamo al sole. Abbiamo stanze solari artificiali sottoterra, ma per noi non è come stare al sole reale.

Domanda : Cosa mangiate?

Risposta : Generalmente varie cose come voi : carne, frutta, vegetali, particolari tipi di funghi (dalle fattorie sotterranee) ed altre cose. Possiamo anche mangiare e digerire delle sostanze che per voi sono velenose. La principale differenza tra noi e voi è che noi dobbiamo obbligatoriamente mangiare carne, perchè il nostro corpo necessita delle proteine. Non abbiamo la possibilità di vivere completamente da vegetariani come la vostra specie perchè la nostra digestione smetterebbe di funzionare e senza carne moriremmo nel giro di qualche settimana o mese. Molti di noi mangiano carne cruda ed altre cose che per voi risulterebbero disgustose. Personalmente, preferisco la carne cotta e frutti di superfice come mele o arance.

Domanda : Puoi dirmi qualcosa riguardo la storia naturale e l'evoluzione della tua specie? Quanti anni ha la tua specie? Vi siete evoluti dai rettili primitivi cosi come l'umanità si è evoluta dalle scimmie?

Risposta : Oh, questa è una storia molto lunga e complessa e suonerà certamente incredibile per te, ma è la verità. Tenterò di spiegarla in breve. Circa 65 milioni di anni fa, molti dei nostri antenati non avanzati della razza dei dinosauri morirono in un grande cataclisma globale. La ragione di questa distruzione non fu un disastro naturale - l'impatto di un asteroide come i vostri scienziati erroneamente credono - ma una guerra tra due gruppi alieni nemici che si svolse per la maggior parte nell'orbita e nelle alte atmosfere del vostro pianeta. Basandomi sulla nostra limitata conoscenza di quei giorni questa guerra globale fu la prima guerra aliena sul pianeta terra, ma sicuramente non fu l'ultima (ed una futura guerra arriverà presto, mentre una "guerra fredda" - come la chiameresti tu - tra gruppi alieni sta andando avanti da circa 73 anni nel vostro pianeta). I nemici in questa guerra vecchia di 65 milioni di anni erano due specie aliene avanzate, i cui nomi sono sempre non pronunciabili dalla vostra lingua. Io sono capace di pronunciarli, ma urterebbe le tue orecchie se li dicessi. Una razza era umanoide come la vostra specie (ma molto più antica) e proveniva da questo universo, da un sistema solare nella costellazione che voi chiamate "Procione" nelle vostre mappe attuali. L'altra specie - di cui non conosciamo molto - era una specie rettiliana, ma non hanno niente a che fare con la nostra specie, perchè noi ci siamo evoluti dai sauri locali senza influenze esterne (fatta eccezione per la manipolazione genetica che noi stessi ci siamo fatti con successo. Te ne parlerò successivamente). La specie rettiliana avanzata non proveniva da questo universo ma da un...beh, come potrei spiegartelo. I vostri scienziati non hanno realmente capito la vera natura dell'universo, perchè il vostro cervello illogico non è capace di vedere le cose più semplici e si basa su scienze matematiche e numeriche errate. Questa cosa fa parte del vostro programma genetico su cui tornerò dopo. Lascia che ti dica che siete ancora lontani dal capire l'universo così come lo eravate 500 anni fa.

Per usare un termine che forse riuscirai a capire : le altre specie non vengono da questo universo ma da un altra "bolla" nella schiuma dell'omniverso. Forse la chiameresti un altra dimensione, ma non è la giusta parola per descriverlo correttamente (ma comunque, il termine dimensione è generalmente sbagliato come lo intendete voi). Il fatto che dovresti ricordare è che le specie avanzate sono in grado di "camminare" tra le bolle tramite l'utilizzo di - come la chiamereste voi - tecnologia quantica e qualche volta in particolari maniere tramite l'utilizzo della loro mente (la mia specie possiede anche delle abilità mentali avanzate rispetto a quelle della vostra specie, ma non siamo in grado di cambiare bolla/stringa senza la tecnologia, ma le altre specie attive in questo pianeta sono capaci di farlo e questo per voi sembra qualcosa come una magia così come lo è stato per i vostri antenati.)

Tornando alla vostra storia : la prima specie (gli umanoidi) raggiunsero la terra circa 150 anni prima dei rettiani, e costruirono alcune colonie negli ex-continenti. C'era una grande colonia nel continente che oggi chiamate "Antartide" e un'altra nel continente che oggi chiamate "Asia". Questa gente visse nel pianeta con dei sauri animali senza problemi. Quando la specie rettiliana avanzata arrivà nel sistema solare, i coloni umanoidi da "Procione" tentarono di comunicare pacificamente, ma senza successo e una guerra globale cominciò in pochi mesi. Devi capire che entrambe le specie erano interessate a questo giovane pianeta, non per la sua biologia e per le sue specie non avanzate, ma solo per una ragione : materie prime, sopratutto il rame. Per capire ciò, dovresti sapere che il rame è un materiale molto importante per alcune specie avanzate (anche oggigiorno) perchè è - assieme ad alcuni materiali instabili - capace di produrre altri elementi stabili se induci un alto campo elettromagnetico nell'angolo giusto con un campo radioattivo nuclerare per produrre un intersercarsi di campi fluttuanti. La fusione del rame con altri elementi in una simile camera con campo magnetico/radioattivo può produrre un campo di forza di natura speciale molto utile per vari scopi tecnologici (ma la base di questo è una formula particolarmente complessa che non siete capaci di scoprire a causa delle restrizioni della vostra semplice mente). Entrambe le specie volevano il rame del Pianeta Terra e per questa ragione combatterono una guerra non molto lunga nello spazio e nell'orbita. La specie umanoide sembrava averla vinta inizialmente, ma nella battaglia finale i rettiliani decisero di utilizzare una strana arma sperimentale - uno speciale tipo di bomba a fusione capace di distruggere le forme di vita nel pianeta ma non le preziose materie prime ed il rame. La bomba fu sparata dallo spazio e fu fatta detonare nel punto del pianeta che voi chiamate "America Centrale". Essendo detonata nell'oceano, produsse una imprevedibile fusione con l'idrogeno e l'effetto fu molto più forte di quanto i rettiliani si aspettassero. Radiazioni mortali, una sovraproduzione di fusione-ossigeno, pioggia radioattiva e un "inverno nucleare" di circa 200 anni fu il risultato. La maggior parte degli umanoidi rimasero uccisi e i rettiliani persero il loro interesse verso il pianeta per ragioni sconosciute anche a noi - forse a causa delle radiazioni. il Pianeta Terra rimase abbandonato a se stesso ancora una volta e gli animali della superfice morirono. Ma comunque, un risultato della bomba a fusione fu la pioggia nucleare di diversi elementi e la creazione di nuovi materiali durante il processo di fusione ed uno di questi materiali fu l'Iridio. Gli scienziati umani oggi vedono l'alta concentrazione di Iridio nel suolo come una prova dell'impatto di un asteroide che uccise i dinosauri. Questo non è vero, ma come potreste saperlo?

Beh, la maggior parte dei dinosauri morì (non tutti nella detonazione ma nelle circostanze che si crearono dopo la guerra, sopratutto durante l'inverno e la pioggia nucleare). Praticamente tutti i dinosauri e i rettili morirono entro i successivi 20 anni. Alcuni di loro - sopratutto quelli negli oceani - furono in grado di sopravvivere per i successivi 200 e 300 anni anche in questo mondo cambiato, ma morirono anche queste specie a causa del cambio climatico. L'inverno nucleare cessò dopo 200 anni, ma la terra rimase più fredda di prima. Nonostante il cataclisma, alcune specie furono in grado di sopravvivere:i pesci (come gli squali), gli uccelli, dei piccoli raccapriccianti mammiferi (i vostri antenati), vari rettili come i coccodrilli...e vi era uno speciale tipo di piccoli ma avanzati dinosauri che si svilupparono con l'ultimo grande animale - rettili come la specie che voi chiamate Tirannosauri.
Questo nuovo rettile camminava su due gambe ed assomigliava un pò alla vostra ricostruzione di Iguanodonte (si è originato da questa famiglia) ma era più piccolo (circa 1.50 metri) con alcune caratteristiche umanoidi, una struttura ossea cambiata, un teschio ed un cervello più grande, una mano con un pollice che era in grado di prendere le cose, un organismo e una digestione differente, occhi sviluppati nel centro della testa come i vostri occhi e...la cosa più importante...una nuova e migliore struttura cerebrale. Questo era il nostro diretto antenato. Vi sono alcune teorie su come le radiazioni di questa bomba abbiano preso parte nella mutazione dell'organismo di questa nuova specie, ma non è stato provato. Non di meno, questo piccolo dinosauro simil-umanoide si è evoluto durante i seguenti 30 milioni di anni (come ho detto precedentemente, una specie ha bisogno generalmente di molto tempo per evolversi a differenza di quanto credete voi, sempre che l'evoluzione non venga indotta artificialmente come nel vostro caso) da un animale ad un essere più o meno pensante. Questi esseri erano abbastanza intelligenti da non morire nei successivi milioni di anni, perchè impararono a cambiare le loro abitudini, cominciarono a vivere nelle caverne invece di vivere nella fredda natura ed impararono ad usare pietre e rami come utensili e l'uso del fuoco per riscaldarsi - sopratutto per riscaldare il loro sangue che è una cosa molto importante per quelli della nostra specie per sopravvivere. Durante i successivi 20 milioni di anni questa specie fu divisa dalla natura in 27 sub-specie (sfortunatamente, le vecchie specie rettiliane erano inclini a dividersi in maniera praticamente illogica durante il processo di evoluzione. Ciò puoi vederlo chiaramente nel numero inutilmente alto di specie di dinosauri ai tempi e c'erano diverse guerre (primitive) tra queste sub-specie per la dominazione.

Ebbene, la natura non fu molto amichevole nei nostri confronti e per quanto ne sappiamo delle 27 sub-specie se ne estinsero 24 tra guerre ed evoluzione, a causa del loro organismo e della loro mente non abbastanza sviluppata per la sopravvivenza e (come motivazione principale) non erano in grado di cambiare la loro temperatura sanguigna nella giusta maniera durante i cambi di clima. 50 milioni di anni dopo la guerra e dopo la fine dei Dinosauri, soltanto tre specie rettiliane avanzate (ormai tecnologiche) rimasero in questo pianeta con tutti gli altri animali minori. Attraverso l'incrociarsi naturale ed artificiale queste tre specie si unirono in una unica specie rettiliana ed attraverso la scoperta delle manipolazioni genetiche, fummo capaci di eliminare dalla nostra struttura genetica quei geni responsabili della tendenza alla divisione. Basandoci sulla nostra storia e sulle nostre credenze, quello fu il tempo in cui la nostra razza rettiliana finale - così come mi vedi oggi - fu creata dall'uso della ingegneria genetica. Questo avvenne circa 10 milioni di anni fa e la nostra evoluzione si è fermata più o meno a questo punto (beh, a dire il vero ci sono stati alcuni cambiamenti minori verso un'aspetto più umanoide e simil-mammifero, ma non ci siamo divisi di nuovo in sub-specie). Vedi, noi siamo una razza molto antica rispetto alla vostra che stava ancora andando in giro saltellando sotto forma di piccole scimmiette tra gli alberi mentre noi inventavamo la tecnologia, colonizzavamo altri pianeti in questo sistema solare, costruivamo grandi città in questo pianeta (che scomparvero senza traccia durante le ere) e manipolavamo i nostri stessi geni quando i vostri erano ancora quelli di animali.
10 milioni di anni fa i piccoli mammiferi cominciarano a crescere ed a scendere dagli alberi (ancora una volta a causa del cambio di clima, sopratutto nel cosidetto continente Africano). Ma cominciarono ad evolvere molto lentamente, cosa normale per un mammifero e se non fosse accaduto nulla di speciale alla vostra razza, noi non saremmo in grado di stare qui seduti a parlare perchè io sarei seduta nella mia confortevole casa moderna e tu saresti seduto nella tua caverna vestito con della pelliccia e tentando di scoprire i segreti del fuoco - o forse saresti seduto in uno dei nostri zoo. Ma gli eventi si svolsero in maniera differente e voi adesso credete di essere voi "i re della creazione" in grado di sedervi nella casa moderna e noi dobbiamo nasconderci e vivere sottoterra in zone remote. Circa 1,5 milioni di anni fa, un altra specie aliena arrivò sulla Terra (Fu sorprendentemente la prima specie da circa 60 milioni di anni. Questo suonerebbe ancora più sorprendente per te se sapessi quante specie differenti sono qui oggi). L'interesse di queste specie umanoidi - li chiamereste "Illojim" oggi - non era verso le materie prime ed il rame, ma con nostra grande sorpresa erano le specie non avanzate di scimmie-umanoidi. Nonostante la nostra presenza sul pianeta, gli alieni decisero di "aiutare" le scimmie ad evolversi un pò più velocemente, per servirli in un futuro come una specie di razza-schiava nelle guerre a venire. Il destino della vostra specie non era di grande importanza per noi, ma non ci piaceva la presenza di questi "illojim" nel nostro pianeta e a loro non piaceva la nostra presenza nel loro nuovo pianeta "zoo" e quindi la vostra sesta e settima creazione fu la ragione per una guerra tra noi e loro. Per esempio puoi leggere di quella guerra in parte in quel libro che voi chiamate "Bibbia", descritta in maniera molto strana. La verità è una storia molto diversa e difficile. Devo continuare?

Domanda : No, non adesso. Ho preso qualche nota circa la vostra storia ed avrei qualche domanda.

Risposta : Chiedi pure.

Domanda : Prima di tutto, utilizzi un calendario decisamente grande. Affermi che i vostri antenati primitivi vissero con i dinosauri, sopravvissero al - come lo chiami tu - cataclisma artificiale e si sono evoluti attraverso i successivi 40 milioni di anni e la vostra evoluzione fu completata 10 milioni di anni fa. Mi suona davvero incredibile. Puoi dirmi qualcosa in proposito?

Risposta : Capisco che questo debba suonare assolutamente incredibile per te, perchè appartieni ad una specie giovane e geneticamente modificata. Il tuo orizzonte storico si interrompe ad una scala di migliaia di anni e pensi che sia corretto. Ma non lo è. Questo è impossibile. La tua mente programmata non è chiaramente in grado di trattare con scale temporali così vaste. Il nostro tempo di evoluzione può suonare incredibilmente lungo per te, ma è il modo in cui funziona la natura. Ricorda, i tuoi vecchi antenati mammiferi si svilupparono con i dinosauri e sopravvissero alla bomba come noi. Si sono evoluti lentamente durante i seguenti milioni di anni e si divisero in diverse specie e forme, alcune grandi ed altre piccole. Questa è l'evoluzione del corpo. Ma riguardo la loro mente e la loro intelligenza? Erano animali semplici. I mammiferi si sono evoluti da - diciamo - 150 milioni di anni, ma soltanto negli ultimi 2-3 milioni di anni sono stati in grado di diventare intelligenti e pensanti. E in questo piccolo periodo sono stati creati esseri come te. Ma dalla natura? 148 milioni di anni per l'evoluzione di animali-mammiferi, e 2 milioni di anni per lo sviluppo di esseri (più o meno) intelligenti come voi? Poniti una domanda : Credi davvero che questa evoluzione accellerata sia naturale? Allora la tua specie è più ignorante di quanto abbia pensato. Non siamo noi ad esserci evoluti male, ma voi.

Domanda : Capisco. Ma ho un altra domanda : Hai menzionato molti fatti riguardo la vecchia guerra tra alieni 65 milioni di anni fa. Questo accadde molto tempo prima che la tua specie divenisse realmente intelligente (per quanto abbia capito). Come fate a sapere così tante cose circa quella "prima guerra" e circa l'evoluzione della vostra specie?

Risposta : Questa è una buona domanda (sicuramente migliore della precedente) e non ti ho datto sufficenti spiegazioni. La nostra conoscenza circa la prima guerra proviene completamente da un antico artefatto, che fu trovato circa 16.000 anni fa dai nostri archeologi nel continente che adesso chiamate Nord America. Trovarono una lastra rotonda dal diametro di circa 47 dei vostri centimetri. La lastra era fatta da un materiale magnetico sconosciuto anche per noi e dentro questa piastra vi era un altra piastra di cristallo più piccola che conteneva un enorme ammontare di informazioni codificate nella struttura molecolare del cristallo. questa "piastra di memoria" fu creata già 65 milioni di anni fa dagli ultimi esseri umani da "Procione" sopravvissuti alla bomba, ma quando l'abbiamo trovata era perfettamente intatta. I nostri scienziati furono in grado di codificare i messaggi e i dati così potemmo sentire per la prima volta gli eventi che accaddero nel lontano passato e che condussero all'estinzione dei dinosauri. La piastra conteneva una descrizione dettagliata di entrambe le specie (ma parlava di più degli umanoidi) e degli eventi e delle armi, inclusa la bomba a fusione. Conteneva anche una descrizione degli animali e dei sauri sulla terra, inclusa la specie dei nostri antenati non ancora intelligenti. Il resto della nostra conoscenza sulla nostra evoluzione proviene dagli scheletri e dalla lettura e la codifica/decodifica del nostro DNA. Vedi, noi conosciamo la verità sulle nostre radici da circa 16.000 anni. Prima di quel periodo, avevamo una idea più religiosa circa la nostra creazione.

Domanda : Cosa successe con entrambe le specie aliene?

Risposta : Non lo sappiamo esattamente. Gli umanoidi sopravvissuti sulla terra ovviamente morirono negli anni successivi alla bomba e sia gli altri della loro specie che i rettiliani non tornarono mai più sulla Terra (per quanto ne sappiamo). Riguardo gli alieni rettiliani, c'è la possibilità che fosse fisicamente impossibile per loro ritornare, poichè la materia tra le bolle è solitamente in rapido movimento. La teoria corrente è che entrambe le specie cessarono di esistere durante i milioni di anni.

Domanda : Hai parlato di scheletri di membri della tua specie. Come è possibile che scienziati umani non abbiano trovato traccia di voi e dei vostri antenati se realmente avete vissuto in questo pianeta per così tanto tempo? Abbiamo trovato molti scheletri di dinosauri primitivi, ma nessuno di esseri rettiliani avanzati con un teschio ed un cervello grande e con mani con pollici come hai descritto prima.

Risposta : Si che lo avete fatto. Ma i vostri "grandi" scienziati non sono stati capaci di ricostruire gli scheletri completamente, perchè la loro intenzione era quella di costruire rettili animali, non esseri intelligenti. Ti metteresti a ridere se sapessi quanti scheletri di dinosauri (specialmente qualli piccoli) nei vostri musei sono costruzioni totalmente sbagliate di esseri mai esistiti, perchè avete usato diverse ossa che in realtà non coincidevano l'una con l'altra e qualche volta avete costruito ossa artificiali se qualcosa mancava per costruire un "animale" sauriano. Molti dei vostri scienziati sono a conoscenza di questo problema, ma non lo rendono pubblico perchè non sono in grado di dare spiegazioni e continuano a dire che le ossa originali semplicemente non sono state trovate e quelle artificiali sono corrette. Molte nostre ossa sono state usate per ricostruire l'Iguanodonte, per esempio le mani con il pollice visibile (guarda un Iguanodonte in un museo e vedrai che ho ragione.) Uno scienziato nel paese che voi chiamate Stati Uniti ha ricostruito quasi correttamente uno scheletro della nostra specie qualche anno fa, ma il governo locale (che è parzialmente a conoscenza della nostra esistenza) gli confiscò la ricostruzione. Dato che oggi (e da migliaia di anni) viviamo quasi completamente sottoterra, non troverai nessun cadavere o scheletro appartenente a noi.

Domanda : Qualche volta hai parlato di città sotterranee e luce solare artificiale. Intendi qualcosa come una "Terra cava" con questo. C'è un secondo sole dentro il nostro pianeta?

Risposta : No, la terra non è in realtà completamente cava e non c'è un secondo sole dentro. Questa storia è ridicola e fisicamente non possibile (perfino la vostra specie dovrebbe essere abbastanza intelligente da capire ciò.) Lo sai quanta massa un sole deve avere per produrre energia e luce per lungo tempo tramite fusione? Credi davvero che vi possa essere un piccolo sole attivo dentro il pianeta? Quando io parlo delle nostre case sotterranee, intendo un grande sistema di caverne. Le caverne che voi avete scoperto in superfice sono piccole a confronto delle vere e grandi caverne che si trovano sottoterra (ad una profondità di circa dai 2000 agli 8000 dei vostri metri, ma connesse con molti tunnel nascosti verso la superfice o con caverne vicino la superfice) e viviamo in grandi ed avanzate città e colonie dentro queste caverne. I nostri insediamenti più grandi sono sotto l'Artico, l'Antartide, Asia, Nord America e Australia. Se io parlo di luce solare artificiale nelle nostre città io non intendo un sole reale ma diverse fonti tecnologiche di luce articificiale (incluse fonti gravitazionali) che illuminano le caverne e i tunnel. Vi sono delle aree e dei tunnel speciali con della forte luce UV in ogni città e noi usiamo questi posti per riscaldare il nostro sangue. Inoltre, abbiamo anche alcune postazioni solari in superfice in aree remote, sopratutto in America ed in Australia.

Domanda : Dove possiamo trovare queste entrate di superfice verso il vostro mondo?

Risposta : Pensi davvero che abbia intenzione di dirti la loro locazione precisa? Se vuoi trovare queste entrate, devi cercartele da solo (ma ti consiglio di non farlo). Quando sono arrivata in superfice 4 giorni fa, ho usato una entrata situata a circa 300 dei vostri chilometri a nord da qui, vicino ad un grande lago ma dubito che saresti in grado di trovarla (ci sono soltanto poche entrate in questa parte del mondo - la maggior parte sono verso nord ed est). Un piccolo consiglio : se ti trovi in una caverna stretta o in un tunnel o anche in qualcosa che possa sembrarti come una miniera artificiale e se addentrandoti man mano dovessi notare che il muro va via via facendosi più liscio e se senti uno strano flusso d'aria calda proveniente dall'interno o se senti il suono di aria proveniente da qualche sistema di ventilazione, allora cerca un qualche tipo di muro artificiale e liscio da qualche parte, con una porta fatta di metallo grigio. Se tu fossi in grado di aprire quella porta (ma ne dubito) dovresti trovarti in una stanza tecnologica rotonda con sistemi di ventilazione ed ascensori che vanno verso il basso. Questa è probabilmente una entrata verso il nostro mondo. Se hai raggiunto questo punto, dovresti sapere che noi siamo ormai sicuramente a conoscenza della tua presenza. Ti troveresti già in grossi guai se entrassi nella stanza rotonda, ma tu dovresti comunque cercare uno dei due simboli rettiliani nel muro. Se non ci sono questi simboli o altri simboli, sei forse in un guaio ancora più grande di quanto potresti pensare, perchè non tutte le basi sotterranee appartengono alla nostra razza. Alcuni nuovi sistemi di tunnel appartengono a razze aliene (incluse razze ostili). Il mio consiglio in generale è : se ti dovessi trovare in una strana installazione sotterranea : scappa via più veloce che puoi.

Domanda : Hai menzionato da poco che tu usi il nome "Lacerta" quando sei tra umani e che ti piace stare nella luce del sole nella superficie della terra. Ma come puoi stare tra gli umani? Non sei come noi, quindi chiunque noterebbe che tu appartieni ad una altra specie. Perchè nessuno ha mai visto e descritto un essere come te se la tua specie ha vissuto sin dalla nostra "creazione" nello stesso pianeta. Puoi darmi una spiegazione?

Risposta : Prima di tutto, la mia specie è stata ovviamente vista e descritta (e venerata) molte volte nel vostro passato primitivo, per esempio nelle vostre scritture religiose come la vostra Bibbia Cristiana. Puoi trovare descrizioni ed anche semplici disegni di noi anche nella parte nord del continente Americano in vari templi. I cosidetti "saggi" dall'India e dalle montagne Asiatiche hanno descritto la nostra specie molte volte nelle scritture, così come hanno fatto altri "saggi" dal continente Africano. Credo che siamo la specie non-umana più menzionata (a parte forse gli "Ilojiim") nella vostra storia. Se non mi credi, dai una occhiata alla vostra storia e vedrai la verità nelle mie parole. I vostri "grandi" scienziati chiamano il credere nella nostra esistenza "superstizione" e "religione" e oggigiorno gli umani "intelligenti" hanno dimenticato la nostra passata presenza in superfice.

Inoltre, la nostra specie è vista ancora oggi da testimoni umani nella sua forma vera e propria sulla terra o vicino alle nostre entrate in superfice o nei sistemi a tunnel, ma fortunatamente voi ed i vostri media non prendete sul serio le testimonianze di simili "pazzoidi" (questo è buono per noi e questa è la ragione per cui permettiamo a questa gente di vederci così come siamo). Alcuni della mia specie sono anche in contatto diretto con politici e scienziati umani dalla superfice, ma è questo è top-secret - come lo definiresti tu - e nessuno del vostro pubblico è a conoscenza di qualcosa su questo argomento (l'argomento di questi incontri solitamente è circa la futura guerra con e tra le specie aliene e la nostra assistenza in questa guerra). Ma c'è anche un altra spiegazione per cui noi possiamo camminare tra di voi e per cui voi non siete in grado di riconoscerci : mimetismo.

Ciò che sto per dire potrebbe ancora una volta sembrare impossibile o addirittura shockante per te, ma dato che l'hai chiesto te lo spiegherò. Come ti ho detto prima, noi abbiamo delle abilità mentali più avanzate rispetto alla vostra specie e con "più avanzate" intendo che noi siamo capaci di usare la telepatia e la telecinesi sin dalla nascita (infatti madre e neonato comunicano generalmente con la telepatia durante i primi mesi) senza particolari addestramenti a differenza di voi, che ne avete bisogno per attivare le parti sopite del vostro cervello. La struttura del nostro cervello è un pò diversa rispetto la vostra e la nostra ipofisi è più grande e più attiva della vostra - specialmente quando siamo alla luce del sole. Queste nostre abilità sono molto forti rispetto alle vostre, ma deboli al confronto delle forze mentali di alcune delle specie aliene in questo pianeta capaci di cambiare "bolle/stringhe". Io non sono mai stata granchè brava in queste cose mentali, ma noi tutti abbiamo queste abilità base e possiamo usarle per esempio per difesa o anche per attacco.

Quando siamo nella superficie e incontriamo esseri umani (anche se in gruppi - non fa differenza. Tutte le vostre menti sono come una mente sola) siamo in grado di "toccare" la loro mente ed indurre per via telepatica il comando "Vedici come esseri della vostra stessa specie" e il debole cervello umano accetterà l'ordine senza rifiutarsi e loro ci vedranno (nonostante il nostro aspetto rettiliano) come normali umani. L'ho fatto numerose volte e voi deboli umani generalmente mi vedete come una attraente donna dai capelli castani, perchè io ho creato questa speciale "immagine mimetica" nella mia mente molti anni fa e posso indurla nelle vostre menti senza problemi. Ho avuto bisogno di un pò di tempo all'inizio per utilizzare correttamente la mimetizzazione, ma ad un certo punto ha cominciato a funzionare quasi automaticamente e posso anche camminare tra un gruppo di umani senza che nessuno mi veda per quella che sono. Nella vostra coscienza è presente uno speciale interruttore ("Vedici come siamo in realtà / Vedici come noi vogliamo che tu ci veda") che è stato piazzato dagli "Illojim" quando crearono la vostra razza e noi possiamo usare questo interruttore per convincervi di stare guardando umani quando in realtà state guardando noi (anche altri alieni utilizzano questo interruttore). E' più semplice di quanto pensi. Quando ci sono incrontri tra la vostra razza e alieni che sembrano esattamente come voi, questi alieni hanno usato questo interruttore e qualche incontro con alieni simil-umani possono essere spiegati come incontri con esseri della mia specie). Quando ho incontrato E.F. per la prima volta, lui stesso mi vide come una normale donna umana e ricordo che fu realmente spaventato e shockato quando gli rivelai la mia vera natura.

Domanda : Intendi dire che potresti veramente farmi credere che in questo momento io stia parlando con una attraente donna umana con i capelli castani invece che con un essere rettiliano come te?

Risposta : Probabilmente, ma nel tuo caso non credo. Quando qualcuno si aspetta di vedere una donna umana al posto mio, posso farlo senza problemi con la sua mente (anche se in gruppo) perchè nessuno si aspetterebbe di vedere una donna rettiliana. Ma io ho permesso alla tua mente di vedermi nella mia forma originale sin dal nostro primo incontro e non ho mai indotto nulla nella tua mente, quindi tu hai già realizzato che io non sono umana. Se provassi adesso a cambiare ciò, probabilmente porterebbe ad una assoluta confusione o all'inconscienza da parte tua e non voglio farti del male. Come ho detto prima non sono molto brava in questo genere di cose.

Domanda : Inquietante. Potete uccidere con queste abilità?

Risposta : Si, ma è proibito. Questo non vuol dire comunque che in passato non sia stato fatto.

Domanda : Entrambi i sessi hanno queste abilità?

Risposta : Si.

Domanda : E riguardo le foto? Cosa mi dici delle foto?

Risposta : Questa è una domanda sciocca. Nelle foto appaio come un essere rettiliano, perchè non posso influenzare la fotografia o la macchina fotografica in se stessa ma solo la mente del fotografo. Se lui o lei dovesse sviluppare la pellicola e mostrare la foto ad altri, mi vedrebbero nella mia forma originale. Questa è la ragione per cui è proibito per la nostra razza essere filmati o fotografati e dobbiamo evitare qualsiasi telecamera o macchina fotografica nella superfice (questo è molto difficile e siamo stati filmati in passato senza che ne venissimo a conoscenza, sopratutto da certi governi ed agenzie segrete).

Domanda : Quali altri comandi siete in grado di indurre nelle nostre menti. Qualcosa come "Servici" o "Obbedisci"?

Risposta : Ancora una volta è una strana domanda. Noi non siamo i vostri nemici (la maggior parte di noi non lo è), per cui perchè dovremmo fare qualcosa del genere? per rispondere alla tua domanda : dipende dalla forza della mente umana ricevente e dalla forza della mente rettiliana che invia il comando. Non c'è nessun tipo di interruttore "Servici" o "Servimi" nella vostra mente, quindi questo tipo di comando è molto più difficile da indurre. Se il cervello umano e la coscienza ricevente è debole e il rettiliano inviante ha una certa esperienza in questo genere di cose ed è stato qualche ora al sole prima che lui o lei provi a farlo, allora probabilmente funzionerebbe per un pò di tempo. Ci sono insegnamenti segreti su queste cose, ma non no mai imparato nulla al riguardo. Utilizzo queste abilità primarie per la mimetizzazione e per la comunicazione con altri della mia specie e qualche volta per cose private, ma non l'ho mai usato per fare del male a degli umani o alle loro menti. Apprezzerei se potessimo terminare qui la discussione su questo argomento.

Domanda : Una ultima domanda : Prima hai detto che siete in grado di nascondere i vostri UFO? Utilizzate queste abilità per farlo?

Risposta : Si, ma con la tecnologia. E' presente un potente dispositivo dentro ogni nave in grado di inviare un segnale artificiale nelle vostre menti per convincervi di stare vedendo soltanto il cielo, o al limite normali veivoli come aerei al posto delle nostre navi. Non viene usato molto spesso, poichè noi evitiamo il pubblico umano quando ci muoviamo nell'atmosfera. Se sei in grado di vedere i nostri "UFOs" vuol dire che il dispositivo è difettoso o disattivato per qualche ragione. L'effetto di camuffamento non funziona sulle foto - per rispondere in anticipo a questa tua possibile domanda - ma perchè qualcuno dovrebbe fotografare il cielo se non vede nulla di strano. Comunque, la maggior parte delle entrate di superfice verso i nostri tunnel sono nascoste con questo tipo di dispositivo, e la vostra specie generalmente vede soltanto normali muri di caverna al posto della porta. Questa è una delle ragioni per cui ho detto che dubito che saresti in grado di trovare queste entrate per il nostro mondo (ma in passato è successo qualche volta).

Domanda : Tornando alla vostra e nostra storia. Hai menzionato la razza degli "Illojim" che hanno creato la nostra razza umana. Da dove provenirono e che aspetto avevano? Cosa successe esattamente quando arrivarono? Sono loro il nostro "Dio"?

Risposta : Gli "Illojim" provenivano da questo universo, dal sistema solare che voi chiamate "Aldebaran" nelle vostre mappe. Erano una specie umanoide molto alta, con i capelli solitamente biondi ed una pella molto bianca (evitavano la luce del sole perchè nuoceva alla loro pelle e ai loro occhi. Questo era assolutamente incredibile per una specie amante del sole come noi). Inizialmente sembravano intelligenti e pacifici, per cui iniziammo una comunicazione più o meno amichevole con loro, ma dopo mostrarono le loro vere intenzioni e i loro veri piani : volevano evolvere le scimmie verso una nuova specie e noi eravamo un fattore di disturbo per loro e per il loro nuovo pianeta zoo. All'inizio, catturarono circa 10,000 o forse anche 20,000 dei vostri antenati e lasciarono il pianeta per qualche centinaio di anni. Quando ritornarono, portarono indietro i vostri antenati (adesso più umani). Quindi lasciaro la terra di nuovo per qualche migliaio di anni e i primitivi pre-umani vissero con noi senza particolari problemi (erano semplicemente spaventati dalla nostra tecnologia e dalle nostre navi). Gli "Illojim" rinforzarono la loro mente e migliorarono il loro cervello e la loro struttura corporea e adesso erano in grado di utilizzare fuoco e utensili. Gli "Illojim" ritornarono circa sette volte nel giro di 23,000 anni e accellerarono il processo di evoluzione di alcuni membri della vostra specie. Devi capire che voi non siete la prima civiltà umana nel pianeta. I primi umani avanzati (Che vissero assieme ai meno sviluppati pre-umani, poichè gli "Illojim" sperimentarono differenti velocità e stadi di evoluzione) con l'uso della tecnologia e della parola esisterono circa 700,000 anni fa in questo pianeta (i vostri scienziati non hanno ancora capito questo, perchè hanno trovato solo le ossa dei pre-umani e qualche disegno primitivo nelle caverne che mostrava gli umani avanzati e i dispositivi di volo.). Questi umani geneticamente avanzati vissero insieme a noi, ma evitarono il contatto con la mia specie perchè gli "Illojim" li misero in guardia con l'inganno contro di noi, dicendo che eravamo esseri malvagi e che gli avremmo solo mentito.

Bene, dopo qualche secolo gli alieni decisero di estinguere la loro prima creazione e accellerarono l'evoluzione di una seconda e migliore specie e così via. La verità è che la vostra moderna civiltà umana non è la prima nel pianeta Terra, ma già la settima. Le costruzioni delle prime specie sono ormai perse, ma la quinta civiltà fu quella che costruì le grandi costruzioni triangolari che voi chiamate "piramidi Egizie" circa 75,000 anni fa (i vostri Egiziani semplicemente trovarono queste antiche piramidi nella sabbia e provarono con scarso successo a costruire simili oggetti) e la sesta civiltà fu quella che circa 16,000 anni fa costruì le città le cui rovine oggi possono essere trovate sotto il mare nella cosidetta area Bimini. L'ultima creazione della specie - la vostra - fu fatta soltanto circa 8,500 anni fa e questa è l'unica creazione che potete ricordare e alla quale si riferiscono le vostre scritture religiose. Vi basate su artefatti archeologici e paleontologici che vi mostrano un passato erroneo e corto, ma d'altronde come potreste conoscere qualcosa a proposito delle precedenti sei civiltà. E se trovate prove della loro esistenza, negate e interpretate male i fatti. Questo è dovuto parte alla programmazione della vostra mente e parte a semplice ignoranza. Ti parlerò soltanto della vostra creazione, perchè le sei precedenti civiltà sono perdute e quindi non dovrebbero interessarti.

Ci fu una lunga guerra tra noi e gli "Illojim" e anche fra certi gruppi degli stessi "Illojim", poichè molti di loro erano dell'opinione che la continua creazione di specie umane in questo pianeta non aveva molto senso. Le ultime battaglie di questa guerra furono combattute circa 5,000 anni fa nell'orbita e nella superfice. Gli alieni usarono potenti armi soniche per distruggere le nostre città sotterranee ma di contro noi fummo in grado di distruggere molte delle loro installazioni di superfice e loro basi nello spazio. Gli umani della vostra specie erano molto spaventati quando osservarono le nostre battaglie, e le scrissero sotto forma di miti religiosi (le loro menti non erano ancora in grado di capire cosa stava succedendo). Gli "Illojim" - che apparirono come "Dio" per la sesta e la settima razza - gli dissero che era una battaglia tra il bene e il male e che loro rappresentavano il bene e che noi rappresentavamo il male. Secondo me, era nel nostro diritto combattere per il nostro pianeta. Fu esattamente 4,943 anni fa - basandoci sulla vostra scala temporale - che gli Elohim lasciarono il pianeta di nuovo per ragioni sconosciute (questa è una data molto importante per noi, perchè molti dei nostri storici la considerarono una vittoria). Ma il fatto è che in realtà non sappiamo cosa accadde. Gli "Illojim" se ne andarono da un giorno all'altro, scomparirono senza lasciare traccia con le loro navi e scoprimmo che la maggior parte delle loro installazioni di superfice furono distrutte da loro. Gli umani rimasero soli e la vostra civiltà si sviluppò. Molti di noi erano in contatto con alcune tribù della vostra specie (sopratutto del sud) nei secoli a venire e siamo stati in grado di convincere alcuni di loro che noi non eravamo il "Male" che gli alieni gli fecero credere. Durante il periodo che va da circa 4,900 anni fa ad oggi, molte altre specie aliene sono arrivate nel pianeta (alcuni di loro sfruttarono gli antichi insegnamenti e le antiche programmazioni delle vostre menti e "giocarono" a fare gli Dei con voi) ma proprio gli "Illojim" non tornarono mai più indietro. Prima di questi avvenimenti loro lasciarono il pianeta per un periodo di qualche migliaio di anni, quindi ci aspettiamo un loro ritorno in futuro per terminare i loro progetti o forse per estinguere anche la settima razza, ma a dire il vero non sappiamo realmente cosa sia accaduto loro (per rispondere in anticipo a questa tua domanda).

La tua civiltà corrente non conosce nulla delle sue reali origini, del suo vero passato, del mondo e dell'universo e conoscete molto poco sul nostro passato e su di noi. E non sapete nulla di ciò che sta per accadere. Finchè non capirai e crederai alle mie parole - ti sto dicendo la verità perchè non siamo i vostri nemici - la tua specie sarà in pericolo. Se non hai creduto a nulla delle cose che ti ho detto prima, dovresti almeno cercare di credere e ricordare questo.

Domanda : Perchè pensi che io non ti creda?

Risposta : Percepisco una certa sensazione di incredulità da parte tua, nonostante io sia seduta qui di fronte a te. Tutto ciò che ti ho detto nelle ultime due ore è la assoluta verità circa il nostro mondo.

Domanda : Quanti specie aliene sono attive sulla terra in questo momento?

Risposta : Per quanto ne sappiamo 14 specie. 11 da questo universo, 2 da altre "bolle" e 1 molto avanzata da un piano completamente diverso. Non chiedermi i nomi, perchè praticamente tutti non sono pronunciabili per voi, otto di loro non sono pronunciabili neanche per noi. La maggior parte delle specie - sopratutto le più avanzate - vi stanno soltanto studiando come animali e non sono molto pericolose per voi e per noi e lavoriamo assieme ad alcuni di loro, ma tre specie sono ostili, compresa quella che era in contatto con alcuni vostri governi e scambiarono la loro tecnologia con il rame e altre cose importanti e che hanno tradito la vostra razza. C'è stata anche una "guerra fredda" tra due di queste razze ostili durante gli ultimi 73 anni e la terza specie sembrò essere la "vincitrice" in questa inutile lotta. Ci aspettiamo una guerra più "dura" tra loro e voi nel vicino futuro (direi nei prossimi 10 o 20 anni) e siamo preoccupati circa questi sviluppi. Ultimamente ci sono state dicerie a proposito di una nuova, quindicesima specie approdata sulla terra solo da 3 o 4 anni, ma non sappiamo nulla circa le loro intenzioni e non siamo ancora in contatto con loro. Forse le dicerie sono sbagliate.

Domanda : Cosa vogliono le razze aliene ostili?

Risposta : Diverse materie prime, incluso il rame per la loro tecnologia, la vostra acqua (o per meglio dire l'idrogeno nella vostra acqua, che è una fonte di energia nei processi avanzati di fusione) e certi elementi chimici nella vostra aria. Inoltre, due di queste specie sono anche interessate al vostro corpo, ai vostri tessuti e al vostro sangue, perchè la loro struttura genetica è difettosa a causa di una cattiva evoluzione e a causa delle radiazioni (per quanto ne sappiamo) e tentano di fare degli incroci più compatibili tra voi e loro usando fertilizzazioni artificiali e uteri artificiali. Supponiamo che la prossima guerra tra le tre razze e tra voi e tutte o una di queste razze sarà combattuta per le materie prime, l'idrogeno, l'aria e il DNA.

Domanda : E' questa la ragione per le "abductions"?

Risposta : In parte, sopratutto quando gli alieni prendono campioni di ovaie e di sperma da voi. Qualche volta i rapitori appartengono ad una altra razza più avanzata e vogliono soltanto studiare il vostro corpo e la vostra mente (che è molto più interessante del vostro corpo solido per alcuni di loro) così come voi studiereste un animale primitivo. Come ho detto, tre specie aliene sono ostili e ciò vuol dire che non si interessano del vostro del destino o della vostra vita e le persone che sono state "abdocte" da loro tornano vive molto raramente. Se qualcuno è in grado di testimoniare una abduction, secondo me vuol dire che lui o lei non ha incontrato una delle specie ostili o che semplicemente è stato molto fortunato. Le razze avanzate e "amichevoli" qualche volta prendono campioni di ovaie e di sperma, ma per altre ragioni.

Domanda : Hai detto che ci sono solo 14 specie attive nel pianeta. Ma allora come mai le persone che hanno visto esseri alieni riportano spesso descrizioni così bizzarre e differenti tra di loro?

Risposta : Penso di avere già risposto a questa domanda. Come ho detto, la maggior parte delle razze aliene ha abilità mentali molto più avanzate delle vostre e perfino delle mie (c'è solo una razza aliena completamente priva di queste abilità). Sono capaci di apparire nelle vostre menti e nella vostra memoria come vogliono e questa "immagine" indotta non ha niente a che fare con il loro vero aspetto. Li ricordate come normali umani, nani grigi o anche come animali estremamente bizzarri perchè sono loro a volere che li ricordiate in questo modo e qualche volta fanno in modo di farvi dimenticare tutto a proposito del vostro incontro con loro. Un altro esempio : potete per esempio ricordare che eravate semplicemente in uno dei vostri normali ospedali umani e che dei dottori vi stavano esaminando e non pensate ulteriormente a ciò che vi è accaduto (forse finchè non scoprite che in realtà non c'era nessun ospedale nella strada dove dovrebbe essere) ma in realtà siete stati esaminati da loro in uno dei loro laboratori. Non puoi basarti sulla tua mente in questi casi. Compaiono sotto diverse forme per confondervi e per fare apparire pubblicamente ridicoli i cosidetti testimoni delle abductions in grado di ricordare gli eventi - e coloro che credono che loro li ricordino - e per quanto ne sappiamo ci riescono. Credimi, ci sono solo 14 razze aliene nel pianeta e soltanto otto di loro rapiscono umani al momento (ancora una volta, per quanto ne sappiamo). Inoltre, non tutti i vostri "abdocti" sono realmente tali, ed alcuni alieni nei loro resoconti sono soltanto immaginazione o bugie.

Domanda : Come possiamo proteggerci da queste influenze mentali?

Risposta : Non lo so. Dubito che possiate farlo, perchè la vostra mente è come un libro aperto in lettura e scrittura per praticamente tutte le specie che conosco. Questa è in parte colpa degli stessi "Illojim" perchè hanno costruito - o per meglio dire mal costruito (in parte di proposito) - la vostra mente e il vostro inconscio senza nessun reale meccanismo di protezione. Se ti dovessi rendere conto che qualcuno sta provando a manipolare la tua mente, puoi solo concentrarti su questo sospetto e provare ad analizzare ogni tuo pensiero ed ogni tua memoria. Importante : non chiudere gli occhi (questo porterebbe ad una differente forma di onde cerebrali più semplici da gestire) e non sederti o sdraiarti per riposare. Se riesci a stare sveglio durante i primi minuti, puoi forse provare a filtrare gli altri pensieri e le onde nel tuo cervello e l'induttore si arrenderà dopo qualche minuto se non ha successo, perchè comincerà a danneggiare il suo cervello. Tutto ciò è molto difficile e sicuramente doloroso e può farti del male quindi è meglio non cercare di resistere ma sarebbe la tua unica possibilità. Comunque puoi provare a farlo solo con le specie più deboli, non con quelle forti.

Domanda : Cosa intendi con "una specie proveniente da un piano molto differente"?

Risposta : Prima che io possa spiegartelo correttamente, dovresti essere in grado di capire l'universo e questo vorrebbe dire una forse inutile sessione di insegnamento della tua mente (inclusa la rimozione di alcune barriere) di diverse settimane, e con insegnamento non intendo solo insegnamento con le parole. Ho detto quella frase usando la parola "piano" o "livello" perchè non avete una parola migliore e più adatta nel vostro vocabolario e "dimensione" in questo caso sarebbe un termine assolutamente sbagliato (sarebbe piuttosto errato anche il termine "bolla") perchè una dimensione non può esistere senza piani. Se tu fossi una specie che vive in un altro piano e se fossi in grado di entrare nei piani senza la tecnologia così che il tuo corpo non sia formato dello stesso tipo di materia che conosci, allora saresti la specie più potente che tu possa immaginare. Questa razza molto avanzata di cui ho parlato prima si è sviluppata al di fuori di qui e si sono evoluti attraverso miliardi di anni. Sarebbero capaci di distruggere la vostra e la nostra intera razza con un solo pensiero. Siamo stati in contatto con loro soltanto 3 volte in tutta la nostra storia, perchè il loro interesse verso il vostro pianeta è diverso da quello di tutte le altre razze. Decisamente non rappresentano un pericolo per voi o per noi.

Domanda : Cosa accadrà quando comincerà la guerra?

Risposta : Questo è difficile da dire. Dipende dalla razza aliena e dalle loro tattiche. la "Guerra" non è sempre quella cosa primitiva che voi umani intendete, la "guerra" può essere combattuta a diversi livelli. Una delle possibilità che hanno è la "distruzione" del vostro sistema sociale tramite l'influenza nei leader politici, un altra è l'utilizzo di sistemi di armi avanzate che possono causare terremoti, eruzioni vulcaniche o altri disastri (compresi quelli metereologici) che potrebbero apparire come naturali per voi. Gli speciali campi nati dalla fusione del rame che ho menzionato prima sono capaci di influenzare il clima globale. Penso che non attaccheranno direttamente il pianeta prima che civiltà umana si sia indebolita, perchè persino voi avreste la possibilità di distruggere le loro navi (ma non molte). Lasciami dire che noi non siamo assolutamente sicuri se ci sarà realmente una guerra così "grave" nei prossimi anni. Non voglio più parlare di questa storia.

Domanda : Questa è la fine della intervista. Vuoi lasciare un ultimo messaggio?

Risposta : Aprite gli occhi e guardate. Non credete solo alla vostra storia sbagliata, ai vostri scienziati e ai vostri politici. Alcuni di loro conoscono la verità su molte cose, ma non informano l'opinione pubblica per evitare panico e confusione. Io penso che la vostra specie non sia così male come pensano alcuni della mia specie, e sarebbe davvero un dispiacere assistere alla vostra fine. Questo è tutto quello che posso dire. Osservate il vostro mondo e forse vedrete la verità - o forse no. La vostra specie è ignorante.

Domanda : Pensi che qualcuno crederà alla veridicità di questa intervista?

Risposta : No, ma è un esperimento interessante per i miei studi sociologici. Ci incontreremo di nuovo tra qualche mese e mi dirai cosa è successo dopo la pubblicazione del mio messaggio. Forse c'è speranza per la tua razza.
ncora una volta riaffermo che il seguente testo è assolutamente veritiero e non è una finzione. E' composto da tre cassette originali registrate il 24 Aprile 2000 con un registratore durante la mia seconda intervista con la creatura rettiliana conosciuta come "Lacerta". Su richiesta di Lacerta, il testo originale di 31 pagine è stato riveduto ed accorciato per affrontare meglio alcune domande e risposte. Alcune domande sono state parzialmente accorciate o modificate, mantenendone il messaggio ed il significato originale. Questa parte dell'intervista, che siano menzionate o non menzionate direttamente nella trascrizione, a a che fare principalmente con faccende personali, dimostrazioni paranormali, il sistema sociale della specie rettiliana e la tecnologia e la fisica aliena.

Il cambio di data del secondo incontro è dovuto ad una possibile sorveglianza della mia persona dopo la pubblicazione della prima trascrizione. Nonostante tutto sia stato fatto su consiglio di Lacerta per mantenere segreta la mia identità, soltanto due giorni dopo la distribuzione del documento, si sono verificati strani eventi. Vi prego di non considerarmi un paranoico ; comunque, credo che la pubblicazione dell'intervista abbia attirato l'attenzione ufficiale o l'attenzione di qualche organizzazione su di me. Finora, ho sempre considerato le persone convinte di essere seguite alla stregua di burloni. Ma in seguito agli eventi verificatisi in Gennaio ho cominciato a cambiare le mie convinzioni. Tutto cominciò con un black-out della mia linea telefonica per diverse ore. Quando il telefono tornò ad essere operativo, cominciarono ad esserci strani echi e rumori di sottofondo durante le mie chiamate. Un difetto decisamente non comune (apparentemente). Durante la notte, dati importanti sono scomparsi dal disco rigido del mio computer. Il programma di scansione ha riportato "settori difettosi" che stranamente corrispondevano ai settori dove erano contenuti dati come immagini e documenti testuali proveniente dall'intervista. Questi "settori difettosi" contenevano inoltre dati su alcune mie ricerche sul paranormale (Fortunatamente, il materiale era stato conservato anche in dei floppy). Inoltre ho scoperto per puro caso alcuni dati nascosti in una directory nascosta. Il nome che appariva nei dati e nella struttura della directory era "E72UJ." Un amico, esperto di computer, non è riuscito a ricavare nulla da questa sigla e proprio quando stavo per mostrargli tutto, la struttura della directory scomparve. Una sera, trovai la porta del mio appartamento spalancata e il mio impianto TV acceso - ed io sono assolutamente sicuro di averlo spento.

Un minivan con dei simboli Inglesi e con il logo di una catena di supermercati Europea parcheggiò di fronte casa mia. Notai lo stesso minivan in diverse occasioni, che camminava dietro la mia macchina ad una certa distanza, anche quando visitai la città di ..... a circa 65 chilometri di distanza. Quando ritornai, la macchina era nuovamente dall'altra parte della strada. Non ho mai visto nessuno entrare o uscire da quella macchina. Il bussare nella porta e nei finestrini dipinti non ha causato nessuna reazione dall'interno. Dopo circa due settimane, il minivan scomparve di nuovo. Quando informai E.F. di questi eventi, mi suggerì di cambiare luogo e data dell'incontro per garantire la mia sicurezza e quella di Lacerta. L'incontro ha avuto luogo il 27 Aprile 2000 in una località isolata. Che io sappia nessuno ci ha controllato.

Ancora una volta, tutto ciò può sembrare strano e paranoico, un pò come un lavoro di fantasia preso da un film di fantascienza di serie B; comunque, posso soltanto ripetere e garantire al lettore ancora una volta che tutta questa è la realtà inalterata. Credete alle mie parole o non credeteci. Queste cose sono successe e continueranno a succedere, che voi ci crediate o meno. Finchè non sarà troppo tardi. La nostra civiltà è in pericolo.

Data : 27 Aprile 2000

[Commento di Ole. K.: L'incontro cominciò vagliando diverse domande ed opinioni che ho ottenuto dai lettori della prima tascrizione in forma anonima attraverso i miei amici fidati. Alcune di queste opinioni - tutte occupano circa 14 fogli di carta - contengono commenti di vario tipo, dal radicalmente religioso al tendenzialmente fanatico fino a commenti riguardo un contatto di benvenuto con specie rettiliane. Alcuni commenti contengono frasi stereotipate del tipo "Servi dell'Inferno" o "Specie del Maligno". Non voglio continuare a dare descrizioni dettagliate qui perchè non voglio fomentare ulteriormente altri pensieri falsi e radicali.]

Domanda : Leggendo questi commenti a carattere religioso e animoso, cosa ne pensi e come ti senti? La relazione tra la tua specie e la nostra è davvero basata su questo tipo di totale negazione?

Risposta : Ti stupisce il fatto che io non ne sia minimamente turbata? Mi aspettavo simili reazioni estremiste. La totale negazione dell'esistenza di altre specie (sopratutto rettiliane) come nel vostro caso è fortemente insidiata nella coscienza di ogni individuo. Questo antico condizionamento deriva dai giorni della vostra terza creazione artificiale e, biologicamente parlando, è stata passata come informazione genetica da generazione in generazione. L'identificare la mia specie con potenze oscure era una delle intenzioni primarie degli Illojim, ai quali piaceva immedesimarsi nel ruolo di potenze di luce - una cosa a dir poco paradossale, considerando che la loro specie umanoide era estremamente sensibile alla luce del sole. Forse ti aspettavi che io mi offendessi, quindi suppongo di averti deluso. Questi atteggiamenti non sono in realtà colpa vostra : state semplicemente seguendo per la maggior parte quello che è stato inculcato ai vostri antenati. E' comunque deludente che molti di voi non siano riusciti a sviluppare una coscienza individuale, per questo motivo sarebbe d'aiuto per voi superare il condizionamento. Come ho già detto, noi siamo stati in contatto diretto per diversi secoli con alcune delle vostre tribù primitive : queste tribù riuscirono a superare la vecchia "programmazione"; erano in grado di incontrarci senza tensione, odio e rifiuto. Apparentemente molti dei vostri moderni individui civilizzati non sono in grado di pensare per conto loro, ma si lasciano guidare dalla programmazione e dalla religione (che è anche'essa una manifestazione di quell'antica programmazione e parte del piano degli Illojim). Quindi, commenti di quel genere li considero più divertenti che irritanti; confermano semplicemente in larga maniera le mie supposizioni sul vostro ristretto modo di pensare.

Domanda : Di conseguenza voi non siete la "Specie del Maligno" come detto prima?

Risposta : Come dovrei risponderti? La vostra gente pensa ancora seguendo un semplice e completamente inappropriato schema di generalizzazione. Parlando semplicemente, NON esistono specie puralmente malvagie. In ogni specie terrestre ed extraterrestre esistono individui buoni ed individui cattivi; voi stessi ve ne rendete conto; ma NON esiste assolutamente una specie completamente malvagia. Questo concetto è davvero molto primitivo. Voi credete da tempo immemore quello che i vostri creatori vi hanno fatto credere. Ogni specie conosciuta, anche la più sviluppata, consiste in un grande numero di coscienze individuali (almeno una parte della coscienza è individuale, sebbene vi siano campi di connessione della coscienza); questi spiriti autosufficenti sono in grado di decidere liberamente uno stile di vita che può essere buono o cattivo, basandoci sui vostri standard umani. Ancora una volta, dipende dal punto di vista; la vostra gente non è proprio in una posizione tale da essere in grado di giudicare una specie molto più avanzata come buona o cattiva, perchè il vostro punto di osservazione è posto più in basso. Le vostre semplici parole "buono" e "cattivo" sono in ogni caso un esempio di una tendenza verso la generalizzazione; nel mio linguaggio sono presenti diversi concetti per descrivere le varie sfumature di significato riguardanti i comportamenti rapportati alle norme sociali.

Anche queste razze extraterrestri inclini ad agire con antagonismo nei vostri confronti non sono "Specie del Maligno", sebbene operino in maniera negativa e senza rispetto per la vostra razza. Loro fanno tutto ciò per le loro ragioni e non perchè siano cattivi; voi siete stati concepiti e strutturati con un modo di pensare più lineare a focalizzato rispetto al loro, quindi vi comportate di conseguenza. L'attitudine di una specie nei confronti di un altra specie dipende fortemente dai propri rispettivi modi di pensare; ogni specie setta le sue priorità. Classificare tutto ciò come "buono" o "cattivo" è davvero primitivo, per la sopravvivenza di qualunque specie vi sono lotte di vario tipo. Non escluderei nemmeno la mia stessa razza da tutto ciò, si sono infatti verificati alcuni eventi nel passato che personalmente non condivido ma di cui non parlerò. Nessuno di questi eventi si è verificato negli ultimi 200 anni della vostra scala temporale. Ma ti prego di tenere presente questi : NON esistono razze assolutamente buone come NON esistono razze assolutamente cattive, perchè ogni specie è composta da individui.

Domanda : Nelle lettere che ho ricevuto vi era spesso la richiesta di maggiori dettagli circa la fisica avanzata di cui hai parlato l'ultima volta. Molta gente sostiene che le tue parole non abbiano senso. Per esempio, come funzionano gli UFO, come fanno a volare, come fanno a fare quelle manovre?

Risposta : Come dovrei spiegarlo alla gente? Non è così semplice. Lasciami pensare per un minuto. Devo sempre utilizzare delle parole molto semplici per renderti chiarti i principi di base della scienza avanzata. Proviamo così : devi avere chiari alcuni fatti fondamentali. La primissima cosa consiste nel dovere suddividere lo stesso concetto del mondo fisico, perchè ogni esistenza consiste di strati differenti: Diciamo per semplificare che esso consista di una illusione materiale e di una sfera di influenza. [NOTA DEL TRADUTTORE DALLO SVEDESE : Non esiste nessuna traduzione esatta per questa parola 'Feldraum';"Feld" vuol dire "campo", "Raum" vuol dire "spazio, stanza, espanso." Quindi lo tradurrò come "Sfera di Influenza"] Certe condizioni fisiche sono associate solo con il regno materiale, mentre altre condizioni più complicate sono associate solo con la sfera di influenza del mondo materiale. Il vostro concetto del mondo fisico è basato su una semplice illusione materiale. Quella illusione è ulteriormente suddivisa in tre condizioni base o elementari della materia. Esiste anche una importantissima quarta condizione; è il confine nella sfera di influenza o il regno del plasma. Per voi, la teoria di una trasformazione controllata o di una elevazione della frequenza della materia e l'esistenza stabile di una quarta condizione di aggregazione della materia non è molto comune, o comunque esiste ad un livello molto primitivo. (Esistono solo cinque stati della materia, ma parlare anche dello stato post-plasma non farebbe altro che confonderti ulteriormente. E comunque non è necessario per capire la teoria di base ; è connesso con diversi fenomeni che voi vi limitereste a classificare come paranormali.) Torniamo alle teorie essenziali: Plasma...ora, con plasma io non intendo solo "gas caldo" - così come la vostra gente classifica il concetto - ma piuttosto intendo una più alta condizione di aggregrazione della materia. Lo stato plasma della materia è una forma speciale della materia che sta tra la sua reale esistenza e la sfera di influenza, tutto qui, una completa perdita di massa e un accrescimento di energia in varie forme ogniqualvolta la materia è "premuta o urtata".{NOTA: Nessuna spiegazione è stata data riguardo l'utilizzo delle parole "premuta, urtata" usate in questo contesto. Le vostre ipotesi valgono quanto le mie}

Il quarto stato della materia è molto importante per alcune condizioni fisiche che possono essere usate per esempio per....come dovrei fartelo capire...generare antigravità. (questa è una parola umana molto strana e non è molto corretta, ma dovresti capirlo meglio in questo modo.) Essenzialmente, nel mondo della fisica reale, non esistono forze bipolari, ma piuttosto soltanto un "comportamento riflettivo dipendente dall'osservatore" di una singola, grande forza unificata a differenti livelli. Con l'antigravità o la distribuzione delle caratteristiche gravitazionali su livelli, uno può, per esempio, causare la levitazione della materia apparentemente solida; questo metodo è utilizzato in parte da noi e dagli extraterresti come mezzo di propulsione per i loro UFO. Voi vi state muovendo su un livello molto primitivo verso un principio simile da utilizzare nei vostri progetti militari segreti, ma dato che voi avete più o meno rubato questa tecnologia (e vi è stata falsamente passata intenzionalmente dagli extraterrestri), mancate di una vera comprensione della fisica; come risultato, dovete affrontare problemi riguardanti l'instabilità e disturbi. Non ti sembra che questo sia un ulteriore esempio del discorso su "buono" o "cattivo"? Voi giocate con forze sconosciute e così accettate la morte dei vostri compagni, perchè muoiono per una causa più importante, ovvero per l'avanzamento della vostra tecnologia, che a sua volta verrà utilizzata per scopi bellici ovvero negativi. Adesso, qualcuno può darvi il beneficio del dubbio , ovvero che solo una piccola parte della vostra specie è a conoscenza di questi progetti alieni che sono considerati - come lo spiegheresti tu - top secret. Vi è stato detto che più alto è l'ordinale e o il numero di classificazione della materia, più semplice è l'innalzamento della condizione, ma è corretto soltanto in parte. Se non potete trattare queste potenze, allora è meglio che non ci proviate. Ma la tua specie è sempre stata ignorante e da tempo immemore prova a giocare con forze che non riesce neanche a capire. Perchè dovrebbe cambiare?

Ricordi la faccenda della fusione del rame? con la fluttuazione al giusto angolo con il campo di radiazioni indotte, il rame viene fuso con altri elementi. (L'illusione della materia è fusa, i campi nella sfera di influenza si sovrappongono l'uno con l'altro, ma la forza principale sarebbe riflettuta da quel processo e assumerebbe una caratteristica quasi-bipolare.) La conseguente connessione e il campo non sarebbero quindi stabili nella normale condizione della materia e non adatta per certi compiti. Come risultato, l'intero spettro di campo viene capovolto verso una condizione più alta di simil-plasma, dove lo spettro si unisce con questo ruvido cambiamento al polo opposto - la parola NON è corretta - del campo di forza e ricorda molto un cambio gravitazionale. Questo cambio provoca un "sussultarsi" della forza repulsiva quasi-bipolare, che adesso non scorre più verso l'interno del campo di forza, ma in parte verso l'esterno. Il risultato è un campo di forza riflettente inter-stratificato che è davvero difficile da modulare all'interno di particolari confini tecnici in relazione alle sue personali caratteristiche. Può anche occuparsi di una moltitudine di compiti, come per esempio, fare lievitare e manovrare un massivo numero di oggetti volanti. Può anche fungere come camuffaggio nel regno delle radiazioni elettromagnetica così come manipolare una sequenza temporale di eventi - ovviamente in maniera molto limitata - ed anche altre cose. Hai familiarità con il vostro "effetto tunnel quantico"? Anche l'ampiezza delle equalizzazioni tra la materia genuina può essere raggiunto con uno di questi tipi di campo se la frequenza e la distanza dal piano del campo è abbastanza alta. Sfortunatamente, tutto ciò che ti ho spiegato usando le vostre parole è venuto fuori molto primitivo, temo. Suonerà piuttosto strano e certamente impossibile per la tua comprensione, ma può darsi che questa semplice spiegazione possa esserti d'aiuto a comprendere. Ma di nuovo, forse no.

Domanda : Vi è una spiegazione scientifica per i fenomeni paranormali, come per esempio i tuoi poteri mentali?

Risposta : Si. Per spiegarlo, bisogna rendersi conto della realtà fisica della sfera di influenza {Feldraum}. Ci proverò...aspetta solo un secondo..devi separarti mentalmente dall'illusione che ciò che vedi è la vera natura dell'universo. E' piuttosto la superfice di un lato dell'universo. Immagina che tutta la materia qui presente - questo tavolo, questa matita, questo apparecchio, questo foglio - non esistono realmente, ma sono soltanto il risultato di una osccilazione di campo e di una concentrazione energetica. Tutto la materia che vedi, ogni creatura, ogni pianeta e stella in questo universo, ha una "informazione equivalente ad energia" nella sfera di influenza che si trova in un campo principale - il livello generale {delle cose}. Adesso, non è presente solo un livello, ma diversi. L'ultima volta, ho menzionato quella specie altamente sviluppata in grado di cambiare livello (che è qualcosa di completamente differente dal semplice cambio di bolla, in quanto le bolle sono una parte di ogni livello). Capisci? Le dimensioni, così come le chiamate voi, solo parte di una bolla solitaria, le bolle o la schiuma universale sono parte di un livello, e i livelli sono strati nella sfera di influenza, mentre la sfera di influenza, agento nella capacità della singola misura fisica, è essenzialmente infinita; è composta da innumerevoli strati di informazione-energia e livelli generali. Non vi sono livelli nulli nella sfera di influenza; sono tutti gli stessi, ma sono separati dal significato delle loro condizioni energetiche. Vedo che ti sto confondendo. Forse è meglio fermarmi con la spiegazione.

Domanda : No, continua pure. Come nascono concretamente i poteri paranormali?

Risposta : Benissimo allora. Proviamo qualcosa di più semplice. Di nuovo, non è completamente esatto, ma cominciamo in questa maniera : la materia tangibile in questo lato è rispecchiata nella sfera di influenza {Feldraum} come un campo composto da strati distinti. Questi strati contengono informazioni, come per esempio, circa la semplice struttura della materia o la frequenza della stringa, ma vi è anche una informazione derivata dallo sviluppo della materia. Hai familiarità con il concetto umano dei "campi morfogenetici"? Una parte dello strato si potrebbe definire in questo modo. Adesso, vi è anche un'altro strato intermedio per il quale purtroppo non vi è il relativo concetto umano, dato che la sua teoria non è comune nel pensiero umano. Chiamiamolo "para-strato", dato che questo strato è il principale responsabile di tutto ciò che voi chiamate PSI e paranormale e che si trova al di fuori dei confini della vostra scienza primitiva. Questo para-strato si trova tra gli strati della materia e tra gli strati morfogenetici di un campo nella sfera di influenza. si può integrare attivamente con entrambi. Il tuo corpo, per esempio, ha il suo campo corrispettivo nella sfera di influenza {Feldraum}. Questo non vuol dire che esso non esista qui - in quanto carne, sangue, ossa - sotto forma di stringhe di materia o atomi, ma non si limita a questo. L'esistenza è sempre una dualità. Alcuni strati del campo contengono semplici informazioni riguardanti la materia solida del tuo corpo e riguardo la sua frequenza, mentre altri strati contengono informazioni riguardanti il tuo spirito, la tua coscienza o, parlando da un punto di vista umano-religioso, la tua anima. La consapevolezza o la coscienza in questo caso sono una semplice matrice di energia, divisa in diversi strati del tuo campo nella sfera di influenza - nulla di più nulla di meno. La consapevolezza genuina esiste anche qui nel lato materiale, ma soltanto in forma di post-plasma (la quinta forma della materia). Con la necessaria conoscenza fisica e la corrispondente tecnologia, la matrice della coscienza/consapevolezza, o anima, può anche essere separata dal suo campo. Puo continuare, nonostante la sua rimozione, ad esistere in maniera autosufficente per un certo periodo di tempo. Tutto ciò ha lo strano nome occulto di "furto dell'anima". Ma nonostante tutto, stiamo parlando di scienza, non di magia o di forze oscure.

[Commento di Ole. K.: IL "Furto dell'anima" è stato menzionato in uno dei commenti radicali e religiosamente motivati in relazione alla specie rettiliana.]

Ma tornando alla domanda : le creature con poteri mentali più potenti possono avere una influenza diretta nel para-strato tramite i loro campi di coscienza/consapevolezza. Adesso questo strato non è limitato solo all'individuo, ma è piuttosto una parte dello strato di informazione generale - lo puoi chiamare in senso prosaico l'anima della comunità - che è connessa con tutte le materia animate ed inanimate e tutte le coscienze che esistono in questo livello principale. La causa biologica di queste abilita comunque si trova nel lato materiale, nella ghiandola pituitaria, che è sempre in un posizione tale da generare le frequenza per controllare attivamente la sfera di influenza {Feldraum}. Anche voi potreste teoricamente fare ciò; ma comunque, voi siete fortemente bloccati riguardo queste cose. Come ho detto, il para-strato può interagire sia con la materia che con la mente. Per sempio, se io decidessi di utilizzare i miei poteri mentali ancora una volta per muovere questa matita, allora, parlando semplicemente, immagino nella mia mente come la mia coscienza/consapevolezza si espande/si amplifica nel lato materiale sotto forma di post-plasma nei confronti della matita. Nella sfera di influenza questo causa simultaneamente il comando automatico dallo strato della coscienza/consapevolezza al para-layer di interagione con lo strato della materia della matita. Dato che il para-strato non è confinato nel corpo, non è neanche un problema che la matita si trovi laggiù, perchè posso tranquillamente raggiungera senza muovere il mio corpo fisico. il post-plasma da questo lato, il para-strato dall'altro. Io ho il controllo sulla matita e l'interazione porta il campo della materia della matita al punto dove cambia nella maniera in cui si muove, per esempio.

[Commento di Ole. K.: Certifico che la matita di cui sopra nel momento stesso è saltata in aria ad una altezza di 20 cm per poi ricadere sulla superfice del tavolo. Il suono è chiaramente distinguibile nella cassetta registrata. Nessuno ha visibilmente toccato quella matita.]

Domanda : Affascinante. Che tipo di attività paranormali è possibile generare in questo modo?

Risposta : Qualunque tipo. Tutto ciò che tu chiami paranormale. Come ho detto, questo strato speciale si trova nella sfera di influenza tra gli strati di informazione morfogenetica e gli strati della materia e può interagire con entrambi i lati. Questo vuol dire che può interagire sia con la materia solida che con le informazioni mentali, e quindi possiamo fare qualunque cosa che viene generalmente associata alla telecinesi e alla telepatia. l'"assorbimento della connessione" con un'altra coscienza/consapevolezza è generalmente separato nella procedura dalla semplice influenza della materia, dato che differenti campi di coscienza/consapevolezza lavorano con differenti oscillazioni. Una coscienza/consapevolezza che invia o una coscienza/consapevolezza che riceve deve prima adattarsi perfettamente all'altra mente, prima che sia possibile qualunque tipo di accesso. La maggior parte delle specie ha anche le possibilità di bloccare l'accesso alieno, ma voi non avete questa capacità. Generalmente la regola è : più forti sono le abilità paranormali di una specie, più facile è per loro l'adattamento e l'accesso. Le nostre stesse abilità non sono poi così sviluppate : quindi prima abbiamo bisogno di capire a fondo la mente aliena prima di potere usare la mimetizzazione, mentre invece nei vostri confronti è molto semplice grazie alla presenza dell'interruttore acceso/spento. Alcune di queste abilità sono anche parzialmente ereditate ; per esempio, madri e figli della mia specie sono collegati durante i primi mesi di vita - parzialmente anche mentre l'uovo e nel ventre della madre - e comunicano telepaticamente. Per influenzare voi invece abbiamo bisogno di un certo periodo di tempo per fare pratica, nonostante la vostra semplice struttura. Ma comunque è proibito, per esempio, per gli adulti della mia specie di andare in superfice prima dell'"Eta della Illuminazione". (quel termine è sinonimo, insieme ad altre cose, di piena forza fisica.). Nel caso di abilità non del tutto sviluppate, il rischio di essere scoperti da voi sarebbe troppo alto. Ma comunque vi sono ovviamente numerosi insegnamenti segreti circa le reali possibilità che possono essere raggiunte da un individuo, ma non ne so quasi nulla.

Ogni qual volta che una mente aliena dovrebbe essere influenzata, vi sono alcune procedure generalmente valide, che sono utilizzate da altre specie extraterrestri. Prima di tutto, l'oscillazione aliena deve essere percepita, ed è qualcosa che generalmente viene fatta automaticamente dal cervello, es per l'uno l'oscillazione di campo, per l'altro le onde cerebrali quasi-elettriche qui nel normale spazio dove si trova la materia. Non è particolarmente difficile. Dopo di che, basta semplicemente sondare la coscienza/consapevolezza nella mente con una manifestazione post/plasma, la sfera di influenza reagisce e si forma la connessione. Adesso è possibile estrarre informazioni dal primo e registrarle nel secondo nella giusta locazione. L'ultima volta mi hai chiesto se voi avete la possibilità di proteggervi contro questa influenza, e io ti dissi che sono un cervello sveglio e concentrato ha un qualche tipo di possibilità di contrastarla. In questo stato mentale le oscillazioni cambiano molto bruscamente e l'accesso diventa complicato; ad essere più precisi, può diventare anche doloroso. Quando invece chiudi gli occhi, allora il campo diventa più "piatto", e l'accesso alieno alla mente è possibile immediatamente e senza resistrizioni. In termini di possibilità contro una specie molto più avanzata, non ne avete assolutamente. Loro sono in grado di aggiustare le oscillazioni più velocemente di quanto voi possiate provare a cambiarle. Potrei anche dimostrartelo, ma l'ultima volta eri talmente spaventato e confuso che credo sia meglio lasciare che rimanga la sola spiegazione.

Questa spiegazione presumibilmente ti suona come - come hai detto - qualcosa di esoterico, occulto o magico. La ragione è la tua mancanza di conoscenza di base che ti impedisce di vedere come stanno realmente le cose. Tutti i fenomeni paranormali hanno una origine puramente scientifica. Niente di tutto questo ha a che fare con poteri sopranaturali. Noi cresciamo con questo tipo di conoscenza, noi sappiamo come fare uso di questi poteri, e da dove vengono. Conosciamo sia la teoria che la pratica. Voi no. Quindi, voi non capite realmente quello che succede nel vostro mondo - voi vedete solo un lato dell'esistenza, non l'altro (e qua intendo quei due lati fisici). Tutto ciò che è paranormale è dualistico, ed esiste nello spazio abitato dalla materia così come nella sfera di influenza. Per essere spiegato...può essere spiegato solo accentando l'esistenza della sfera di influenza, perchè è la base. Preferirei smettere con le domande scientifiche dato che che sembri non comprenderle comunque granchè. Stiamo perdendo tempo più o meno prezioso facendo questo.

Domanda : Un'ultima domanda. Durante il nostro primo incontro in Dicembre, mi hai fatto chiaramente capire che non avevi intenzione di discutere con me di temi scientifici e paranormali. Come mai questa apertura, adesso?

Risposta : L'ultima volta non ho visto una reale necessità di sovraccaricarti con concetti di quel tipo (e adesso sei chiaramente sovraccaricato). Quindi, ho preferito toccare questi temi in senso periferico. Apparentemente, comunque, alcune delle mie performance oggi ti hanno portato a pensare al tuo mondo, e sicuramente non è una cosa negativa. E comunque, i vostri scienziati umani tenderanno a considerare i miei commenti come "imbrogli". E quindi non vedo particolare pericolo a distribuire queste informazioni. Nessuno vi presterà particolare attenzione. Comunque, le parole della gente che mi ha identificato come una "Creatura del Male" hanno le loro origini nella credenza verso i poteri occulti e la magia - due cose che NON esistono assolutamente. Non esiste la magia, esiste soltanto scienza altamente sviluppata, e tutto ciò che bollate come "magia" è soltanto una parte della scienza. Se riusciste a comprendere questo, sareste già un passo avanti nel vostro sviluppo. La mia apertura su questi argomenti finisce qui. Fammi altre domande, per favore.

Domanda : Bene. Parliamo degli UFO. Puoi spiegarmi come hanno fatto i nostri governi a venire in possesso di materiale UFO a tal punto da permettere l'avvio di propri progetti? Tutto ciò ha qualcosa a che fare con l' "Incidente di Roswell"?

Risposta : Si, ma quell'incidente non fu il primo. Non sono uno storico, Io sto studiando solo il vostro atteggiamento corrente, quindi la mia conoscenza di questi eventi della vostra storia è presumibilmente non particolarmente estesa. Provero a spiegarti quello che conosco degli avvenimenti accaduti all'epoca. Lasciami pensare per un secondo. Tra gli anni 1946-1953 del vostro calendario, ci sono stati cinque casi in cui astronavi extraterrestri si sono schiantate sulla superfice della Terra. In quello schianto che voi chiamate "Incidente di Roswell" non vi era solo una astronave aliena coinvolta, ma due che si sono schiantate sopo una collisione in differenti parti della terra nella parte ovest - quella che voi chiamate USA. (Devi sapere che le navette di questa particolare specie possono continuare a levitare nell'aria per un particolare periodo di tempo, anche se sono danneggiate; questo spiega la differenza in termini spaziali tra i punti di impatto.) Questi comunque non erano i primi schianti, ma a quel tempo il secondo e il terzo. Un'altra astronave si era schiantata nel 1946, ma era talmente distrutta da risultare inutilizzabile.

Un'altra cosa prima di continuare con la spiegazione : certamente ti suonerà ridicolo che delle astronavi extraterrestri così avanzate semplicemente si schiantino, e che un numero relativamente alto di loro l'abbia fatto in un periodo di tempo relativamente corto. La spiegazione di tutto ciò è parecchio strana ma corretta. Il problema non si trova nel sistema di guida in se, ma più che altro nella direzione di campo del vostro pianeta. Questa specie di cui abbiamo parlato - ed è stato sempre in questo periodo che questa specie ha usato navette a forma di disco - ha usato si un sistema di propulsione che funziona in base al normale principio di fusione, ma un sistema che a quel tempo utilizzava un metodo poco convenzionale per l'allineamento di campo. Quel sistema aveva diversi vantaggi ma anche degli svantaggi. Il campo di repulsione deve ovviamente stare in un campo magnetico più stabile, per il quale hanno sviluppato e tarato il loro sistema di guida. Il campo magnetico terrestre non è a dire il vero molto stabile; è soggetto a variazioni cicliche e forma dei vortici di campo in condizioni sfavorevoli. Ogni qual volta che una navetta contenente uno di questi sistemi di guida va a finire in una fluttuazione di campo o in un vortice troppo forte, allora per un breve periodo di tempo il campo di repulsione non può più allinearsi correttamente e la nave scivola incontrollata verso la sua rotta di volo. Il sistema di guida funzionava correttamente, ma il campo fluttuava in tutte le direzioni, venne connesso non intenzionalmente con quello del leader della flotta e ci fu una collisione con un'altra navetta per cui entrambe furono seriamente danneggiate. La causa della fluttuazione magnetica in quel periodo era probabilmente un disturbo elettrico dovuto ad eventi metereologici. Il risultato fu che entrambe le astronavi si schiantarono; una di esse cadde vicino il punto di collisione, l'altra ad un centinaio dei vostri chilometri di distanza. Tutti gli occupanti rimasero uccisi nell'impatto. La debole struttura di queste navette a disco non è molto stabile in se per se, dato che questi dischi non sono stati concepiti per proteggersi dagli schianti nè per il volo in un campo magnetico dove sono presenti forze esterne.

I militari umani inizialmente collezionarono i singoli pezzi della nave, fin quando non trovarono l'intero mezzo con dentro le creature morte. Immediatamente classificarono il tutto come "Top Secret" e portarono il tutto nelle loro basi militari per le analisi. L'intenzione segreta era utilizzare la tecnologia aliena contro i nemici di quella grande nazione. Tutto questo è tanto primitivo quanto ridicolo. Credo di ricordare - non voglio specificare esattamente la data - che fu tra il 1949 e il 1952 che avvenne un bruttissimo incidente durante gli esami di uno dei relitti. Basandomi su ciò che ho sentito - cioè su ciò che i membri di quel governo dissero a membri della mia specie - tutto fu causato da una attivazione non intenzionale di uno dei componenti della nave in condizioni non protette. Il risultato fu - come dovrei dirlo - un incontrollato cambio dell'ambiente circostante in una condizione simil-plasma per un breve periodo di tempo, il quale a sua volta ha causato la trasformazione repentina del campo di potenza generico in una pulsazione magnetica di estrema potenza.
Hai idea che razza di effetto si ha quando un'organismo viene in contatto con una scossa plasma-magnetica? No, come faresti a saperlo. Certo che non lo sai. Disturbi nella struttura di campo e feedback bioelettrico. Immagina, se vuoi, un corpo umano che viene messo tra le fiamme continue per 3 o 4 dei vostri giorni. Queste fiamme apparentemente non tendono a spegnersi e bruciano il corpo fino al suo ultimo composto. Bene, allora hai una idea approssimativa di ciò che è successo. Credo che siano morti dai 20 ai 30 dei vostri scienziati in quel laboratorio.

Due ulteriori schianti si ebbero nel 1950 e nel 1953 in una zona adibita alla raccolta d'acqua nel continente Americano. Queste navette furono raccolte relativamente intatte. (Quella nel 1953, per quanto mi ricordi, aveva anche un nucleo di guida intatto. E' stato da quando voi vedeste per la prima volta questo apparecchio che avete capito male l'intero concetto e l'avete ricostruito in maniera completamente sbagliata. Tuttora non l'avete ancora costruito in maniera corretta.) Quella specie che costruì queste navette - una specie che io, comunque, considero tra quelle che vi sono ostili - era naturalmente preoccupata riguardo gli esami della loro tecnologia da parte della vostra razza. Non volevano comunque, proprio in quel momento, cominciare un conflitto diretto con voi, e quindi scelsero la via diplomatica e vennero in contatto con quel governo durante gli anni 60. Naturalmente non dissero le reali motivazioni per cui erano qui - rame, idrogeno, aria - ma piuttosto si presentarono come "curiosi ricercatori" e offrirono di mostrarvi il principio di funzionamento delle navi, per avere in cambio alcuni "favori". Sempliciotti come siete, ovviamente avete accttato...e siete stati traditi. Voi gli avete dato materie prime, gli avete dato luoghi sicuri per le loro basi, gli avete dato accesso ai vostri più segreti dati di difesa, gli avete dato accesso al vostro DNA e ancora di più - tutto questo solo per la vostra brama di potere e informazione. La specie aliena ovviamente notò in fretta che avevano a che fare con creature dalla mente semplice, e vi diedero informazioni false ed inferiori sulla loro tecnologia così da ottenere dalla collaborazione con voi molti più vantaggi rispetto a voi. Per esempio, vi hanno detto che il sistema di guida può essere costruito solo con elementi instabili di numero di classificazione alto, ma non vi hanno detto che il sistema può essere modificato per funzionare perfettamente anche con elementi stabili di un numero periodico più basso, e generalmente è in questo modo che si costruiscono. A causa di queste mezze verità vi reserò dipendenti dalla sintetizzazione di elementi a numero alto, e quindi dipendenti dalla loro stessa tecnologia. I loro suggerimenti per costruire i vostri "UFO" erano concepiti in maniera tale da far nascere nuovi problemi una volta risolti i vecchi problemi. Non vi hanno mai detto la verità completamente, ma vi hanno sempre detto delle bugie, destinate a portare successivamente a problemi tecnici e ad una vostra continua dipendenza da loro.

Tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80, accaddero diverse cose tra la specie aliena e il governo umano - non voglio addentrarmi eccessivamente in dettaglio perchè ci sono molte cose di cui non sono sicura. L'intero problema si ebbe a causa di qualche nuovo - o per meglio dire, vecchio problema tecnico con le navette costruite da voi, il cui sistema di camuffaggio e di guida fallì durante i voli di prova a cielo aperto. A causa di ciò, la segretezza della operazione fu in pericolo. I vostri militari e i vostri politici cominciarono lentamente - molto lentamente - a giungere alla conclusione dopo più di 20 anni di essere stati traditi da quella specie aliena. L'alto numero di incongruenze e il non rispetto dei trattati da entrambe la parti portò ad un'alterco tra voi e gli extraterrestri, che culminò nell'innalzamento di 3 oggetti aerei alieni equipaggiati con una arma a - come lo chiameresti? - EMP {Pulsazione Elettromagnetica - Electromagnetic Pulse} e una barriera militare in una delle loro basi sotterranee. In seguito a questi attacchi, gli alieni interromperono qualsiasi contatto con voi e furono naturalmente molto arrabbiati verso la vostra specie. Quindi, considero questa specie extraterrestre tra le tre che vi sono ostili, e mentre le altre due sono occupate con i loro affari, portando avanti una guerra fredda per il dominio sul vostro pianeta, i vostri vecchi "amici" e collaboratori si stanno preparando per ottenere la dominazione assoluta sulle materie prime e sul DNA. Al momento è probabilmente vero che manchino sia di alcune possibilità tecniche che del numero di forze necessarie per giungere direttamente ai loro obiettivi. Nonostante ciò, crediamo che poteranno avanti alcune azioni negative - possibilmente anche di tipo più "astuto" - contro di voi nei prossimi anni o nelle prossime decadi.

Domanda : Le altre specie extraterrestri non faranno nulla contro queste azioni di guerra? Mi riferisco nello specifico alle razze più sviluppate. Non dovrebbero fare qualcosa?

Risposta : E qui sbagli. Nello specifico, alle specie aliene più sviluppate interessa molto poco il vostro destino. Per loro siete animali. Animali in un laboratorio molto grande. Certo, un intervento alieno nel vostro pianeta disturberebbe i loro progetti, ma non credo che saranno disposti ad accettare un confronto con altre specie per questo. Molti di loro potrebbero semplicemente cercare un'altro pianeta per le loro ricerche, o potrebbero studiare a distanza il vostro comportamento e la vostra coscienza/consapevoleeza, dato che le situazioni di crisi potrebbero risultare interessanti per i loro studi. Quando voi osservate un formicaio, ed un'altra persona arriva e pesta questo formicaio, voi cosa fate? Ve ne andate, oppure cercare un'altro formicaio, o osservate le formiche che si trovano in una condizione di crisi. Ma qualcuno di voi - pur essendo possibilmente più grande e potente di quello che ha pestato il formicaio per primo - difenderebbe le misere formiche? No. Devi immaginare il tutto dal punto di vista di creature altamente avanzate. Voi siete le formiche. Non aspettatevi alcun tipo di aiuto da parte loro.

Ovviamente ci chiesero aiuto quando divenne chiaro che i vostri vecchi partners vi stavano tradendo. Alcuni membri di quel governo umano sono pienamente a conoscenza della nostra esistenza - alcuni anche basandosi parzialmente su vecchi concetti religiosi. Per esempio, vi è un enorme costruzione parziamente interrata nella capitale, completamente dedicata alla mia specie e che ha anche uno sbocco diretto ad un sistema di ascensori e ad un sistema sotterraneo. In questa costruzione sono avvenuti incontri parziali tra noi e gli umani. Vi abbiamo passato diverse informazioni negli ultimi anni; per quanto ne sappia, ci terremo più lontani possibile dal conflitto. Dovreste imparare a risolvere i vostri problemi da soli o a diventare abbastanza intelligenti da evitare di creare questo tipo di situazioni. Cosa accadrà e chi si metterà dalla vostra parte solo il tempo potrà dirlo. Non mi sento proprio di sbilanciarmi su questo argomento.

Domanda : Ho qua 5 differenti fotografie di UFO, o almeno che sembrano mostrare UFO. Potresti dare un'occhiata e dirmi in quale di queste foto è ritratto realmente un oggetto volante extraterrestre?

Risposta : Posso provarci. Mi hai fatto molte domande oggi alle quali non posso rispondere in maniera inequivocabile. Non sopravvalutare la mia conoscenza, non sono una esperta in tecnologia aliena e nella costruzione di navi extraterrestri. A direi il vero, ci sono più che altro alcuni dettagli tecnici e peculiarità a proposito degli "UFO" genuini con l'aiuto dei quali qualcuno può facilmente differenziarli da fenomi naturali o creazioni umane. A volte falsificate il disegno delle navi genuine; Quindi non è proprio semplice identificare un oggetto con certezza assoluta. Ci proverò. Fammi vedere le foto.

[Commento di Ole K.: Ha guardato le foto soffermandosi su ognuna per una paio di secondi e poi ha tirato fuori le foto 1, 3 e 5.]

Queste tre foto sono ovvie contraffazioni o identificazioni errate. Nella prima foto, mi sembra quasi certamente che una nave realmente esistente di una specie aliena sia stata usata per un piccolo modello. Manca di alcune importanti caratteristiche fondamentali strettamente legate al campo tecnicamente e fisicamente associato. Parlando in generale, più sono chiari i colori e le sagome in una foto, più è probabile che sia un falso, perchè una nave levitante è generalmente nascosta in una condizione di campo-rovesciato che distorce i colori e le forme in base all'allineamento. Potrebbe suonare strano, ma le foto confuse e sfocate sono spesso da interpretare come segno di possibile autenticità. Comunque, questo oggetto sta sorvolando l'acqua. Se fosse una nave genuina, si dovrebbe vedere quantomeno una scia o una onda sulla superfice. Dato che la superfice è piatta, non è sicuramente una vera nave. Secondo me, nessuna di queste tre foto mostra veri oggetti in volo o UFO. Qui in questa foto non vedo nessun oggetto artificiale in volo; Sembra di avere a che fare più che altro con un riflesso di luce nelle vostre semplici macchine ottiche. Dovresti veramente essere abbastanza intelligente da non cadere in simili inganni. Quando la vostra opinione pubblica crede per lungo tempo a delle contraffazioni e a delle prese in giro, allora probabilmente scopriranno molto tardi ciò che sta realmente accadendo davanti a loro nell'atmosfera.

FOTO 2 : Albiosc, Francia, 1974

Questa sembra genuina, almeno ne ha le necessarie caratteristiche. A primo acchitto la attribuirei ad una specie aliena che ha visitato il vostro pianeta negli ultimi 35 anni. Lo stesso oggetto è metallico e a forma di disco; certamente è distorto in forme e colori a causa di un effetto di campo. Questi quattro bianchi e lunghi "processi" nel lato inferiore della nave sembrano una specie di manipolazione della luce quasi-gravitazionale, cioè il campo di forza universale viene rovesciato in direzione di una gravità simulata. Non sembra una luce genuina (ogni qual volta che vedi degli "UFO" illuminati la maggior parte delle volte non lo è) ma sembra una speciale forma di campo fortemente carica che si manifesta nello spazio abitato della materia sottoforma di simil-luce. La ragione dell'attivazione di questo speciale sistema ad alta energia nell'atmosfera non mi è completamente chiara; è possibile che sia una specie di investigazione o di influenza dell'ambiente circostante. In ogni caso, è una terribile mancanza di prudenza da parte di quella specie lasciare che gli umani fotografino la loro tecnologia. Beh, suppongo che la maggior parte di voi semplicemente non la capisca, e quelli che la capiscono non dicano nulla in proposito pubblicamente.

FOTO 4 : Petit Rechain, Belgio, 1990

Questo è di fatto un oggetto aereo genuino; non è assolutamente extraterrestre. Gli oggetti aerei triangolari semplicemente non vengono utilizzati in volo da specie aliene, o quantomento non in questa forma. Questa tipologia di forma areodinamica è umana. E' uno dei vostri progetti segreti militari che avete costruito con l'aiuto di tecnologia aliena immatura - la tecnologia che vi è stata passata dagli extraterrestri durante gli anni '60 e '70. Generalmente, la forma dello scafo di una nave extraterrestre genuina non fa differenza, all'interno del campo stesso non vi sono forze esterne che possano avere effetto lì dentro; in generale, le navi hanno una forma arrotondata e sono costruite senza angoli appuntiti - come dei dischi o dei cilindri - in modo tale da permettere al campo di scorrere con più facilità. I vostri progetti si basano sulla convinzione che assieme al campo di guida alieno debba esserci anche un sistema di motori a propulsione convenzionale; di conseguenza, vengono usate sempre forme triangolari o aereodinamiche per essere compatibili con questo primitivo sistema di propulsione.

In questo esempio qui la nave scivola più che altro sul suo proprio sistema di controllo di campo. Vedi la distorsione e la simil-luce nei cilindri rotanti? Questa è una inconfutabile indicazione dell'autenticità della foto. Ma perchè, tu potresti chiedere, ci sono 4 cilindri? Questo è strano - anche la disposizione sembra sbagliata. Il colore è molto scuro e la distorsione ottica interna si nota molto. Presumibilmente è una ricostruzione del sistema originale da parte dei vostri scienziati. Dato che a causa della rottura dei rapporti con voi le specie aliene non vi hanno più fornito alcune informazione, stanno ricostruendo i sistemi da soli senza essere attualmente in grado di capire che razza di cose pericolose stiano facendo. Questa costruzione non rende il sistema migliore, soltanto più instabile. Entrambi i cilindri davanti sono troppo vicini l'uno con l'altro; sono destinati a finire l'uno dentro l'altro. Il colore mi fa intuire la presenza di radiazioni residue; è probabile che ancora una volta come di consueto siano stati usati elementi alti per il cambio di campo. E' in ogni caso molto pericoloso essere privi di protezione nelle vicinanze del campo. La persona che ha fatto la foto ha subito danni da radiazioni o scottature?

Domanda : Non lo so. Da dove vengono questi "UFO" militari? Dagli Stati Uniti?

Risposta : Si. Penso che generalmente sia così. Dal continente occidentale.

Domanda : Ma allora perchè volano sopra aree dell'Europa densamente popolate? Questa foto viene dal Belgio. Non ha senso. Puoi spiegarmelo?

Risposta: Perchè io dovrei essere l'unica in grado di spiegare le strane azioni umane? E' possibile che queste siano prove a lunga distanza o prove con il sistema di camuffaggio elettromagnetico. Il vecchio nemico della nazione Americana si trova in questa parte del mondo, perciò perchè non dovrebbero fare qui le loro prove? A casa loro hanno avuto tutto il tempo di provare a fare andare avanti ed indietro le loro navi. Forse lì si sentono troppo osservati. Con delle strutture instabili di questo tipo - come indica la tua foto - credo che sia quantomeno improbabile che quella navetta sia in grado di fare un volo di quella lunghezza attraverso l'oceona. E' possibile che vi sia una stazione di test qui nel vostro continente. Sfortunamente, non ne so nulla.

Domanda: Molti lettori della prima trascrizione hanno posto molte domande riguardo il modo in cui avvenne il tuo primo contatto con E.F. Io già conosco la storia, ma potresti ripeterla qui ancora una volta per la nuova trascrizione?

Risposta : Certo. Dunque, la storia iniziò circa 2 anni fa qui in Svezia. Io sono sempre stata fortemente interessata alla vostra specie e al vostro comportamento sin dalla mia giovinezza; A quel tempo avevo già studiato la vostra letteratura, per quanto fosse possibile. (Naturalmente, non è facile dalla mie parti venire in possesso di libri umani, ma dato che il mio gruppo o famiglia si trova in un rango più alto, sono stata in grado di raccogliere un pò di materiale e di parlare qualche volta con altri della mia specie entrati precedentemente in contatto con voi.) Ero veramente curiosa circa la vostra specie e non appena mi fu dato il permesso di andare in superficie, provai a trovare immediatamente ancora più informazioni. Nonostante tutto, mi era stato espressamente proibito di venire in contatto diretto con gli umani, perchè per la mia posizione a quel tempo non vi era alcuna necessità per fare ciò.
Era il vostro anno 1998, quando mi trovavo parecchio a nord da qui nella foresta, nelle vicinanze dell'entrata verso il mio mondo e stavo cercando dei campioni biologici, che utilizziamo per osservare l'inquinamento ambientale e la distruzione della flora e della fauna da parte della vostra specie. A quel tempo, ero già nella via del ritorno - ci sappiamo orientare anche meglio, comunque, attraverso la nostra capacità di sentire il campo magnetico della Terra - ed ero già nella vicinanze del grande lago, quando con mia sorpresa incappai in una capanna nella foresta. Percepii una coscienza/consapevolezza umana dentro questa capanna. Era E.F. . A dire il vero non avevo il permesso di avere contatti con altre specie, ma di contro, prima di questi avvenimenti, avevo già sviluppato la mia capacità di mimetizzazione utilizzandola con successo con larghi gruppi umani (Ancora non avevo mai incontrato un singolo essere umano quando era da sola). Adesso, chiamiamola curiosità primitiva; Volevo parlare con la persona presente in quella cabina, e quindi bussai alla porta. E. aprì la porta e iniziammo una interessante conversazione. La sua lingua non era molto comune per me a quel tempo, ma non è così difficile imparare una nuova lingua quando hai la possibilità di leggere la coscienza/consapevolezza dell'individuo in questione. Gli dissi semplicemente di provenire da una nazione straniera situata ad est. Ovviamente a quel tempo non mi riconobbe per quella che ero in realtà; era totalmente convinto di stare parlando con una creatura della sua specie, nonostante fosse semplicemente una immagine mimetica.
Dato che comunque il mio compito era investigare il terreno per diversi giorni, gli feci visita in questo lasso di tempo 3 volte sotto forma umana. Inizialmente parlammo di cose molto ordinarie; poi cominciammo a parlare di argomenti di religione e di fisica. Sembrò impressionato dalla mia conoscenza, ed io rimasi impressionata dai suoi pensieri chiari e per la sua personalità ben delineata - per essere un umano - e per le sue opinioni molto personali. Portai la conversazione in questa direzione, e E.F. disse che credeva alle specie aliene e come queste ultime non debbano essere necessariamente cattive, ma semplicemente diverse dalla sua specie. Questo mi fece piacere. A quel punto, naturalmente, non potevo parlare concretamente con lui di ciò che sapevo, perchè non mi avrebbe creduto - mi avrebbe semplicemente preso per una normale burlona umana. Cominciai a coltivare l'idea molto, molto inusuale (per la mia specie) di mostrargli la mia vera forma, cosa che feci durante la conversazione che avemmo al nostro quarto incontro nella capanna. Era predestinato per un contatto : Era onesto, intelligente, senza inclinazioni religiose, senza condizionamenti e con una mente aperta; Viveva solo ed isolato, e nessuno gli avrebbe comunque creduto se gli fosse venuto in mente di rendere pubblica la sua storia. Osai fare questo grande passo, ma dopo di che ebbi seri dubbi riguardo la bontà della mia decisione, sopratutto quando lui reagì in maniera...molto....violenta. Riuscii a riprendere il controllo di se dopo un pò di tempo e potemmo cominciare a parlare concretamente di diverse cose. Adesso non aveva nessun'altra scelta se non quella di credermi. Questo fu l'inizio di una serie di incontri che inizialmente ebbero luogo qui nella foresta, ma successivamente si spostarono nella sua lontana residenza. E dopo mi fece incontrare con te...ed è per questa ragione che siamo qui seduti di nuovo a parlare di coe che probabilmente non saranno credute dalla società umana che sta là fuori.

Domanda : Hai detto che non avevi il permesso a quel tempo per contattare esseri umani. Adesso hai il permesso di parlare con E.F. e me su tutte queste cose e di rendere il tutto scientificamente pubblico?

Risposta : Si. E' difficile per me da spiegare e per te difficile da capire. Diciamo solo che mi trovo adesso in una posizione tale da avere questo permesso senza dovere mettere in conto alcun tipo di conseguenza. Nella mia posizione sono quasi-"immune" verso certe restrizioni. Mettiamola così. Si.

Domanda : Se altra gente volesse venire in contatto con voi, ne avrebbe la possibilità?

Risposta : Generalmente no. Evitiamo il contatto con voi e operiamo in superfice solo in aree remote e nel caso di incontri con degli umani utilizziamo le tecniche mimetiche. Il fatto che io stia parlando con te non vuol dire che altri della mia specie seguiranno il mio esempio. E' possibile che tu possa provare a trovare una entrata verso il mio mondo e penetrare in qualche modo. Comunque, questo porterebbe presto a spiacevoli conseguenze per l'infiltrato. Non avete praticamente alcuna possibilità in superfice di riconoscerci. Non puoi neanche contattarci direttamente, siamo noi a dovere contattare voi, così come ho fatto con E.F. Questo tipo di contatti comunque non sono la regola ma solo eccezioni molto rare.

Domanda : Puoi descrivere il tuo mondo sotterraneo?

Risposta : Posso provare a farlo, ma sicuramente non ti dirò dove si trova. La mia patria si trova in una delle nostre postazioni sotterranee più piccole ad est di qui. Ti darò qualche indicazione numerica per farti capire meglio. Solo un minuto...devo provare a convertire le misure nelle vostre unità. E' una caverna a forma di cupola alla distanza di circa 4300 metri dalla superfice della terra. La caverna fu organizzata come colonia circa 3000 anni fa; una grande porzione della struttura del soffitto è artificialmente integrata nella roccia ed è stata rimodellata a forma di una cupola piatta e elegamente proporzionata con una pavimentazione ovale. Il diametro della cupola espresso nella vostra misurazione è di circa due chilometri e mezzo. L'altezza massima della cupola nel suo punto più alto è di 220 metri. Al di sotto del punto più alto in ogni colonia vi è una speciale costruzione cilindrica grigio-bianca, una specie di colonna portante che tiene su la struttura a nido d'ape della cupola. Questa costruzione è la più alta, larga e vecchia nell'intera cupola dato che è stata la prima costruzione associata alla sicurezza del soffito. (Nel frattempo ovviamente ci sono stati periodi in cui è stata completata e ristrutturata.) Questa costruzione ha un nome molto speciale ed un significato religioso. Abbiamo solo una di queste colonne; le colonie più grandi ne hanno anche di più, in base alla costruzione del pavimento.

Una delle colonie principali nella parte interna dell'Asia ha per esempio 9 di questi tipi di supporto, ma quella colonia misura oltre 25 dei vostri chilometri. La costruzione centrale è generalmente il centro religioso, ma anche un centro per il controllo climatico, e un centro per la regolazione e il settaggio del sistema di luci. Dove siamo noi abbiamo 5 grandi sorgenti di luce artificiali che generano luce UV ed è riscaldata grazie a sorgenti gravitazionali. I condotti d'aria e i sistemi di luce dalla superfice sono distribuiti attraverso queste colonne e sono controllate molto accuratamente.

Comunque, là abbiamo 3 condotti d'aria e 2 sistemi di ascensori, ed anche una connessione tramite tunnel con un'altra colonia principale che si trova approssimativamente a 500 chilometri verso sud-est. Un condotto d'ascensore porta ad una caverna nelle vicinanze della superfice, l'altro porta ad uno dei nostri depositi per le navi - ricordi, le navi cilindriche - che sono ovviamente tenute più vicine alla superfice dietro la facciata di una montagna rocciosa. Solitamente là vi sono solo tre navi - è un deposito piccolo. Le altre costruzioni sono, per la maggior parte, ordinate in maniera concentrica in cerchi ovali attorno la colonna portante, e sono senza alcuna eccezione più appiattite; generalmente sono alte dai 3 ai 20 metri. La forma delle costruzioni è rotonda e a cupola. Il colore è anche differente a seconda del cerchio e della distanza dalla colonna principale. A nord della colonna, vi è anche un'altra costruzione molto larga, rotonda e piatta. Questa costruzione interrompe il sistema concentrico della colonia con il suo diametro di circa 250 metri. E' la zona del sole artificiale dove sono situati degli speciali corridoi e delle stanze speciali. In questi posti predomina della luce UV molto potente, e sono usati per riscaldare il nostro sangue. Qui si trova anche una dispensa medica e una sala riunioni. Oltre l'anello esterno della colonia, vi sono delle zone dove teniamo animali - lo sai, noi DOBBIAMO consumare carne come nutrimento - e i giardini dove coltiviamo piante e funghi; vi è anche acqua calda e fredda corrente provieniente da sorgenti sotterranee. Il mio gruppo o "famiglia" vive, comunque, nel quarto anello di costruzioni a partire dalla colonna portante centrale. Così tanto in così poco tempo. Descriverti tutte le costruzioni e le loro funzioni sarebbe spingersi troppo oltre. E' difficile spiegarti qualcosa del genere, perchè fa parte di un sistema e di una cultura completamente differente alla quale sei abituato nella vita di superfice. Devi davvero vederlo per crederci.

Domanda : Potrò vederlo qualche volta?

Risposta : Chi lo sa, forse. Il tempo porta nuove opportunità.

Domanda : Quanti della tua specie vivono in questa colonia?

Risposta : Circa 900.

Domanda : Questa è la fine dell'intervista. Hai un qualche messaggio finale per i lettori della trascrizione?

Risposta : Si. Sono abbastanza sorpresa dei numerosi commenti alle mie parole; Naturalmente, sono anche dispiaciuta per essere stata ritratta come un nemico in senso religioso, cosa che è purtroppo radicata profondamente nella vostra mente. Dovreste imparare ad abbandonare il vecchio condizionamento e a smettere di stare sotto il controllo di qualcosa o qualcuno che se ne è già andato da 5000 anni. Voi siete, dopo tutto, spiriti liberi. Queste sono le mie parole finali.


Fonti:varie dal web

7 commenti:

  1. E da allora nessun incontro con Lacerta ? Come si sono svilupate le relazioni ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oltre questa vecchia intervista,non si sa altro,o per lo meno non abbiamo altre notizie o aggiornamenti su Lacerta e altro...a cosa ti riferisci di preciso?

      Elimina
  2. Tutto questo è molto interessante.. E scientificamente parlando spiegherebbe molte cose..mi ha affascinato soprattutto il concetto di paranormale.. Che in realtà da quello che ho capito non è altro che spiegazione scientifica..a nostra conoscenza purtroppo primitiva..spero solo che l essere inumano sviluppi una coscienza e che sia in grado di fare scelte giuste e non x scopi proprio al fine di creare spiacevoli incomprensioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d accordo col suo pensiero,spiegherebbe molte cose che sembrano paranormali ma in maniera che tutti possano capire e far rientrare il paranormale nel campo scientifico ad un livello che ancora fortunatamente l uomo non ha raggiunto....sono contento che ci siano persone come lei in grado di accorgersi che spiegato alla giusta maniera anche il "paranormale"classificato come qualcosa di scientifico possa diventare qualcosa di reale e razionale,quindi davvero esistente anche per gli scienziati più dogmatici.....come ho sempre pensato "se tutto fosse spiegato a questa maniera anche il fenomeno più irrazionale e incredibile risulterebbe sicuramente razionale e possibile.....detto questo la ringrazio per il suo intervento,spero di risentirla presto ancora partecipe su questo sito!


      Seby (Gestore blog)

      Elimina
  3. Questa intervista mi ha lasciato veramente senza parole!! Ha concretizzato molti dei miei dubbi sugli alieni e le loro intenzioni e su tutto ciò che da molto tempo penso sia successo, ma che i nostri governi ci tengono nascosto!! Inoltre mi fa molto riflettere sulle nostre origini, ma allo stesso tempo mi fa venire molti altri dubbi riguardo la nostra creazione e l'esistenza di Dio, che và sicuramente in contrasto con tutto ciò scritto qui!! Ma allora come possiamo spiegare l'esistenza degli spiriti?? Dei miracoli o delle apparizioni mariane ad esempio?? Sono sempre opera degli alieni??
    Un'altra cosa che ho capito è quanto siamo ignoranti e poco intelligenti in confronto a molte specie aliene avanzate esistenti in tutto l'universo!! Ma ciò è anche comprensibile considerando la nostra giovane età in confronto ai rettiliani ad esempio, che hanno avuto più di 50 milioni di anni per svilupparsi, mentre noi circa 3 milioni, non considerando altre razze aliene che esistono anche da miliardi di anni. A tutto ciò spero che un giorno l'uomo possa migliore mentalmente ed eliminare quei blocchi mentali che da sempre lo contraddistinguono e possa venire in contatto, e perchè no vivere anche insieme pacificamente a delle razze aliene e agli stessi rettiliani e poter viaggiare liberamente nell'universo.

    RispondiElimina
  4. Mah non ho parole...Io sono contenta che si siano messi in contatto con noi...Però ci considerano come delle stupide scimmie ignoranti io so che se dovessi avere a che fare con un essere inferiore a me non sarei così arrogante e supponente...cercherei di aiutarli...ma poi perché non vivono loro in superficie cos'è paura di un ritorno degli Illojim o paura con uno scontro con altri alieni?? Cmq da ciò che ho capito gli Illojim torneranno per il giorno dell'apocalisse..poi entreremo nell'era dell'acquario e poi nell'era del quarto stato della materia il plasma..moriremo per un eccesso di radiazione solare nella zona dell'Africa si dovrebbe essere più protetti penso lì

    RispondiElimina
  5. Ah un'altra cosa mi sa che con tutto questo progresso hanno dimenticato il tatto e le buone maniere magari in questo noi poveri piccoli esseri inferiori potremmo essere d'insegnamento...c'è sempre qualcosa da imparare anche dalle scimmie pelose come noi

    RispondiElimina