Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

venerdì 13 settembre 2013

IL MESSICO RENDE PUBBLICI REPERTI MAYA CHE PARLANO DI UFO.

Grazie alla segnalazione ricevuta dall’amico ricercatore Daniele Dellerba del sito ANSU (Associazione Italiana Studi Ufo) riporto una notizia apparsa sul sito web  messicano Fafhoo Noticias secondo il quale il governo del Messico avrebbe reso pubblici una serie di reperti di epoca Maya riguardanti Ufo ed Alieni.
I manufatti, almeno apparentemente, sembrano davvero essere inequivocabili: astronauti, astronavi spaziali a forma di disco, volti alieni, comete seguite da oggetti non identificati e astronavi ad alta tecnologia in grado di intervenire probabilmente sulla traiettoria dei corpi celesti, chiari riferimenti a brillamenti solari verso la Terra… Insomma tutte manifestazioni che si riferiscono ad eventi del passato ma che risultano anche tremendamente ed inaspettatamente attuali soprattutto per ciò che riguarda le attività solari e l’avvicinarsi di comete (ISON?) oltreché, naturalmente, la continua ed incessante presenza di visitatori provenienti dallo spazio.
Mi chiedo da quanto tempo il governo messicano fosse a conoscenza di questi eccezionali reperti e per quale motivo abbia deciso proprio ora di renderli pubblici: sta forse per accadere qualcosa alla quale dobbiamo essere preparati? Di cosa si tratta? 
Non credo dunque di dover aggiungere altro: guardate l’impressionante sequenza fotografica qui sotto e meditateci un po’ su...

Tratto da: Clicca qui


Ti potrebbero anche interessare:

Abduction:
Tutto iniziò con loro
Il Caso Hill
Maya
Il Codice di Dresda
Ufo nell'arte
(Presenze Evidenti
 Leggi l articolo)

Nessun commento:

Posta un commento