Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

mercoledì 25 settembre 2013

Fotografata l'anima quando esce dal corpo


I tempi di disincarnazione astrale, in cui lo spirito lascia il corpo è stato catturato dallo scienziato russo Konstantin Korotkov, che ha fotografato una persona al momento della sua morte con una fotocamera bioelectrographic. L'immagine ripresa con il metodo di visualizzazione a scarica di gas, una tecnica avanzata di fotografia Kirlian mostra in blu la forza vitale della persona che lascia il corpo a poco a poco.

Telecamera bioelettrografica

Secondo Korotkov, ombelico e la testa sono i partiti che per primi perdono la loro forza di vita (che sarebbe l'anima) e l'inguine e il cuore sono le ultime zone dove lo spirito prima di navigare in fantasmagoria di infinito.
Negli altri casi, in base alle Korotkov ha osservato che "l'anima" di persone che soffrono di una morte violenta e inaspettata di solito si manifesta uno stato di confusione nelle impostazioni di alimentazione e di tornare al corpo nei giorni dopo la morte. Questo potrebbe essere dovuto ad un surplus di energia non utilizzata.
La tecnica sviluppata da Korotkov, che è direttore dell'Istituto di Ricerca di Cultura Fisica, San Pietroburgo, è approvato come una tecnologia medica da parte del Ministero della Sanità della Russia ed è utilizzato da più di 300 medici in tutto il mondo per lo stress e il monitoraggio dei progressi dei pazienti trattati per malattie come il cancro. Korotkov dice la sua tecnica di imaging energetico potrebbe essere utilizzato per guardare tutti i tipi di squilibri biofisici e diagnosticare in tempo reale e anche per mostrare se una persona non ha poteri psichici o è una truffa.
Questa tecnica, che misura in tempo reale e la radiazione stimolata viene amplificata dal campo elettromagnetico è una versione più avanzata della tecnologia sviluppata per la misura di Semyon Kirlian aura.
osservazioni Korotkov confermano, come proposto dal Kirili, che "ha stimolato la luce elettro-fotonica attorno alle punte delle dita dell'essere umano contiene un'esposizione coerente e completo di una persona, sia fisicamente che psicologicamente. "
In questa video intervista Korotkov parla degli effetti nel campo delle bioenergie con il cibo, l'acqua e persino cosmetici. E sottolinea un ombrello bere acqua e alimenti biologici, in particolare rilevando che l'aura delle persone nel Undies subisce gli effetti negativi delle sostanze nutritive come tecnologizzazione distribuito in questa società.
Korotkov parla anche delle loro misurazioni in presumibilmente caricato con il potere e l'influenza che le persone hanno in materia di bioenergia di altri. Controllo esperimento di Rupert Sheldrake la sensazione di essere osservato: Poiché i cambiamenti di campo bioenergetico della persona quando qualcun altro dirige la sua attenzione, anche se è indietro e non consapevolmente percepito. Anche un campo posto sono alterati quando vi è una concentrazione di turisti.
mette in guardia anche di uso del telefono cellulare e la loro radiazione negativa spesso di essere cancerogeno, che numerosi studi sembrano confermare.
Korotkov hosting è ottimista sul fatto che questo nuovo campo scientifico, che è un pioniere, sta prendendo, soprattutto in Russia, dove alcune scuole insegnavano ai bambini a riconoscere e utilizzare l'energia, e non come un sospetto, ma come un fatto metafisico quantificabile.


ti potrebbe interessare:





Nessun commento:

Posta un commento