Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

martedì 11 giugno 2013

Viterbo:avvistamenti Ufo

Avvistamento UFO nella provincia di Viterbo, esattamente nei cieli di Bagnaia e a testimoniarlo è una lettrice del quotidiano on-line tusciaweb.eu. Quel che è certo è che la testimone,  Emanula Troili,  li ha visti e non sa spiegarsi in altro modo quelle piccole sfere luminose e intermittenti che solcavano il cielo. (guarda il video sotto).
sfere di luce simili a quelle avvistate a Bagnaia
 “Ho avuto paura e le ho riprese col cellulare – dice -. Mi sono affacciata al balcone e ho visto prima sei puntini. Poi tre”. L’avvistamento è avvenuto la sera di sabato 8 Giugno 2013, nei cieli di Bagnaia. La signora ha notato i misteriosi puntini lampeggianti da casa sua, in strada Querciaiolo. 
Ho pensato subito agli Ufo – spiega – Li ha visti anche mio marito, che ha girato un video col telefonino”. Il breve filmato, anche se possiede una qualità molto scarsa, mostra il cielo nero di mezzanotte, da cui si stagliano i punti rossi.
Sono prima due. Poi uno. Poi tre. Si accendono e sembrano roteare per pochi minuti prima di spegnersi. Un fenomeno sicuramente inusuale. Tanto da far subito gridare all’Ufo.
Redazione Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento