Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

mercoledì 26 giugno 2013

Messaggio della madonna 23 giugno 2013

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
23 GIUGNO 2013


Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

DIMORARE NEL MIO CUORE È TROVARE UN RIFUGIO SICURO IN OGNI ISTANTE.

Gli uomini si dirigono verso un porto sicuro solo comportandosi come Mio Figlio ha chiesto loro, da veri cristiani. La testimonianza di ciascuno fornisce una risposta alle domande dei vostri fratelli, che vi vedono lontani dal mondano, mentre lottate per vincere le tentazioni con la forza del Divino Amore, attraverso il potere della preghiera personale che vi porta a donarvi per il prossimo e con la forza di una coscienza retta.

Quelli che vivono sottomessi al demonio gli trasmettono la forza per continuare a colpire e conquistare le anime.

I MIEI FIGLI MANTENGONO LA FEDE IN UN DOMANI MIGLIORE, DOVE VIVRANNO IN COMUNIONE NELLA LIBERTÀ DONATA DA MIO FIGLIO E DOVE LO ATTENDERANNO CON GIOIA, CERTI DEL SUO RITORNO.

La Chiesa continuerà a essere attaccata e i Miei Figli Prediletti saranno messi alla prova... alcuni cederanno. Lottate con il Mio Santo Rosario e non perdete la fede durante la guerra religiosa.

Le notizie che vi giungeranno saranno scoraggianti e il Mio Cuore soffre per questo. La pesante croce giungerà al Trono di Pietro, il tradimento non si farà attendere, non cedete, siate consapevoli del fatto che la contaminazione si è diffusa avvelenando i cuori degli uomini; per questo vi ho esortato più volte a pregare e a dimorare in Mio Figlio, affinché non vi lasciate vincere dalla tentazione.

CHI È COSCIENTE DELL'AMORE DI MIO FIGLIO È DISPOSTO A PORTARE LA CROCE...
NON È LO STESSO PER CHI NON VIVE DELLO SPIRITO. PER QUESTO MOTIVO ALCUNE PERSONE, NEL PALAZZO VATICANO, SI OPPORRANNO ALLE DISPOSIZIONI DEL PAPA.

Pregate per il Giappone, soffrirà e diffonderà un grande dolore sull'umanità.
Pregate per l'Italia, tremerà.

Miei amati, il sole provocherà un dolore fatale agli uomini. L'astro che ha sempre protetto l'uomo con il suo calore, rivolgerà questo calore contro la Terra.

L'ENERGIA NUCLEARE SARÀ IL PERICOLO REALE PIÙ GRANDE CREATO DALL'UOMO,che il Sole può innescare. Gli Stati Uniti soffriranno a causa di questo. Pregate, figlioli, pregate affinché la conversione giunga prima di questa sofferenza.

IL COMUNISMO HA RIACQUISTATO FORZA, si diffonde in silenzio travestito di bontà e falsa equità trasformandosi nel flagello dei Popoli deboli, oltraggiandoli senza farsi sentire, incatenandoli senza far notare le catene.

LE MIE CHIAMATE SONO CONTINUE, RIVOLGETE LO SGUARDO VERSO GLI ANNUNCI CHE SI STANNO REALIZZANDO, NON CONTINUATE A RIMANERE CIECHI DI FRONTE A UN MONDO LONTANO, POICHÉ CIÒ NON SI ACCORDA ALLA VOLONTÀ DIVINA.

La forza del male tiene prigionieri i Miei Figli e li priva della disposizione a fare del bene, trasformandoli in esseri inerti, senza la forza di dire no a ciò che è sbagliato.

VI STATE DIRIGENDO VERSO GRANDI TRIBULAZIONI, GLI ELEMENTI CAUSERANNO DANNI IN OGNI LUOGO.

Amate Mio Figlio, in Lui troverete la forza di continuare a resistere.

VOI, FEDELI AL MIO CUORE IMMACOLATO, NON TEMETE, I VOSTRI NOMI SONO SCRITTI NEL LIBRO DELLA VITAsiate consapevoli della gravità del momento e, nello stesso tempo, del sollievo che Io, come Madre dell'umanità, offro a tutti voi.

VIVETE PER RAGGIUNGERE UNA META, CHE É IL CIELO: LA VITA ETERNA. Mio Figlio vi porta tra le Sue Braccia, come un Pastore che si prende cura del Suo Gregge; Egli ama ognuna delle Sue pecore, ognuna di esse è la pupilla dei Suoi Occhi.

NON TEMETE, DOPO LE PROVE NASCERÀ IL NUOVO GIORNO, IL GIORNO IN CUI L'UOMO NON SARÀ PIÙ PROGIONIERO DEL MALE E GODRÀ DELLE GIOIE DELLA CASA DI MIO FIGLIO.

Non disperdetevi, mantenere l'unità alla quale siete stati chiamati da Mio Figlio.

Vi benedico.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.





COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA  


Fratelli, sorelle:

La Nostra Beata Madre si fa avanti con il Suo Amore Materno, offrendo all'uomo quella certezza che, in ogni istante e in ogni generazione, Suo Figlio Le ha concesso: "IO SARÒ CON VOI FINO ALLA FINE".

Insiste sulla nostra fedeltà a Dio poiché, nella misura della nostra fede e della nostra vicinanza alla Parola di Dio, saremo ricompensati.

Siamo tutti figli dello stesso Padre, poiché il Corpo Mistico nacque dal Costato di Cristo sulla Croce. Per questo dobbiamo essere una cosa sola, nella consapevolezza che nessuna forza esterna soggiogherà ciò che Cristo ha istituito. Per questo la Chiesa sarà purificata, ma non distrutta.

Fratelli, viviamo con un comune denominatore: lo Spirito Santo. Quando le nostre forze vengono a mancare, rivolgiamoci a Lui a gran voce per non cadere.

Il Consolatore dell'uomo ci farà rialzare di nuovo e Nostra Madre ci guiderà come ha fatto con i discepoli quando avevano paura. In questo modo, la Beata Madre accoglie il Popolo di Suo Figlio e lo riunisce nel Cenacolo Perpetuo del Suo Cuore Immacolato.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento