Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

domenica 28 aprile 2013

Tutto sarà rivelato poco a poco- Monique Mathieu 28 aprile 2013




Monique Mathieu, ha vissuto per più di 20 anni un esperienza molto particolare che ha trasformato per sempre la sua vita, in una missione che tutt'ora svolge per il bene nostro e di questo pianeta.

ecco la sua storia:

Ho vissuto, più di venti anni fa, un fenomeno luminoso molto particolare, cioè sono stata prelevata da una immensa luce e diretta verso ciò che, a suo tempo, avevo chiamato una luna, una sfera di colore argentata, e mi dicevo “ma dove sto andando? E' magnifico! Che sto facendo?”
Posso dire che sono stata prelevata con il mio corpo, poiché oggi, posso fare il confronto con le proiezioni di coscienza, gli sdoppiamenti e i prelevamenti fisici.
Quando sono « ritornata » in me, avevo l'amnesia. Non mi ricordavo affatto di ciò che mi era accaduto, pertanto mio marito era accanto a me. (Ho capito più tardi che anche lui aveva vissuto questo rapimento ma non ne aveva ricordo). Me ne sono ricordata in parte otto giorni più tardi, in casa di amici, ma sfortunatamente mi scervellavo molto (dico sfortunatamente perché l'essere così non mi facilitava la vita), volli comprendere ciò che mi era accaduto. Non è possibile capire, quando ci sono dei blocchi. La mia “memoria” era stata chiusa a chiave e non potevo capire.
Per un anno ho vissuto dei fenomeni molto strani nella mia stanza, vedevo delle sfere di luce e molte manifestazioni che prima non vedevo. Mi dicevo sempre: ”è il mio inconscio“. Quindi quando iniziai a parlarne, quasi dall'oggi al domani, ne rimasi scioccata! Impiegai due anni e mezzo prima di accettare, perché pensavo sempre che tutto venisse dal mio inconscio.
Ciò è durato fino al giorno in cui mi « si » fece fare quello che viene chiamato un incontro di veggenza, il quale mi indusse a non dubitare di un secondo in più che il tutto potesse provenire da me, poiché prima dell'accaduto non ero una veggente. Quando mi si chiedeva qualche cosa, confrontandomi a quello che ero, rispondevo con una precisione incredibile. A quel punto, comunque, cominciai ad interrogare e a dire a me stessa: “Monique non sei tu, qui c'è veramente qualche cosa!”.
Rapidamente un gruppo molto importante si è costituito attorno a me. Ero sempre scioccata per le cose che dicevo al momento delle conversazioni con gli Esseri di Luce. Mi dicevo “Che cosa dirò loro?” e non arrivavo a capire che ciò che dicevo non mi apparteneva. Impiegai molto tempo ad accettare la verità e cioè di essere uno strumento nelle mani di Potenze meravigliose!
C'è stata molta sofferenza fino al giorno in cui accettai questo nuovo modo di essere. Fisicamente, avevo dei problemi, e dal giorno in cui accettai, tutto si è cambiato in meglio, non ho più avuto difficoltà, sia io sia coloro i quali mi erano vicini eravamo più progrediti.
Tutto questo mi è arrivato come « un pugno sulla testa » ! Non avevo chiesto nulla, non conoscevo nulla di tutto ciò un momento prima, e, dall'oggi al domani la mia vita è stata trasformata. E d'altronde non lo è stata solo la mia! Le vite di mio marito, dei miei figli, di tutti coloro che mi circondavano, dei miei amici, sono state trasformate.
Avevo degli amici. E siccome non comprendevano affatto ciò che mi stava accadendo, gli ho persi! Questo mi ha scosso molto ! E' anche vero che io non capivo, poiché affermavo di non essere cambiata. Nel mio caso, è l'energia che ho veicolato che non è stata sempre accettata dai miei vecchi amici, dalle mie vecchie relazioni. Si è creato un fosso e mi sono ritrovata con altri amici.
E' una avventura veramente straordinaria e vi assicuro che sono stata io la prima ad impiegare molti anni a crederlo! Mi dicevo: “Non è possibile! Perché mi è accaduto? Non ho chiesto nulla! Ci sono sicuramente degli esseri che sono molto più evoluti di me o forse più pronti ad accedere a ciò rispetto a me!” Non avevo mai letto libri riguardo la spiritualità, non conoscevo nulla in esoterismo!
Il « cielo » ha deciso altrimenti! E' Monique Mathieu che è stata “scelta”, per essere il canale delle Forze straordinarie delle Energie di Amore.

Messaggio del 28 aprile 2013

TRANSIZIONE

Tutto sarà rivelato poco a poco

"Il vostro mondo ha sempre nascosto del tutto che voi esistete da migliaia e migliaia di anni. Voi avete vissuto qui migliaia e migliaia di anni! La vostra storia vi è stata occultata! Ora, anche la vostra storia molto antica, si rivela tramite la scoperta, gli scavi o semplicemente attraverso dei tesori, incluso il Vaticano che saranno scoperti per ai posteri.

Tutto ciò che è nascosto nel vostro mondo, tutto ciò che i governi successivi hanno nascosto emergerà, verrà alla Luce poco a poco. E' lo stesso per voi! Tutto ciò che voi avete potuto essere, e tutto ciò che voi avete potuto vivere, tutto ciò che voi avete potuto integrare come esperienze e gioie, tutto ciò che vi ha permesso di evolvere è stato nascosto. Tutto ciò tornerà progressivamente alla superficie perché deve essere così, perché voi dovete ritrovare la vostra vera realtà, perché voi dovete ritrovare le vostre facoltà addormentate.

Tutto sarà rivelato poco a poco perché non bisogna che il dormiente si svegli troppo brutalmente, ciò non sarebbe proficuo per il suo risveglio. Il dormiente siete voi, perchè anche se voi avete già aperto i vostri occhi, anche se voi percepite già la Luce, voi siete ancora un po' nel sonno poiché la vostra coscienza non è ancora totalmente liberata, perché voi non avete ancora totalmente preso coscienza della vostra anima e di ciò che voi siete realmente. Voi lo sapete mentalmente, intellettualmente, ma voi non l'integrate nella vostra vita.

A partire dal momento in cui voi arriverete ad avere realmente coscienza che non siete solamente esseri umani ma anche che voi esistente totalmente in quanto anima e Parte Divina, che le vostre tre realtà lavorano in permanenza e in associazione, non ci sarà più occultazione perché voi sarete capaci di vedere tutto e di comprendere tutto, di accettare tutto, voi sarete capaci di vedere la vostra propria Luce, voi sarete capaci di esprimere l'immenso Amore che è in voi.

Quando è un po' troppo presto, può indebolire gli esseri. Essi possono avere un'incomprensione momentanea di ciò che accade loro e di ciò che essi sono, o essi posso, al contrario, avere un ego che automaticamente li frena ulteriormente.

La saggezza si acquisisce grazie alla conoscenza che voi avete di voi stessi, di ciò che voi dovete fare o non dovete fare, e tutte le facoltà dello spirito vi saranno restituite, tutte i veli vi saranno tolti quando avrete ottenuto un certo grado di saggezza. Voi non otterrete la saggezza totale oggi o domani. Essa si acquisisce giorno dopo giorno attraverso esperienze, comprensione e l'Amore che voi siete capaci di esprimere.

Tornando indietro a ciò che voi siete potuti essere in altre esistenze, noi diciamo che tutto ciò che vi sarà utile per la missione che voi dovete compiere, quella che sia (essa può essere una semplice missione d'Amore, d'aiuto, di comprensione), tutto vi sarà restituito in funzione della missione che è la vostra al momento.

Ciascuno di voi, in una maniera differente, ha una missione importante. Bisogna semplicemente che voi troviate quella che è questa missione importante, e quando l'avrete trovata i veli si solleveranno progressivamente, tutto ciò che vi è utile per continuare la vostra vita e le vostre esperienze vi sarà rivelato ogni giorno un po' di più.

I ricordi delle vite anteriori vi saranno utili, alla sola condizione che essi possano aiutare ciò che voi siete e vi permettano di realizzare la missione che è la vostra. Se è per semplice curiosità, non ha interesse. Se è per qualcosa di più nella vostra vita, per darvi un colpetto per farvi capire cosa siete e cosa eravate, per diventare altro oltre a ciò che voi pensate di voi stessi, per miglioravi, allora ogni cosa sarà rilasciata/rivelata, la vela salirà gradualmente.

Tutto vi è donato quando voi andate del profondo di voi stessi. Se voi avete coscienza di poter andare in voi stessi, scoprirete dei tesori che sono nascosti dalla notte dei tempi".



Nessun commento:

Posta un commento