Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

domenica 24 febbraio 2013

Trovate antichissime piramidi in Antartide






Un team di esploratori si sostiene di aver trovato tracce di almeno tre antichissime piramidi in Antartide!
Può essere possibile che l’Antartide era un tempo abbastanza calda da aver avuto una civiltà antica che abitava sulla sua superficie? E ancora più sconcertante è la questione se una cultura avanzata si sia sviluppato lì e che ci possano essere delle strutture ancora sepolte sotto il ghiaccio? Sorprendentemente un team di ricercatori ha dato l’annuncio di aver trovato prove di diversi antiche piramidi coperte di ghiaccio in Antartide.
Finora, il team non ha rilasciato molte informazioni sulla loro scoperta, anche se un paio di foto sono trapelate su internet di recente. Io vi permetterei di esprimere una certa perplessità se queste immagini davvero visualizzino piramidi artificiali o solo le cime rocciose delle montagne, ma le 3 immagini sono interessanti e sicuramente giustificano ulteriori ricerche a mio parere.
Oltre a queste immagini, il team sta rimanendo abbastanza silenzioso con la loro scoperta fino a quando ulteriori ricerche possono essere condotte su queste piramidi. Sono stato in grado di ottenere alcune piccole quantità di informazioni da un amico di uno dei membri del team, però. Il team è composto da 8 esploratori in America e in diversi paesi europei. Due delle strutture piramidali sono stati trovati circa 10 chilometri verso l’interno, mentre la terza è stato trovata molto vicino alla costa. Il team sta attualmente pianificando una spedizione per raggiungere fisicamente almeno una delle piramidi per determinare se è naturale o artificiale. Nessun periodo di tempo è stata data in merito a quando questa spedizione si svolgerà.
Quindi, qual è la vostra opinione su queste piramidi? Siamo sulla soglia forse una delle più grandi scoperte archeologiche di sempre o sono queste strutture semplici formazioni naturali? Per essere sicuri occorre rimanere sintonizzati sui nostri canali di informazione.
Fonte: Scienceray.com



Nessun commento:

Posta un commento