Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

lunedì 11 febbraio 2013

MESSAGGIO DI GESU' DEL 3 FEBBRAIO 2013


MESSAGGIO DI GESU' DEL 3 FEBBRAIO 2013


Amato Popolo Mio, ti benedico:

OGNUNO DI VOI È IL MOTIVO DEL MIO SACRIFICIO E DEL MIO AMORE INFINITO... OGNUNO DI VOI.

Accolgo come un mendicante chiunque si fermi sul bordo della Mia Strada.

In questa continua successione di eventi, i Miei Figli sono più ciechi di chi non possiede il dono della vista.

Vi dono tutto ciò che è necessario affinché possiate prepararvi:


il Mio Stesso Corpo e il Mio Sangue...
la Mia Parola senza alterazioni...
il Mio Profeta, perché vi annunci quel che sta accadendo e che accadrà...
Segnali costanti, perché abbiate la certezza che il compimento della profezia è vicino...

Continuate a ribellarvi come in passato e a questo devo porre rimedio con la Mia Giustizia.

La Mia Volontà è che tutti possano salvarsi e penetrare il Mistero insondabile del Mio Amore, ma l'umanità non partecipa a questo Amore e, per questo, non trova il giusto cammino, né trova la forza di arrivare a Me, di superare gli ostacoli quotidiani.

Il mondo non è malvagio, sono gli atti e le azioni degli uomini che lo hanno corrotto, incrementando il male nel profondo dell'essere per poi rivolgerlo contro i propri fratelli e la Terra che li accoglie.

Amati:

NON RESTATE IN ATTESA, SICURI DI VOI STESSI, COME QUELLI CHE DICONO CHE SE C'È IL SOLE, NON PIOVERÀ. AL CONTRARIO, RESTATE IN COSTANTE ALLERTA, IN ATTESA MA SENZA DISPERAZIONE, CON FIDUCIA E BUONA DISPOSIZIONE.

Non attaccatevi alle cose materiali, dovete solo preparare la vostra mente al prossimo istante, quello che da lamento si trasformerà in orrore.

Pregate, amati, pregate per il Giappone.
Pregate per il Messico.
Pregate per l'Italia.

Non minaccio il Mio Popolo, lo avverto affinché si svegli e si avvicini a Me, permettendomi di accoglierlo e custodirlo nella Mia Arca.

Diffidate di quelli che fingono di amarmi e in realtà sono lupi travestiti da agnelli.

Amati, questi istanti non devono essere vissuti con debolezza.

VENGO PER IL MIO POPOLO, CHE MI AMA INCONDIZIONATAMENTE,
CHE MI AMA ED È TESTIMONE DI VITA.

Amo quelli che sono perseguitati a causa del Mio Nome.

Benedico quelli che si consacrano alla Mia Causa e che mettono in pratica i Miei Comandamenti.

LA NATURA SI È GIÀ RISVEGLIATA...

Umanità, il Mio Amore è così grande che, negli istanti di persecuzione, invierò dall'alto il Mio Aiuto per tutti gli uomini!

Vi amo e vi benedico.
Il vostro Gesù.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.



COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO


Fratelli, sorelle:

In ogni Parola che Cristo o la Madre Santissima ci offrono, colgo l'approssimarsi degli eventi che si profilano con più forza e continuità per l'umanità.

Gli uomini rendono pubbliche le loro dichiarazioni sul tempo e la sua fine, dimenticando che la vita di ciascuno è nelle Mani Divine, come pure la fine di tutto il creato.

Teniamoci pronti, vegliamo per la salvezza dell'anima, cerchiamo il benessere del corpo senza concentrarci sulle cose materiali o sulle banalità passeggere.

Uniamoci alla preghiera di San Paolo in questo momento decisivo:

"Che il Dio della pace vi aiuti a vivere come si conviene ai veri credenti; che l'intero essere vostro, lo spirito, l'anima e il corpo, si conservi irreprensibile per la venuta di Nostro Signore Gesù Cristo. Fedele è Colui che vi chiama, ed Egli adempierà la Sua Parola ". 
                                                                                                                                                            
1 Tessalonicesi 5, 23-24

Amen.



Fonte originale:http://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Il solo motivo che ci spinge a copiare i messaggi del sito è solo per il più sincero spirito di diffondere e far conoscere a quanta più gente possibile tali MESSAGGI cosi indispensabili per la nostra retta via.....è escluso ogni altro secondo fine da parte di DESTINAZIONE QUINTA DIMENSIONE.

SEBY

Nessun commento:

Posta un commento